Hate and Love, Love and Hate.
di The Red King

11/10/14, ore 23:36

Eccomi qui!
Scusa il mio ritardo, ma ho avuto così tante cose da fare che non sono ancora riuscita ad aggiornare nemmeno la mia, di storia, figurati a leggere altre fic!
Ti voglio innanzi tutto ringraziare per aver accolto la mia idea! Si dà poco spazio a questa coppia ed è una cosa che non mi piace >.<
Come si è visto da queste tue poche righe, è uno dei paring più complessi di tutto il manga, se non IL più complesso.
Devo dire che questa tua flash-fic mi è piaciuta molto, soprattutto la parte finale, cioè la frase finale. Credo che senza quelle ultime parole non avrebbe avuto lo stesso spessore perché, in fondo, sono proprio ciò che descrive il rapporto tra Erza e Gerard nel dopo la "tragedia", se così vogliamo chiamarla, della Torre del Paradiso.
Che dire ancora? La grammatica è ben curata, la punteggiatura ben utilizzata, i sentimenti espressi in maniera efficacie nonostante le poche parole per descriverli.
Ti ringrazio ancora! :)

11/10/14, ore 10:06

Ciao! O mamma scusa, mi ero proprio scordata di recensire >.< *si, sono un caso perso u.u* grazie infinite per aver accolto la mia richiesta, la storia è splendida. Scrivi veramente bene e senza errori. In poche parole è venuta benissimo, complimenti. E poi Levy è perfetta. Scusa ancora per il ritardo, saluti Ryu.

09/10/14, ore 20:19

Allora, allora, allora, allora.
Le fanfiction che scrivi sono molto carine (anche se la prima (Nalu (parentesi su parentesi) non la batte nessuno), sono corte e dirette, insomma incisive, arriva il concetto di un pensiero veloce.
JellalxErza sono la mia terza coppia preferita (Prima: Gale :3, seconda: Nalu :D), è un po' antipatico il modo in cui si amano eppure sono dolciosissimi (il correttore mi scriveva dolorosissimi o.o), tornando al discorso di prima:
Sei brava, e anche se ci metti tempo è comprensibile mica sei un robot che dopo 10 secondi hai già finito ci vogliono ragionamenti su ragionamenti, (sono in blocco T.T) e mi sorprende che tu in questo capitolo non abbia recensioni, quindi sorpresa!
Baci Ami-chan

03/10/14, ore 17:38

Pure questa é bellissima, mi sono venuti brividi hahahah. Anche se dici che la coppia GaLe non ti piace mica ti uccidiamo eh ognuno hai suoi gusti come a qualcuno piace la NaLi... *stringe il pugno* bhe ti saluto, bye bye Sacchaan <3

03/10/14, ore 17:32

Che tenero, purtroppo se ne é accorto troppo tardi, bhe meglio tardi che mai. Di sicuro anche lui nell'anime si innamorerà di lei e sta cosa non mi va a genio. Juvia è bella si però Gray... Lui è di tutte!! Hahahah mi sono decisamente innamorata di un ragazzo che non esiste, che baka che sono. Ma ritorniamo al tuo testo, chiamiamolo cosí, anche se molto corto é davvero carino. Sai puoi fare un capitolo lungo 100 pagine ma se non ha significato é inutile e questo ha un bel significato. Mi é piaciuto tanto, baci Sacchaan <3

02/10/14, ore 19:06

ma che bella storia! Oddio mi è paciuta moltissimo! Miè piaciuta moltissimo, aspetto la prossima!

30/09/14, ore 20:31

Come la precedente, anche questa mi ha colpita molto. E' sulla LaMi, coppia che stimo molto e che amo, non al livello della NaLu, però.
I sentimenti di Laxus sono espressi in maniera chiara e riesco a comprendere benissimo come il nostro Dragon Slayer biondo debba essersi sentito. In effetti, non era qualcosa a cui avevo mai pensato riflettendo su questa coppia.
Anche questa Flash-fic è triste, in fondo. Si parla della "morte" di Lisanna, cosa che mi mette di cattivo umore comunque, non tanto per la sorella minore, quanto per la maggiore che ha visto davanti i suoi occhi sparire la povera Lisanna.
Questo esempio di passaggio dall'amore all'odio mi è molto piaciuto. Come per le altre due storie, anche questa è scritta bene, senza errori di grammatica (ti ho già detto che sono fissata, no? xD ).
Se posso, vorrei chiedere una coppia. Mi piacerebbe una piccola Flash-fic su Erza e Gerard. Va bene sia come amore-odio, sia come odio-amore, penso che sarebbero stupende entrambe! xD
Ti ringrazio, eventualmente, per la fic in anticipo! :)

30/09/14, ore 20:13

Come promesso, rieccomi qui! :)
Paradossalmente questa Flash-fic mi è piaciuta di più rispetto alla precedente. Perché paradossalmente? Be', semplice: io amo la NaLu, come ti ho già detto, mentre la GrUvia non mi attira molto come coppia, anche se mi piace comunque, chiariamo.
Questa fic.. Be', mi ha colpita molta. Forse perché, in fondo, descrive la realtà nuda e cruda. Juvia ha aspettato tanto Gray, quasi implorava le sue attenzioni o un gesto affettuoso da parte del mago del ghiaccio, ma niente. Gray non voleva saperne. Pian piano tutte le illusioni di Juvia sono andate distrutte e, vedendo che Gray non ricambiava i suoi sentimenti, ha cominciato ad allontanarsi da lui. Questi, invece, non aveva capito che Juvia era ormai una parte fondamentale della sua vita o, almeno, l'ha fatto troppo tardi, quando Juvia non c'era ormai più.
Ed è rimasto solo.
Triste, e forse è proprio per questo che mi ha colpita molto. Povero Gray, mi dispiace molto per lui, ma, ehi, se l'è cercata! x.x
Anche questa storia è scritta in maniera molto scorrevole, chiara e semplice. E nemmeno qui ci sono errori grammaticali, cosa che sicuramente apprezzo molto, essendo particolarmente critica sotto questo punto di vista.
Vado a leggere anche la prossima fic, a dopo! :)

30/09/14, ore 20:01

Salve! :)
Ho trovato questa raccolta in giro per il fandom e ho pensato di darle un'occhiata, incuriosita dalla presentazione e, soprattutto, dall'eventuale passaggio dall'amore all'odio. Ma andiamo per gradi.
In questa breve Fic si parla di un passaggio dall'odio all'amore e, soprattutto, della mia coppia preferita, la NaLu. Non posso resisterle *Vomita cuoricini*
Ehm.. Okay, sì.. *Si riprende* Dicevamo?
E' interessante il modo in cui hai descritto i sentimenti di Natsu, seppur in poche parole. All'inizio pensavo che lui l'avesse fatta piangere per qualcosa di cattivo, è stata una piacevole sorpresa scoprire che, invece, quelle lacrime erano dovute alla gioia. Poi Natsu che le chiede di sposarla.. *Vomita altri cuoricini*
Penso che la storia sia scritta abbastanza bene, con uno stile chiaro e scorrevole. Certo, sono solo poche righe, quindi non riesco bene ad analizzare la tua abilità nella scrittura, ma già una grammatica corretta è un punto molto buono da cui partire.
Vado a leggere la prossima! :)

26/09/14, ore 19:53

Ciao! ^-^
Spendida questa fanfic, bellissima come le altre.
La LaxusxMira non è fra le mie coppie preferite ma comunque mi piace come li hai descritti. Tanti complimenti, scrittura piacevole e scorrevole. Per non parlare della grammatica. Alla prossima! Ryu

25/09/14, ore 21:18

God-chan *^*
Alla fine sono riuscita a venire a recensirti anche questo capitolo :3
Perdona il ritardo ç_ç
Grazie mille per aver esaudito la mia richiesta **
Un pò malinconica questa Gruvia ç_ç
Vabbeh che a me piace tutto ciò che è gruvioso! Che si fluffoso o meno uwu
E poi se scritto in modo così eccezionale è ancora meglio :3
Sono proprio curiosa di vedere quale sarà la prossima coppia su cui scriverai **
Quindi aspettati -in ritardo come sempre- una mia recensione *^*
Ti ringrazio ancora! Ti ripeto che sei una bravissima scrittrice e che ti voglio bene <3
Fine.
Ci sentiamo presto neh?
Ti mando un bacione <3
-Ange.

24/09/14, ore 20:53

Ciao! ^-^
Che meraviglia, adoro queste storie ricche di dolcezza e fluff. Recensisco adesso anche lo scorso capitolo, una NaLu splendida complimenti. Scrivi benissimo, senza errori e la lettura è piacevole. Ti basti sapere che le ho rilette un paio di volte ^-^ Questa penso sia la mia preferita fin ora. Mi spiace vedere Juvia triste quando Gray la ignora e nella tua fanfic ha avuto una piccola vendetta. Essere ignorati è brutto u.u Anche se non ci conosciamo bene posso farti una piccola richiesta?
Mi piacerebbe una GajeelxLevy, prompt 'ricordi'
Ti ringrazio in anticipo ^-^ Ryu ☆

24/09/14, ore 20:37

Ciao, l'ho trovata molto carina come cosa! Potresti farmi una Lami? Il prompt fa tu

22/09/14, ore 23:36

Hola Hola God-chan *^*
Guarda chi è arrivata a romperti le cosidette scatole x''
Ma io ovviamente **
Okkay. Io amo il tuo modo di scrivere. E' perfetto. Niente da dire.
La coppia di oggi è la Nalu **
Strano. Conoscendoti avrei pensato che avresti dato il via con una bella Lami x''
Ma anche loro sono cosi carini >_<
Natsu ha imparato ad amare le lacrime che tanto odiava :D
No. Scusami ç_ç
Io sono in fase Fluff.
In questo momento ho solo bisogno di Nutella e coccole <3
Comunque questa mini Flash mi è piaciuta un sacco e ribadisco che sei un'ottima autrice :3
Per quanto mi riguarda se puoi avrei una richiesta ç_ç
La faresti una Gruvia per la tua vecchia amica Crazy-chan? *^*
Se non puoi è lo stesso x''
Io ci ho provato!
Quindi...credo di avere finito x''
Spero di leggere presto il secondo capitolo di questa raccolta <3
Ti mando un bacione.