LUCI ROSSE
di Cherish

28/07/15, ore 21:23

Sono arrivata tardi perdonami XD ma questa storia è bellissima, tanto si è capito che Michale da James vuole qualcosa una cosa XD comunque bravissima e spero che la aggiornerai :)

08/05/15, ore 13:38

Ciao! Ho scoperto questa tua meraviglia solo un paio di giorni fa e me ne sono innamorata! Vorrei saper descrivere come te le scene di sesso tra Michael e James: sono così ... Io non lo so proprio fare quindi è per questo che non scrivo solo storie su di loro. Una domanda: l'idea di James travestito ti è venuta dopo aver visto Filth? A me quel film ha aperto un mondo su James, davvero. Che altro dire? A quando il prossimo capitolo?

20/12/14, ore 00:00

Hhahahahhahahhahah. tu mi farai morire da un giorno all'altro con i tuoi James e Michael :). certe volte me li immagino proprio così, e con le voci di James e Michael, immagino ancora di più la scena hahhahahhaahhah. Michael il pollo supremo ha superato se stesso (ora rotolo :)) ahhhah con questa frase:  - artisti che elogiano ed esaltano la loro propria bellezza - hahhahahh. Ci ha provato con James e lha portato in un bordello hahhaahahha, come a dire che la situazione di James non era già abbastanza "lucciolosa" hahahhahahah. E James con quell'aria da saputello:- io non ento li dentro! hhahahhaah. ora muoro e rotolo hahahhahhh. Mi piace un sacco questa fanfiction hhahhhah, sei mitica a scrivere!! hahahahhahahah. continuala per favore mi mancava molto. :) Ora torno seria (e nello stesso tempo rotolo LOL :)) comunque lhai scritta bennissimo, e gli errori neanche li ho visti perchè ero persa a rotolarmi giù dalla sedia  :) ahhah.
Spero che aggiornerai presto :) alla prosssima
W i polli supremi :) hahhah

03/10/14, ore 22:11

Bellissimo anche questo capitolo, finalmente michael ha capito che james lo vuole! Bene ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, bacioni!

03/10/14, ore 20:16

Allora.... tu devi assolutamente continuare questa stupenda storia!!! E' incredibile!! E' meravigliosa! E'... scussa ho finito gli aggettivi...
Comunque ritornando a noi...Cavolo! Charles mi fa una tenerezza che non hai idea è stato bravissimo a resistere alle avance di Michael. Però come sospettavo ha ceduto ehehehheeh. Michael è bellissimo come sempre, Charles è sempre così coccoloso, li amo entrambi < 3 !!
Comunque Charles non si merita davvero una vita così.. e  speriamo che Michael per adesso tenga le mani a posto.. e sopprattutto dove lo porterà? Se ha detto che a casa sua non vanno... bhè staremo a vedere... .
Comunque io sempre più l'impressione che quei due anche nella vita reale abbiano fatto una cosa del genere. Nel senso che si sono innamorati così, al primo sguardo. *_* Magari fosse vero.. e va bhè... comunque bellissima storia, scritta bene e sopprattutto non vedrò l'ora di leggere il seguito, che spero arrivi presto!
Comunque non credo che Charles resisterà molto hehehhehe. ok. ora ti lascio leggere la mia demenziale recensione hhahah.

26/09/14, ore 13:22

Ciaooo grazie per avermi detto di questa fanfic ^^
Mi era scappato l'occhio stamattina sull'introduzione ma non avevo fatto caso all'autore xD
Come primo capitolo mi piace molto,e' particolare direi come storia pero' mi piace davvero tanto questa "seconda natura" di james :D
Poi che dire...michael ha sempre quel fascino che oddio fa morire tutte!!
Ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di leggere che succede ^^

25/09/14, ore 23:36

Allora, inanzitutto, le tue tre pagine di Block notes, sono servite a qualcosa XD.
Ma james? Ora, sinceramente, sarà figo e tutto il resto... ma...ma perchè me lo continui a vestire da donna? Va bene che Michael se lo "mangerebbe" (per non dire altro, sennò veramente mi scrivo a uno studio di psicanalisi ) anche se fosse vestito da gelataio. Conoscendo il tipo, gusti son gusti,  ma poverino. Mi fa tenerezza. E' solo e per di più si ritrova quel gran pezzo di figone  che si chiama Michael Fassbander, per gli amici Fass, o Fassy invece per noi fan, Mcfassy...ma non è questo il punto, e lui cosa fa? Si rinchiude a casa sua, per fare certe... ehm...cose private. Potevi dargli almeno una chance :)
Però è anche vero che Michael non può pretendere tutto e subito, ognuno ha i suoi tempi. :)E credo che James ci stia morendo, se non lo rivede entro le 24 ore. Ma tutto sommato, qeuesto terzo capitolo, ha colpito nel centro esatto della relazione tra quei due, cha a mio parere, dovrebbero dichiararsi e anche baciarsi una volta per tutte, così felici noi, e felici tutti quanti. Tranne la moglie ovviamente, che si arabbierà, ma non ha importanza, sto anche andando fuori tema...
Bella storias, e anche un pò più lunga delle altre tue storie, mi fa piacere :) Mi piacciono lunghe, ce più roba da leggere :) E magari anche divertirsi a recensire :)
Li amo entrambi XD
A sì un ultima cosa: Ottimo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
E comunque Michael, dovrà sudare per avere James, non se lo porterà a letto.. o come dice lui:- scoparselo, scusami il termine, ma ormai una certa amica mi ha fatto diventare una pevertita :), Charles non si arrenderà almeno credo, bhè lo sapro nel prossimo capitolo a presto ;)
Baci xd
Mcfassy!!!!!

23/09/14, ore 23:07

Oddio. Questa mi mancava.
Cioè no, James è fantastico...
Mi piace molto come inizio, la trama non è super originale, però ovviamente ci sono molti sbocchi per renderla originale, e ormai mi fido delle tue storie.
Ripeto, dai primi capitoli di "insieme per forza" sei migliorata tantissimo nell'esposizione e nella cura dei particolari del testo. L'unica cosa (a mio parere) dovresti allungare un po' i capitoli, con questi due capitoli già ti sei allungata parecchio. Ad esempio in "sogni" e i primi di "insieme per forza" sono fin troppo brevi (tipo, se non mi sbaglio, il quinto incontro in "sogni" è stato forse troppo corto, capisco che in quel caso c'è l'alone di mistero) forse delle volte potersti mettere due capitoli in uno, però capisco che con ormai tre ff da gestire è un po' difficile, infatti spero tu ci riesca perché le adoro tutte.
Questa è veramente bella, sono curiosa di vedere come procederà questa storia tra James e Michael
Posso concludere complimentandomi con te, scusandomi per la recensioni scassa balle e con un MCFASSY IS REAL!
Addio.

22/09/14, ore 19:10

O mio dio!!!! Ti prego aggiornala immediatamente!!!! Voglio il seguito entro domani mattina non resisto olte.....ok, ritorno in me XD
Povero Charles, mi fa una tenerezza ;(, ho ancora il magone, per averla letta. :(
Michael è bellissimo, lo amo sempre di più. Cosa succederà poi? Dimmi che Michael lo cercherà.. ti pregoooooo!! :( Sono bellissimi..
Non ho parole... Charles è solo, ma sono curiosa di sapere la sua storia e credo che piangerò quando la scriverai. :(
Ma Michael che lavoro fa?  eè anche qui un ram-pollo reale, o cosa?
Aspetterò i prossimi capitoli! ci sentiamo! :)

22/09/14, ore 18:53

Eccola qui, la babbea che non è riuscita a collegare il tuo nick a questa McFassy. Oh, che idioterrima!
E dire che ieri sera me la sono anche letta, perchè sai, è da quando vidi Filth che rimuginavo su una McFassy così, cercando su tumblr fan art a riguardo...
poi ero alla ricerca di QUALCOSA di scritto con questo kink. Un James travestito, barbuto, un po' tranvione...insomma, una libidine per la mia testolina sempre alla ricerca dello strano.
Oh, beh, che dire. Poi sono io quella che tronca i capitoli in punti strategici. Mannaggia.
Una realtà parallela nascosta, questa, in cui hai catapultato James. Intrigante e malata come cosa.
E Mickey, insomma...il suo "sharky smile" e i modi strafottenti. Spero che James tiri fuori le unghiette laccate di rosso e lotti un pochino, prima di cadere del tutto tra le sue braccia. Un po' una zoccolina che si fa ricercare ecco HAHAHAH
Attenderò il prossimo capitolo e non aver timore nell'avvisarmi quando aggiorni ;)

xoxo

21/09/14, ore 20:58

Bellissimo!!! Sei davvero brava/o mi piace l'idea di James così, e la frase finale di Michael è stupenda, magari la dicesse a me, scapperei immediatamente con lui! Aspetto il prossimo capitolo, bacioni!

21/09/14, ore 20:42

ok....ehm...
Pima cosa: devo prendere un attimo il respiro.... Cosaaaa??? James è una lucciola? o meglio... lucciolo? Ok lasciamolo così:::
Avevo immaginato di tutto di questa storia che è fantastica assolutamente, fantastica!!! Poi con quel figone di Michael!Magneto! Erik è tutt'un altra cosa... ;)
Misericcia questa storia dovrebbe far conconrenzza alle altre due... potresti pubblicarci un libro: saprei anche il titolo:- CCOME SAREBBERO DOVUTE ANDARE VERAMENTE LE COSE TRA JAMES E  MICHAEL, se è troppo lungo poi lo decidi tu, lo accorci ;)
Scherzi a parte, James mi fa tenerezza sul serio... abbandonato da tutti, e costretto a prostituirsi così, fa veramente male a lcuore, stavo per piangere... davvero .
Michael biondo... ancora un pò e dimentico la versione castana!! Speriamo che Michael lo tratti bene e non lo maltratti altrimenti mi arrabbio... ok, non sono brava ad arabbiarmi... comunque devi assolutamente continuarla, guai a te se non lo fai ;) Ti manderei un E-mail con scritto:- Ehi! Per caso hai dimenticato qualcosa? :)
Non è proprio una minaccia ma può andare XD
Sono bellissimi entrambi, Mandiamo questa a Bryan Singer dirà sicuramente di sì...davanti a una cosa del genere al limite il premio oscar lo andiamo a ritirare noi, e magari anche qualche foto con gli interessati :)
Bellissima!!!! Davvero lho riletta due volte....:)
Ciao a Presto!
6 grande! XD