Tenderness
di Remedios la Bella

26/03/16, ore 23:01

Buonasera!
Dunque, partiamo dal principio u.u Ci seguiamo a vicenda su twitter, amiamo entrambe In the Flesh e il caso volle che solo e soltanto stasera, proprio su twitter, ho scoperto che hai un account EFP. Magicamente, sono riuscita a sapere che nick avevi e ti ho trovata. E MENO MALE.
Questa piccola perla fluffosa è qualcosa di stupendo. Io amo l'angst, ma amo anche il fluff e tu, con questa bellissima shot incentrata sul rapporto fra Simon e Kieren, mi hai fatto amare ancora di più questo genere.
Li hai descritti romanticissimi ed innamoratissimi. Ricordo ancora gli sguardi che Simon soleva rivolgere a quel cucciolo di bambi di Kieren. E qui mi è piaciuto sia come hai descritto il suo sguardo, sia il loro modo di baciarsi, freddo, gelido, che non si sente. La mazzata finale me l'hai data con la questione "il tocco di Simon era come il volo di una farfalla". No, dico, grazie, my poor little heart. Poi, beh, Kieren che indossa uno dei tanti - troppi - maglioni di Simon, awww ** Maglioni che, negli script originali, erano giacche di pelle. GIACCHE DI PELLE. Piangissimo, amo le giacche di pelle ç___ç La pianto u.u
Che dire? Scrivi davvero bene, riesci a far trasparire le emozioni dei personaggi, nonostante questi due bellissimi e pucciosissimi partially deceased non possano arrossire quando si emozionano/imbarazzano. Quindi, i miei complimenti... E NIENTE TERZA STAGIONE, GRAZIE BBC, DAVVERO =.= Un abbraccio, -Martina-.