Sei uno stupido Stiles
di Lunatica95

23/07/16, ore 23:38

Anche io amo Stiles e Malia insieme! Ed è molto carina la tua storia!

21/10/15, ore 20:45

Anch'io la penso come te Stiles si merita di essere felice anche se con Lydia (preferisco di gran lunga Malia)
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 08:49 pm)

12/12/14, ore 14:41

Ehi!:)
In questo periodo sono diventata una multishipper: ho iniziato a shippare Sterek, Stalia e Pydia (oltre a Stydia, anche se li shippavo da prima).
Questa è la prima shot Stalia che leggo, e mi piace molto.
Scrivi senza andare alla ricerca di vocaboli impossibili ed impronunciabili, l'unica pecca è che a volte sei ripetitiva, ma non spesso.
Beh, se ti va passa da me:)
Ti mando un bacio,
gnarly

07/10/14, ore 11:13

Che Stiles sia stupido, è ormai chiaro. Ma quant'è adorabile? Come si fa a non amarlo? Fatemi capire come si fa a non amarlo. E poi questi due sono troppo teneri. Leggendo le mie storie avrai sicuramente capito che ho un debole per Stiles punto e basta. Lo shippo con chiunque e ormai che sono caduta nel circolo vizioso delle Het, è difficile uscirne ma non mi dispiace più di tanto. Sarà un male, essere multiship? Io non credo. Comunque, tornando alla storia.. come al solito sto divagando e ti chiedo scusa. L'ho amata. Letteralmente! Spero di poterne leggere altre. Torna presto. Un bacione enorme e ancora complimenti :*

21/09/14, ore 23:54

Mi piacee 👏👏  e anche io sono del team Stiles, penso sia il migliore in assoluto. Il genio, la dolcezza, la spontaneità, l'ingenuità... Stiles.