Arabian nights
di ladyzaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/20, ore 16:12

Bellissima storia. Davvero è raro trovare qualcuno che scriva così bene. Mi è piaciuta tantissimo, ho sognato ad occhi aperti, mi sono immedesimata nelle varie situazioni. Io sono assolutamente innamorata di Leo quindi mi è piaciuto un sacco che l’hai reso protagonista di questa storia meravigliosa. Grazie, davvero. Spero che un giorno pubblicherai un sequel. Un bacio.

26/10/16, ore 20:37

Oh my God!
E Leonardo ha scoperto cosa significa amoreggiare profondamente con il gentilsesso. Come ti senti, Leader, al riguardo? Hihihihi! Stordito, piacevole e un po' in colpa, immagino.
Mayra è una tipetta letale, uguale al suo caro serpentello... e ancora una volta mi vien solo da dire quanto tu sei brava a fare di Leo un burattino da manovrare sotto le tue direttive! Complimenti!!!

26/10/16, ore 18:06

“Ho conosciuto una persona … molto particolare, sai?” disse ad un tratto “Penso che potrebbe piacere perfino a te” canticchiò “… Siete quasi parenti”

Questa frase mi ha strappato una risata. Brava, complimenti! L'ironia che applichi è la costante della serie tv in questione e non è facile. Io vado per l'OOC, che ci vuoi fare!
Leggendo la parte finale della storia non ho potuto fare a meno di chiedermi se a Raphael questa bella ragazza possa serrare un po' il cuore, malgrado abbia baciato Leonardo. Cadrà gelosia? Chissà!
Bravissima come sempre!

26/10/16, ore 17:55

Assaggiato? Sono assolutamente d'accordo con te, cara Lady e mentre ascolto le colonne sonore di 007 (Stupende!!!!) ogni parola s'accende di immagini mozzafiato!
Realizzate un film della storia, please!
Capitolo accattivante, assolutamente sì. Mayra è assai spavalda, l'ho già detto ma è perfetto come aggettivo per lei e inoltre non posso fare a meno di chiedermi cosa mai ne penserà Karai in questo.
Sai, dopo tanto tempo di T-Cest, mi vien voglia di vedermi la serie del 2003!!!

25/10/16, ore 23:31

L'ispirazione è dolce e cattivella allo stesso tempo. Se hai idee nuove, pubblica: ti viene lo stimolo di continuare! :)
Nuova storia, nuovi personaggi. La cosa mi entusiasma, soprattutto per la nuova e spavalda arrivata Mayra. Questo mi sorprende piacevolmente perché rientriamo nella serie del 2003, a mio parer la mia preferita (forse perché ho iniziato a vedere questa per prima? Boh!!! XD) e si torna fra la terza e quarta stagione! Bei tempi, Lady, bei tempi!
147 milioni di dollari... cifra da capogiro e fossi stata al posto del sindaco... OMG, sarei rimasta senza fiato!
Karai, da quanto ho capito, non è molto felice della seconda in comando, meno preoccupata dell'onore ma ho la vaga impressione che qualcosa di serio accadrà!

25/08/15, ore 18:01

Mi mancherà molto questa storia, e spero che Mayra trovi ciò che cerca...
Chissà se gli altri apprezzeranno il nuovo animaletto di Leo come membro della famiglia!

25/08/15, ore 16:13

Finale dolcissimo...bellissima fanfic,mi sono anche commossa.
Non vedo l'ora di leggere il sequel,aspetterò con pazienza.
Bravissima ladyzaphira,mi è piaciuta tantissimo.=)

24/08/15, ore 14:44

Ciaoooo❤️❤️❤️❤️
Capitolo meraviglioso.
Mayra fuori controllo mi ha fatto venire i brividi, proprio come le tue bellissime descrizioni, sempre molto accurate.
In ogni storia cerco di immaginarmi là, in mezzo ai personaggi, e con le tue storie è una cosa che viene semplice e spontanea. Il testo è fluido e privo di errori e più chiarimenti dai più misteri crei (a volte mi capisco solo io quando parlo).
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mi hai lasciato con il fiato sospeso.
Spero di vederti aggiornare presto.
Ci sentiamo alla prossima recensione.
Un abbraccione,

24/08/15, ore 14:41

Che paura! Ok, Karai mi sta sull'anima, ma morta? Mi pare eccessivo!
Spero che Mayra recuperi il buonsenso in tempo record!

19/08/15, ore 18:14

Mayra ce l'ha fatta a capire!!!!!
Iniziavo a pensare avesse una testa più dura della mia. Insomma, Leo quanto dolce ancora doveva essere per farle render conto del sentimento che li unisce?
La visione di Splinter si sta avverando, mi devo forse aspettare un bacio alla francese lungo due secoli?
Okay, la pianto di fare la scema.
Il capitolo è scritto molto bene, pienamente nel tuo stile.
Non ci sono errori, la lettura è fluida e la trama lascia con il fiato sospeso. Potevo chiedere di meglio da leggere?
Sei veramente una scrittrice eccezionale. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, o di questa o di una qualunque altra tua storia.
Ti faccio ancora i miei complimenti e mi tolgo dalle scatole.
Un abbraccione,

19/08/15, ore 00:24

Trooooppo belle ed eccitante😝😝😝😝Mamma mia questa storia mi fa impazzire(in senso buono)😉
Chissà cosa accadrà a Leo e a Mayra...e Leo scoprirà la natura di Mayra?Le nostre tartarughe e il maestro Splinter come la prenderanno vedendo Leo ferito?Ah...non sto più nella pelle...ma devo calmarmi😤
Tanti saluti e abbracci Mary

18/08/15, ore 21:26

Noooo! Leo! Se Karai mi capita a tiro l'ammazzo nel modo più doloroso possibile!
Mayra! Vedi di svegliarti!

17/08/15, ore 22:02

Ta-da-da-dan!!!
Liu: dimmi che non lo hai fatto...
Io: oh si, l'ho fatto
Liu: io vado a buttarmi giù da un ponte :D *se ne va*
Io: bene, ora che lui non rompe più posso recensire in pace.
Inizio con il presentarmi. In teoria lo avevo già fatto, ma non credo ti ricordi di me.
Mi chiamo Bianca, ma se preferisci puoi chiamarmi semplicemente Bi.
Sai, una delle tue storie è stata in assoluto la prima fanfic che io abbia mai letto.
Ma ora torniamo a questo capitolo...
Colpi di scena a non finire.
Amo il tuo stile di scrittura e in questo capitolo hai dimostrato appieno la tua bravura.
Purtroppo non ho molto tempo, perciò sarò breve.
Bravissima come sempre.
Ora muoio di curiosità, perciò ti prego di aggiornare presto.
Detto ciò ti saluto.

17/08/15, ore 12:51

Non aggiornavi questa storia da un pezzo, ma non hai perso il tuo tocco, brava!

16/08/15, ore 23:07

Bellissimo capitolo 😍Non vedo l'ora di sapere cosa succede.Mamma mia Ladyzaphira sei fantastica.😍Chissà se la famiglia Hamato scoprirà la "relazione" tra Leo e Mayra.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]