An Evil Queen can be happy... with her Pirate!
di Evil_Sah

02/11/14, ore 00:30

ECCOMI! muahaha :D Sono la prima, la prima! (adoro recensire XD)
Ok, lasciamo stare..
Ti ho già detto che questa coppia mi piace ma ancora non riesco a shipparla come shippo la Swanqueen XD
Comunque come sempre scrivi benissimo e mi sai coinvolgere nella storia. Ci sono rimasta di schifo quando Regina ha visto Hook baciarsi con un'altra.. quando Regina soffre soffro anche io! :(
Però poi Regina gli dice che lo ama e lui pure e non poteva essere più dolce di così!
Bellaaaa!!! ** brava, brava, brava! Notte <3 XD

23/10/14, ore 14:30

Sempre io!!! :) Questo capitolo è il mio preferito! I due sono sempre più fantastici ma spero che il loro rapporto non sarà solo di pura attrazione anche se siamo solo all'inizio voglio vedere come si approfondirà la relazione ;) sono curiosissima! Mi è piaciuta un sacco Regina quando fa apparire la nuvola viola e si veste, sempre stupenda lei :) Bello bello bello ora ti stresserò finché non pubblichi al più presto il prossimo capitolo muahhaha XD Complimenti, scrivi benissimo!!! Bye :*

23/10/14, ore 14:08

Awjsbbwcjjsbejxhsjsjxhnsjsjxjsjdj (questo era un commento profondo) Che dolciiii!!!! Mi hai fatto piacere un'altra coppia, ora shippo Regina con tutti! Ahahha! Adoro quando Regina chiama Henry "il suo piccolo principe" e anche il fatto che consideri Emma un'amica.. In realtà beh potevi fare un piccolo cambio di coppia e farla diventare SwanQueen! Scherzo, scherzo, anche con Hook sta bene, anzi mi piacciono proprio tanto! Proseguooo :)

23/10/14, ore 13:47

CE L'HO FATTA. Finalmente l'ho letta :) Okay, pensavo non mi piacesse la coppia Hook Queen (non so come si scrive) e invece la adoro di già.. Tu hai lo strano potere di farmi cambiare idea facilmente... Comunque pensa un po' che anche io avevo scritto una ff proprio su questa scena però SwanQueen, naturalmente non è paragonabile alla tua, io faccio pena.. ahahah :) comunque bella! Chissà se riusciranno a baciarsi.. Ora continuo **

23/09/14, ore 19:37

Io sono più una OutlawQueen ma adoro così tanto Regina da farmi andare bene qualsiasi coppia.. e Hook.. beh, lui è Hook, quindi.. *-*
Che poi il nostro Killian una sola volta l'ho riempito di insulti.. ed è stato proprio quando ha lasciato Regina nelle mani di Greg.. quindi mi fa piacere che tu abbia modificato un pò la versione dei fatti.. con lui che torna indietro e la salva!
Sono molto dolci e Regina che cerca di fare la forte.. tipico di lei proprio! :D
Continua presto!!!