Missing Moments
di OcchidiNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/15, ore 15:56

HEY HEY HEY
Non sono morta, eccomi qua, sono tornata a recensire ;) Non passavo da talmente tanto tempo che hai fatto in tempo a finire le shots, mi sento una brutta brutta persona :(
Anywaysss. Io amo Charlie e Michael e amo il fatto che si capisca come Luke e Ash siano morti (faccio una recensione così complessiva che parto da indietrissimissimo).
Il povero Mikey non sarà mai felice come prima, ma sicuramente Charlie saprà come tirargli su il morale, insieme al piccolo Lash, ovviamente!
Povero, povero Calum. Deve sempre soffrire il mio piccolo unicorno :'( Però, detto sinceramente, per quanto li shippassi, quella Kirsten non me l'ha mai raccontata tanto giusta, l'avevo capito io che quella era un po' una stronza.
Anche Cal mi riempIE DI FEELS CHE CHIAMA IL SUO PICCINO ASH MA IO PIANGO TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Scommetto che le mie recensioni piene di scleri non ti sono mancate per niente, pff
Appena posso passerò dall'altra ff che mi era rimasta indietro, non preoccuparti ;)
Alla prossima,
@cliffordsarms

P.S. Non so se hai visto che ho caricato l'epilogo della mia fanfic, attendo una tua recensione! ;)

06/03/15, ore 18:50

Noooo oddio che stronza Kirsten, non me l'aspettavo!
Cioè ha mollato Cal e suo figlio per uno psicologo?!vabè, lasciamo stare che è meglio.
Comunque mi sono piaciuti i missing moments, anche se il capitolo in cui morivano Ash e Luke era tristissimo :(.
Il finale è molto bello, secondo me ci sta un sacco.
Anyway, ci vediamo alla prossima fanfiction, ciao bellissima. xx

06/03/15, ore 18:39

Ciao!in teoria sarei dovuta passare prima a recensire e mi scuso tantissimo per non averlo fatto, scusami ancora ma sono stata molto impegnata ultimamente :(.
Ok comunque volevo dirti che questi missing moments sono stati molto belli, ho capito molte cose della storia.
E comunque boh Charlie è un po' stupida...avrebbe potuto dichiarare i suoi sentimenti subito invece di mettersi con Jack. .-.
Vabè, in ogni caso adesso passo a leggere l'ultimo, ciaooo! Xx

19/02/15, ore 15:44

Ciao.
I Missing moments sono finiti....cacchio, mi piacevano questi Missing Moments....
E in questo epilogo abbiamo Mikey, Charlie e Lash, la famigliola felice *^*.
Che stupenda famiglia, sopratutto bellissimo il padre *^*.(Non si nota Propio che amo Michael Clifford, vero?Ahahah ).
Charlie e Mikey dopo varie disavventure e malintesi hanno avuto il loro lieto fine, con un bellissimo bambino e uno stupendo futuro davanti, amo gli Happy Ending.
Ma si sente ancora che sono legati a Luke e Ashton che sono morti, ma sono sicura che riusciranno a superare tutto insieme.
Calum e Kristen sono divorziati perché quella tro..trottola aveva una relazione con lo psicanalista(credo sia lo psicanalista) e hanno avuto un bambino di nome Ashton....
Ma sembravano davvero innamorati quei due, picci picci, e poi quella lo tradisce....Ma come si fa a tradire Calum Hood, che è una meraviglia di ragazzo? mi chiedo io...
Ho amato la storia e ho amato anche questi spezzatoni di vita.

DarkAngel1
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 03:45 pm)

15/02/15, ore 21:54

Oddio Lash e Ash sono troppo belli, che amori!
Cioè, sono tenerissimi!
Luke e Ashton mancano a tutti :(
Povero Calum, mi dispiace per quello che è successo con Kristen.. non sembrava tanto stronza, però..
Povero.
Anyway, è finita, oddio, che cosa triste, anche se il finale è stupendo **
Aww, spero di risentirti presto x
Baci splendore! <3

15/02/15, ore 19:09

IO. NON. CI. POSSO. CREDERE.
Scusa hahaha
Ciao splendore^^

Con questo mi hai uccisa.
Stavo per spaccare qualcosa quando si scopre che Kirsten ha tradito Cal, anzi, sto per spaccare qualcosa.
Sul serio, come ha potuto?
Calum le ha dato tutto, la loro storia era bellissima, erano semplicemente l'amore, due cupcake zuccherosi e bellissimi e poi...
No, non ci posso ancora credere.
Tra l'altro: quale ragazza/donna sarebbe così bacata da tradire Calum Hood???
Nononononononono
Antipatica che non sei altro.

Sto scherzando, il capitolo é bellissimooooo*-*
Non é giusto, come faccio ad arrabbiarmi con te? Babbana.

Comunque amo il fatto che Michael sia sempre "il solito", resta se stesso e basta e questa cosa é bellissima.
Ed é bellissimo anche il fatto che resta sempre il pensiero di Ash e Luke e che Mike non riesca a superarlo pienamente é parecchio verosimile e mi é piaciuto un sacco. Mai dimenticare!

Poi

Ci si sente:3
Moody_Girl

12/02/15, ore 18:59

Ciao
Scusa l'immenso ritardo nel recensire, ma ho avuto degli impegni.
E siamo giunti alla fine dei missing moments...cavolo...mi piacevano questi spezzatoni di vita.
E in questo capitolo abbiamo Jack e Charlie insieme....nonostante Melany abbia Una cotta per Jack e la sua amica  lo sa e si ritorna all'inzio della storia :/....
Che Cosa triste....Ma per fortuna la storia finisce bene *^*.
Ma poi Voglio parlare anche Degli ultimi capitoli.
Ashton e Luke, il ricciolino e il pinguino, hanno avuto Un incidente e Mikey e Cal, disperati dal dolore, vanno nell'ospedale dove sono stati ricoverati..e il piu' distretto tra tutto e' Mikey..
Luke e Ash che muoiono perché sono cretini, insomma...rimanere a casa a giocare invece di andare a sbronzarsi, no?...Ho odiato la parte della loro morte...
Odio quando uno dei quattro  è triste, e vedere che accade anche nelle ff.... è devastante :/...

07/02/15, ore 16:03

Hei!
Scusa tanto per il ritrdo, ma la scuola mi sta soffocando TT.TT

Coooomunque: OH. MIO. DIO
Sul serio, non smetterò mai di dire quanto Charlie e Michey siamo perfetti insieme *-*
Li shipperò all'infinito, oh yes.
Il mio momento preferito é stato quando Charlie ha snobbato la proposta di Jack ed é andata a buttarsi tra le braccia del suo Michael.
Aaaaw, sono l'amore.
Tra l'altro ho appena deciso che la tua storia mi manca troppo e che, appena trovo il tempo, vado a rileggermela hahaha U.U

In quanto a questa raccolta mi piacerebbe molto un capitolo con loro due e il piccolo Lashton *-*
Ora mi fiondo a leggere Irresistible
Alla prossima<3
Moody_Girl

30/01/15, ore 18:30

Ovviamente un capitolo sulla vita dei ragazzi con il bambino!
Ma che dmande!
HAHAH comunque me piasa sto capitolo sai ?
E' proprio bello bello sai ?
Continua così.
Bacioni, Directioner 01

23/01/15, ore 19:01

Hey sono passata, come avevo promesso :).
Scusa se sono arrivata in ritardo ma ho avuto degli impegni!
Comunque è davvero struggente aiuto poveri Luke e Ash :c...bel capitolo, un po' triste e macabro, ma comunque bello.
Mi sono immaginata la scena di Ashton e Luke ricoperti di sangue e oddio, mi vengono i brividi!
Comunque continua presto, è avvincente, ciaoo xx

06/01/15, ore 18:38

AUGURI ANCHE A TE BEFANA DEL MIO CUORRRRRRRRR
Ok no.
Mi hai distrutta sai? Ho pianto dall'inizio alla fine hahaha
Prima mi descrivi il ricciolo con nonchalance e poi PUF! Me lo fai schiattare TT.TT
Charlie all'inizio secondo me era spaventata per Michael ma poi si scopre che é lui quello vivo...
AAAAARGH CHE TRISTEZZAAAAA
Poi ero io la cattiva.
Tzé, ma per favore :')

Alla prossima<3
Mody_Girl

05/01/15, ore 22:34

Eccomi qua a recensire uno dei capitoli più tristi. No cioè ma io non posso vedere Michael ridotto in quello stato, cioè per poco non si buttava dal balcone dell'ospedale per raggiungerli. Calum talmente era sconvolto che non riusciva neanche a sentire qualsiasi tipo di emozione. Che dire, Luke ed Ashton mancheranno a tutti, erano davvero dei migliori amici fantastici( ovviamente non ci auguriamo la loro morte anzi che possano vivere per sempre).
Michael avrà molto bisogno di Chiarlie e di Calum in questo periodo quindi...beh penso che sarà depresso per un po'.
Ti auguro buona befana anche a te ahah :) Alla prox..baci<3<3

05/01/15, ore 18:33

Ehi, sto a pezzi...
Non ho chiuso occhio stanotte però voglio recensire questoc aptiolo.
Allora, ho pianto. Ti giuro che ho pianto. E' stato troppo commuovente. Non ce l'ho fatta.
Poi, Michael e Charlie sono verammnte perfetti inseme, perfetti.
Ok, adesso ho bisogno di appisolarmi.
Agiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

29/12/14, ore 15:06

Anche se è triste mi piace molto questo capitolo.
Ma no poveri Luke e Ashton, che brutta fine...
La cosa più sorprendente è che hai descritto Luke esattamente nel modo in cui lo descriverei io!
Continua presto x

26/12/14, ore 14:56

Ciao.
Non potevi scrivere questa cosa dopo Natale?No, prima...ok :/.
Abbiamo un Michael innamorato di Charlie e Calum che incoraggia il primo a dichiararsi. Calum è il capitano dei Marlie(?).
Poi abbiamo Luke e Ash...Perché a loro?.
Perche' non potevano restare a casa e ballare a Just Dance?Oppure ubriacarsi a casa e dormire lì? O anche stare in quel bar e dormire su una panchina?Il destino a volte è crudele e ingiusto.
Michael e Cal non vedranno mai più i bellissimi occhi di Luke e la meravigliosa risata di Ash....:/ *Depressione Time*...Non è che potresti fargli diventare dei fantasmi e fargli apparire ai tre *^*?.Si?No?Per
favore.
E poi Mikey, Charlie e Cal non gli hanno detto qualcosa di importante "Tipo vi voglio bene" o altro, sicuri
che gli avrebbero rivisti e invece....
Non immagino il funerale :/.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]