Slice of life
di Mave

21/08/21, ore 02:01

Mi sono sempre chiesta se Anthony fosse sopravvissuto e fosse andato anche a lui alla Saint Paul School come sarebbe andata a finire....credo però alla fine Candy avrebbe lasciato Anthony per Terence, purtroppo il fascino del bello maledetto vince di gran lunga sul dolce e romantico Anthony. Forse alla fine è stato meglio per Anthony andarsene senza vedere Candy che si allontanava da lui per un altro, si è risparmiato se non altro questa sofferenza e la morte di Stear. Ho sempre riflettuto sulla solitudine che doveva provare Archie che, fondamentalmente con la morte prima del cugino con cui era cresciuto insieme, e poi del fratello maggiore, era rimasto di fatto da solo, è una cosa tristissima affrontare la vita da soli.

11/08/21, ore 19:28

Ma non era Archie quello che le diceva la frase riguardo al fatto che ad Anthony non pestava i piedi durante il ballo?

04/08/21, ore 15:39

Ho sempre pensato e voluto fortemente Anthony al fianco di Candy per tutta la vita!! Trovo ingiusta la sua morte per il prosieguo della storia. Ci ha privato di veder crescere un personaggio importante come lui. Se era già deciso e risoluto da ragazzino...da uomo sarebbe diventato davvero un gran signore, in grado di cambiare al meglio le cose... Grazie per aver condiviso con noi questi bellissimi momenti tra Anthony e Candy... Non so se leggerai questo commento, ma sarebbe un piacere leggere qualche altro racconto dell'indimenticabile Anthony...

26/06/17, ore 16:34

Anthony è sempre stato il mio personaggio preferito. Lo adoro! Mi piace la tua storia che racchiude momenti dolci e teneri di Candy e Anthony. Ho sempre pensato che la loro era una bella coppia e peccato che lui è morto così giovane... ho pianto più volte in quella scena. Comunque scrivi bene e la storia è bella

02/03/15, ore 17:06

Candy ha finalmente piena consapevolezza di ciò che prova per Anthony, e il solo fatto di gridarlo è una piena conferma.

25/02/15, ore 15:37

Per Candy l'amore è sbocciato; Anthony è il suo principe azzurro!

04/02/15, ore 17:23

Mi ha sempre colpito pensare come questo ragazzo così giovane potesse già immaginare Candy come sua sposa. Non so bene se l'episodio è inventato o se è una rivisitazione della puntata dell'anime della cena. Ad ogni modo una scena molto bella.

30/01/15, ore 23:47

Candy è la conferma che il vero signore è chi si comporta come tale, indipendentemente dall'estrazione sociale. Brava!

26/01/15, ore 22:22

Puntualizziamo che io adoro Candy con l'amato e mai dimenticato Anthony.
La tua fanfic e' un 'riassunto' delle parti piu' importanti e tenere della coppia: l'hai svolto in modo stupendo!
Siamo arrivati in un punto molto bello della storia: ovvero quando Candy viene ormai adottata dagli Andrew.
Per favore continua questa tua fanfic perchè è veramente degna d'essere letta!
PS. Anche a me viene troppo male vedere le loro belle cavalcate sapendo l'orribile fato che avra' Anthony...:'(
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 10:15 pm)

13/12/14, ore 20:06

molto carina questa raccolta di momenti "cult" della storia.
certo, un po' triste, soprattutto conoscendo come andrà a finire, ma in fondo è lo stile di "Candy Candy", che unisce all'allegria della protagonista, l'intensità di momenti struggenti e dolorosi.
complimenti

17/11/14, ore 17:43

Ritrovarsi è bello, dopo un periodo di difficoltà è meraviglioso! Qui si può vedere benissimo.

17/11/14, ore 17:04

Questo episodio segna per un po' la fine delle tribolazioni di Candy, quasi la fine di un incubo. Brava.

06/11/14, ore 08:23

Una scena particolarmente intensa. Poche parole, quelle di Anthony, ma significative.

05/11/14, ore 21:37

Anthony è stupendo! Quel vigliacco di Neal non può leccargli i piedi!

29/10/14, ore 17:57

Uno dei momenti più dolorosi per la povera Candy: sapere di dover partire per il Messico, ma Anthony è un grande, sa difendere il suo amore anche con la matriarca della famiglia.