Il Colore Del Sole.
di hoshiko

07/10/08, ore 12:05

Appassionante.
Fra' hai scritto una drabble che ti cattura, con un pairing che io amo veramente tantissimo. Jake e Bella. Jake con il suo amore limpido, Bella con il suo tentativo di soffocare invano i propri sentimenti. La citazione dalla quale hai preso ispirazione, per me è leggenda. Hai prodotto una drabble che colpisce nella sua prorompenza. Mi è piaciuta davvero molto!
Un bacio, ALe.

06/10/08, ore 17:00

Bellissima. Non c'è che dire, è veramente bella. Poi a me la coppia piace da impazzire (anche se non al passo di EdwardxBella). Anche l'accostamento del colore mi è piaciuto. Insomma... brava! In bocca al lupo!

05/10/08, ore 18:19

E' davvero stupenda!Profonda e riesce in poche parole a riempirti di emozioni benchè io non ami molto la coppia Bella/Jacob devo ammettere che è davvero bellissima. Complimenti!

05/10/08, ore 17:20

L'ho trovata cme un soffio; accecante e disarmante. Poetica, nelel sue immagine, soffusa e delicata, come un addio crudele ma pacifico, senza conflitti.
E per questo l'ho votata. Complimenti! ^^

04/10/08, ore 22:11

Trovo la tua Bella molto IC, mi è piaciuta la sua riflessione. Ti consiglio però maggior cura, ci sono ben due verbi senza accento, e su 100 parole sono una svista considerevole.^^

04/10/08, ore 21:51

Nonostante la coppia non è una delle mie preferite, Jacob come personaggio mi piace. Bella, mi piace!^^