Error 404
di rainagain

26/09/14, ore 23:13

Ciao, Rain, eccomi qui. In ritardo, ma eccomi.
Allora, ho letto questa os ascoltando Loving you is easy e beautiful life, con dei pan di stelle da sgranocchiare e il mio gatto accanto a me. Capisci il mio disagio mentale?
Mi è piaciuta davvero tanto, dico davvero. Ho amato la storia di George e Rain (o dovrei dire te?). Non so nemmeno io perchè, ma una delle mie parti preferite è quando lui la vede in quella camicia enorme e pensa che non ha nessuna delle caratterirtiche che rendono attraente una donna ma a lui piace. Mi ha in qualche modo commosso, non chiedermi il senso di questa cosa.
Come sempre il tuo stile è impeccabile, su questo non ci sono dubbi. Sei pazzesca Rain, riesci a comunicare tutte le emozioni che provi tu mentre scrivi ed è una dote meavigliosa.
Aspetto polaroids!

Jamesguitar

24/09/14, ore 15:19

Eccomi qua!
E' bella, molto carina!
MA CHE CAZZO DICO?
E' STRABILIANTE, MI E' PIACIUTA TANTISSIMO.
Davvero stupenda!
Io non ho parole, Rain.
Non so cosa scrivere, posso solo dirti che mi è piaciuta.
Sì, troppo.
Complimenti!
L'adoro, un bacio grande.
Free xx

22/09/14, ore 22:29

Eccomi qua Rain, te lo avevo promessoi che avrei recensito. Mi scuso se uscirà fuori uno schifo di recensione ma come ti ho già detto sono stanca morta e non so che cavolo sto dicendo. Allora intanto grazie, per avermi fatta piangere e rabbrividire leggendo di quel bellissimo momento finale. La semplicità e la spontaneità con cui questa storia inizia e finisce è stupenda, così com'è stupendo il modo in cui hai deciso di raccontarla, come se tu fossi dentro il negozio ad osservare la scena. Ho amato anche l'ambientazione, cioè Nothing Hill è il top.
Poi riprese a guardarla, come se fosse la cosa più bella del mondo o, almeno, del suo mondo.
« Forse sei il mio ennesimo errore. Magari il primo, magari l'ultimo, magari il quattrocentoquattresimo, ma rimani comunque l'errore più bello della mia vita. »
e qua sono scoppiata a piangere, perchè con questa frase mi hai distrutta, perchè mi hai fatto immaginare la scena e perchè mi hai fatto pensare a lui.
Si sente che l'hai scritta con il cuore, che tutto ciò che tu hai raccontato in questo modo così stupendo e fluido è vero, che sono i tuoi sentimenti e ciò che provi e pensi. Ed è stato proprio questo a renderla la one shot più bella che io abbia mai letto da quando sono su efp. Quindi non posso farti altro che i miei complimenti Rain, davvero. Lo stile è delicato e completo di tutto. Non saprei nemmeno io come descrivere ciò che ho pensato e provato mentre la leggevo, e cosa mi sembra, perchè mi mancano le parole.
Per quegli erroretti che già ti ho detto è un peccato, ma nel complesso si perdono via perchè la storia è così stupenda che gli errori sono niente.
Scusa per questo schifo di recensione hahahah.
Un bacione, Nightjngale

22/09/14, ore 21:22

Da dove ti escono idee cosi meravigliose e frasi altrettanto fantastiche? Credimi io ti invidio un sacco per come scrivi e penso che in qualche modo da te posso imparare qualcosa. Ennesima storia fantastica, che mi ha regalato forti emozioni che non so neanche come spiegare. Ti prego di non smettere mai di scrivere perchè io ho davvero bisogno delle tue storie per provare qualcosa, e sono sicura che migliorerai sempre di più e che farai strada. Come ti dicevo ieri, queste cose non le dico tanto per dire, ma perchè le sento veramente. E per quanto riguarda le ultime righe dello spazio autrice, ti capisco perfettamente.
Wow Rain... W O W

21/09/14, ore 23:32

Io... Io ti amo.
Cioè questa One shot è davvero la fine del mondo. E io faccio schifo a lasciare recensioni ma questa storia resta comunque meravigliosa.
Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente ogni cosa, ogni dettaglio e ogni parola detta.
Sei bravissima Rain, sul serio!
Un bacione <3