A lovely mistake
di Itjustkindofhappened

05/02/15, ore 22:47

Ho pianto durante tutto il capitolo, di nuovo...😭😭😭😭😭😭

05/02/15, ore 22:27

Che tu ci creda o meno...ho pianto per tutto il capitolo! Sono degli egoisti e pensano solo ai soldi che tirano insieme con i ragazzi! Insomma, in percentuale, quante sono le Larry a confronto delle Eleounor?!

05/02/15, ore 22:05

Okay...emozioni contrastanti, di nuovo ❤ prima l'egocentrismo di Harry Style: sono figo sempre e comunque (che poi è vero!)...poi le provocazioni di un daddy Louis: porcellinooooo!!!!...e poi la tenerezza di Louis che dice ad Haz che vuole proteggerlo!!!! Sono l'amore!!! 😻 i miei Larry❤❤❤❤❤❤

05/02/15, ore 21:23

No, okay...non sto affatto bene!!! Sto piangendo gli oceani, diamine!!! È tutto un miscuglio...incasinato di emozioni, quello che ho provato leggendo questo capitolo! 😻❤

05/02/15, ore 18:39

No, allora...non puoi mettermi Give Me Love mentre loro sono insieme!!! Sto piangendo gli oceani!!!!! 😭😭😭😭😭😭

05/02/15, ore 18:02

Ho le lacrime agli occhi! Odio la Modest! diamine!!! Non capiscono niente!!

02/02/15, ore 13:57

Mi piace molto questa storia, mi hai fatto commuovere moltissimo. Ho iniziato a leggerla ieri sera e adesso l'ho terminata. Andrò a leggere my stockholm syndrome e spero che mi piacerà. Volevo farti i miei più sinceri complimenti e mi dispiace di non aver recensito ogni capitolo ma il tempo non è dalla mia parte, se fosse per farei anche questa recensione più lunga ma non posso. La fine del capitolo mi è piaciuta in modo particolare anche se alla fine rimango con un dubbio: "cosa succederà ai larry?" Quindi potresti fare un sequel 😏 o meglio lo spero 😂😂😂 comunque ciao e alla prossima

02/02/15, ore 13:44

Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo, pensare che nelle prossime settimane non dovrò più avere l'ansia perché non so cosa succederà nel prossimo capitolo mi fa stare un pò male. Questo capitolo mi è piaciuto molto: il giusto equilibrio tra felicità e tristezza! Continua a scrivere altre storie, perché questa l'ho sempre letta con piacere perché sei davvero brava.

26/01/15, ore 07:05

Grazie per avermi fatto piangere,ora a scuola non capirò niente perché passerò il tempo a pensare come finirà la storia, perché ora ho DAVVERO l'ansia, e sono sicura che ogni mattina controllerò se tu hai aggiornato o meno. Comunque, la scrittura è scorrevole e piacevole, il tuo stile mi piace e semplicemente continua così perché stai facendo un buon lavoro!

20/01/15, ore 13:00

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi piace come scrivi e la storia diventa sempre più interessante (anche se triste, ma io amo le storie tristi ahahah). Ho aspettato con ansia questo capitolo con altrettanta ansia aspetterò il prossimo.

02/01/15, ore 09:23

Ciao,allora ho cominciato a leggere questa fan fiction ieri e siccome ho letto i capitoli uno dietro l'altro mi sembra inutile fare una recensione per ogni capitolo. Mi piace come scrivi perché è una lettura scorrevole ma il contenuto non è "superficiale". Come puoi aver capito anch'io sono una Larry shipper e questa è la prima Fan fiction su di loro che mi piace davvero e che rispecchia almeno un pò la mia idea di come siano andate le cose tra Harry e Louis. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
(Scusa se la recensione è troppo lunga)

07/12/14, ore 18:43

Ho appena iniziato la tua FF e... WOOOOOAH!
MI PIACEE!

Il primo capitolo promette bene...non vedo l'ora di mettermi al pari con ciò che hai scritto finora.

[Anch'io ho pubblicato la mia prima FF, se ti va passa]

05/10/14, ore 00:07

basta, adoro la tua storia, è perfetta, è scritta benissimo, cioè, bho è stupenda 🙌
corro a leggere gli altri capitoli!
un bacio marti :*

21/09/14, ore 21:33

Bellissimo davvero, appena l'ho letto ho avuto anche i brividi, non vedo l'ora di leggere il secondo! Bravissima, davvero. Ti adoro.