Revenge
di Defiance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/16, ore 20:25

Dopo un tempo infinito, sono finalmente passata a recensire questo capitolo.
L'avevo letto una prima volta quando è stato pubblicato, ma ho deciso di rifarlo ora in modo da darti un'opinione a caldo.
Cosa posso dirti, tesoro?
Riesci sempre a fare descrizioni molto semplici, che però esprimono benissimo le emozioni dei personaggi.
Mi è piaciuto che tu abbia mostrato i sentimenti di Emma sia nei confronti di Killian che di Graham.
Soprattutto, ho amato che tu abbia esaltato la sua sua indecisione e l'affetto che prova per entrambi.
Anche se credo che, conoscendo i tuoi gusti in fatto di coppie, Killian ha molte più possibilità di riuscire a stare con la ragazza che desidera.
In ogni caso, mi dispiace che tu non riesca più a trovare tempo per scrivere.
Però spero che con il tempo la situazione possa migliorare e tu possa riprendere a deliziarci con le tue bellissime storie.
E d'altronde, sono curiosissima di sapere come avresti continuato questa storia.
Quindi ti prego, prova a continuare.
E poi mi interessa anche la figura del Dragone.
Mi incuriosisce sapere se si baserà tanto su quella di Takeda e avrà di conseguenza un destino simile al suo.
Comunque, trovo molto carina l'impaginazione e il banner mi piace.
Continua così.
A tra poco,
A.

01/04/15, ore 08:02

AHHHH!!!
Rieccoti! Bentornata!
Niente Emma e Killian ovunque li metti, quale che sia la storia, provocano emozioni...
E ora si sono ritrovati.
Ciao e alla prossima!

30/03/15, ore 22:32

Certo che Emma è stata brava a far arrestare Sidney (che resti tra noi non mi è mai andato a genio)
Quindi le visioni di Graham sono cominciate... spero che August non abbia ragione e che Emma non si innamori proprio ora dello sceriffo, ne soffrirebbe anche Killian.
Adesso che so perchè Killian ha dovuto lasciare Emma è tutto più chiaro e ha un senso logico al comportamento del Capitano.
Aaaww... sei riuscita a creare anche la situazione perfetta per cui Killian avesse barattato la sua nave per tornare da Emma
Continua così che la storia mi piace tanto
a presto
♥ bacioni ♥

31/12/14, ore 18:53

Tesoro, mi dispiace di star recensendo la tua storia così in ritardo, ma non ho potuto proprio farlo in questi ultimi giorni, dato che sono stata molto occupata con i compiti ed altre attività, motivo per cui spero che tu possa perdonarmi.
In ogni caso, adesso sono qui e cercherò di parlare della storia, senza sclerare troppo.
(Ricordatelo, ho usato il verbo cercare...)
Insomma, in questo nuovo capitolo ne hai combinate di tutti i colori, tra la simpatica chiaccherata di Emma e Killian - oh my Aiden - e l'amichevole confronto della giovane Swan con Regina, scene che in realtà non hanno nulla di felice e positivo.
In più, se già la durezza della bionda con il suo ex mi ha fatto stare male, quando ho riletto la scena con lei ed August come protagonisti, il mio cuore ha rischiato seriamente di scoppiare.
Sarà che mi sono immaginata Nolan ed Emily al loro posto e, nonostante io sia abituata a vedere i miei personaggi preferiti litigare, ho odiato vederli litigare in quel modo.
(E, purtroppo, sono consapevole del fatto che questo è solo uno dei molti diverbi che avranno d'ora in poi.)
A questo punto, spero solo che Emma capisca di dover lasciare perdere la sua vendetta, perché non poterà a nulla di buono.
Nel frattempo, sono curiosa di vedere cosa escogiterà Henry per vedere sua madre biologica e di leggere la conversazione tra Regina e Rumple.
Quindi, Bell, cerca di aggiornare il prima possibile.
Io ti tengo d'occhio.
Alice.

P.s.
Quasi auguri di buon anno, tesoro

30/12/14, ore 15:46

Finalmente!!
Lo aspettavo!
Come sempre scritto molto bene e adesso che Regina ha scoperto chi è Emma la cosa diventa interessante.
Mi aspetto di avere preso notizie del triangolo Emma-Hook-Graham.
Buon anno di cuore!

30/12/14, ore 12:59

Ho quasi l'impressine che August progetti di diventare la coscenza di Emma hahahaha oppure é davvero deciso a voler aiutare Hook
Regina é stata molto dura nei confronti di Emma e Henry e dubito che il bambino gliela farà passare...
Anche Killian, come Emma, non sta per niente bene dopo la loro rottura, ma del resto é anke normale
Credo che il piano di Emma non stia andando per niente come lei sperava
La storia mi sta piacendo molto,e non preoccuparti per i ritardi, ne vale la pena aspettare per continuare a leggere
bacioni ♥

14/11/14, ore 14:49

"Sei ancora innamorato di lei, non è vero?"
"Come il primo giorno"
...mi hai uccisa..... io oggi sono lacrima facile, tutto mi commuove. anche un uomo che così candidamente ammette il suo amore.
Troppo curiosa di vedere l'incontro con Regina!

Ps: sarei anche curiosa di vedere una sorta di "rivalità" Graham -Hook....
Ciao a presto

14/11/14, ore 11:21

Immaginavo che ci fosse un motivo che avesse spinto Killian a rinunciare alla dua vendetta, e speravo che questo motivo fosse Emma. Spero che Killian e August riescano a convincerla.
Sono felice di sapere che quei due sono ancora innamorati, però capisco che lei é ferita ma mi sembra inutile dargli torto solo per dispetto.
Non mi aspettavo che Belle non avesse detto niente a Tremotino della vicenda con Killia....
A storia mi piace sempre di più
Bacioni ♥

13/11/14, ore 20:49

Come al solito, hai scritto un altro capitolo meraviglioso e ricco di colpi di scena, che non ho potuto fare a meno di adorare.
In particolare, ho apprezzato la chiacchierata tra August e Hook - ovvero Nolan ed Aiden - e il modo in cui quest'ultimo ha raccontato la sua vendetta, lasciando intendere che essa non avrebbe mai portato a nulla di buono, anche se avesse deciso di attuarla veramente.
Magari, questa è la volta buona in cui Pinocchio si convince a dare retta al Capitano.
Lavorare insieme per loro sarebbe l'ideale, perché forse in questo modo riuscirebbero a convincere Emma a lasciare perdere il suo desiderio di vendicarsi.
Tuttavia, non credo che sarebbe un'operazione semplice da mettere in atto e, inoltre, ritengo che vedere suo padre all'ospedale possa far aumentare la voglia della protagonista di farla pagare a Regina.
In conclusione, probabilmente nessuno riuscirà a far cambiare idea ad Emma Swan.
Comunque, parlando proprio di lei, sono interessata a scoprire come svilupperai la sua relazione con lo screriffo.
Come tu sai bene, amo il personaggio di Graham e, ultimamente, mi sto ricredendo anche su Daniel, motivo per cui sono convinta che fondere questi due personaggi sia un'idea meravigliosa, e aspetto con ansia di vedere che destino riserverai loro.
Adsso devo andare e ti prego di scusarmi per la recensione corta.
Ti faccio ancora tanti complimenti ♥
Con affetto,
Alice.

13/11/14, ore 17:05

Ciao Bell. :) Gran bel capitolo! Ho apprezzato molto come hai caratterizzato Emma e Killian. Sei riuscita a mettere in evidenza due volti di Emma: quello della donna che non nasconde i propri sentimenti e quello della donna risoluta che ricorre a qualsiasi mezzo per raggiungere il proprio obiettivo ( mi viene subito in mente l'Emma cacciatrice di taglie del pilot della serie); per quanto riguarda Killian, anche qui hai messo in evidenza due lati del suo carattere: uno vendicativo ed egoista ed uno altruista. Ma se in Emma le due anime, che hai descritto, convivono, in Killian la parte positiva prevale su quella negativa e questo si può notare nello scambio di battute con August. Mi ha divertita moltissimo la scenetta finale tra Emma e Graham: lui è uno spasso, non si rende conto di quanto risulti divetente nei suoi approcci da "tombeur de femmes"! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà la storia ora che si è svegliato David. Continua così, a presto. :)
Alessia

PS: il tuo chiarimento sul personaggio di Neal mi ha tranquillizzata, non lo vedrò ancora per molto e di questo mi rallegro. u.u

09/11/14, ore 16:44

Ciao Bell. :) Questa storia mi sta prendendo sempre di più; in ogni capitolo aggiungi un tassello che non fa che aumentare la mia curiosita! :) Questa fanfiction si preannuncia già da questi primi capitoli ricchissima di colpi di scena: ci sarà da divertirsi. ;) Anche in questa storia apprezzo molto la caratterizzazione dei personaggi: è il punto di forza di tutte le tue fanfiction insieme al tuo stile di scrittura. Complimenti! :) Vedo un possibile triangolo amoroso all'orizzonte? Non resta che scoprirlo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire come si evolverà questa storia. A presto. :)
Alessia

PS: dov'è Neal? (Non salto di gioia quando lo vedo, però ho notato la sua assenza)

05/11/14, ore 23:16

Bell!!!!
Mi piace sempre di più!! Intrigante e intricata!!!
Fa lo stesso se passa del tempo, l'importante è che aggiorni!

04/11/14, ore 23:29

Come al solito, hai scritto un altro capitolo magistrale.
Insomma, sei riuscita ad evitare qualsiasi tipo di errore, dato che il testo ne è privo, e hai descritto alla perfezione i sentimenti di tutti i personaggi, esplorando abbastanza bene il loro carattere.
Inoltre, adoro questa versione di Graham, che poi non è tanto diversa da quella della serie televisiva, non solo perché apprezzo la sua caratterizzazione, ma anche perché mi fa ripensare al Daniel che amavo e che poi si è trasformato in una persona completamente diversa.
Per il resto, immagino che sia inutile dire che la mia parte preferita è quella tra August e Hook (ovvero tra Nolan ed Aiden), ma lo faccio lo stesso, perché è meravigliosa e merita di essere elogiata il più possibile.
In quelle poche righe che hai dedicato a questi due, infatti, sono rimasta colpita dal modo in cui hanno deciso di aiutarsi a vicenda, per dare una mano ad Emma ed evitare che lei compia un grave errore, di cui potrebbe pentirsi in futuro.
Un'altra cosa che ho apprezzato è il fatto che tu abbia voluto descrivere il rapporto CS - o Aimily - ai tempi degli addestramenti con il Dragone.
Sicuramente, quello che è successo allora è alla base del comportamento freddo della giovane Swan nei confronti di Hook, e temo che questa situazione non potrà essere risolta tanto facilmente.
Dopotutto, quando il ragazzo l'ha abbandonata, lui era l'unica persona che le era rimasta e questa ennesima perdita non deve aver avuto un buon effetto su Emma.
Adesso, aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperne di più.
(Mi raccomando, non strapazzarmi troppo Graham\Daniel, causa tanti problemi alla regina Vicky\Regina e fai almeno conversare civilmente Emma\Emily e Hook\Aiden.)
Con affetto,
Alice

04/11/14, ore 22:16

Sicuramente ne é valsa la pena aspettare per poter leggere questo capitolo.
M dispiace per Emma che é stata di nuovo abandonata dall'uomo che avama... ma non mi sembra un comportamento da Killian, ci deve essere per forza qualcosa sotto perché sono sicura che lui non l'avrebbe mai fatto.
Quinidi tra poco Emma assumerà il ruolo di vice sceriffo... chissà cosa penserà Killian a saperla così a stretto contatto con Graham...
Non preoccuparti per il ritardo, prenditi tutto il tempo che ti serve
bacioni ♥

08/10/14, ore 08:26

Ok!!!
Mi sono messa finalmente in pari!
E la storia mi piace tantissimo! molto adrenalinica e i personaggi comunque rispecchiano loro stessi.
Aspetto il seguito e scusa se ci metto del tempo a recensire.
Bacioni
Gra

Ps: ti sta piacendo la 4 stagione?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]