Un nuovo bagnino
di Elenwen

13/11/14, ore 21:55

Ooookaaayy... Allora prima arriva Benedict e nessuno (o quasi) lo riconosce cosa strana ma possibile, poi salta fuori Jack Sparrow che si è preso un bel colpo di calore a giudicare dagli sproloqui che tira e adesso Heimdall?! Ma non è il nero con la spada d'oro di Thor?!?! Mi sto incasinando taaantooooo hai fatto molto bene ad aggiungere "demenziale" fra i generi... Però posso affermare con qualche certezza che se non mi fossi morsa la lingua sarei scoppiata a ridere ;) aspetto un successivo cappy per cercare di capirci un minimo... (Non credo ci riuscirò in ogni caso XD)
Kiss kiss Ally
Ps: ma perché non succede mai niente quando sono al mare io -.-"

13/11/14, ore 21:44

Elen!! Sono ancora io!! Dato che non ti ho stolkerato abbastanza (per i miei gusti) in "like a gunshot" eccomi qui a ridere come una matta nel vedere un Ben alle prese con la parlata romagnola del bagnino riminese (e io mi chiedo perché non sei il mio vicino di ombrellone??) :') che lo prende per il c***o. Hihi sono curiosa di vedere cosa succederà....
Kiss kiss Ally
Ps: ma sei romagnola?

02/10/14, ore 17:02

mi aspettavo di tutto,ma di certo non l'arrivo di Jack Sparrow ahahahahha anche se Heimdall mi suggerisce che sta arrivando qualcuno di ancor più interessante ehehehe

26/09/14, ore 17:05

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
Questo primo capitolo è davvero bello sopratutto perché ti mette su di morale, la simpatia come vedo non ti manca! Mi hai fatto ridere davvero, sopratutto quando a Benedict gli si leva il costume perché impigliato sull'ancora e il bagnino Gabriele è una forza! Ahahaha!
La tua scrittura è molto lineare e fluida ma ti consiglio di non scrivere i numeri proprio con 123 ecc... ma di metterli per esteso ad esempio: "i 40°gradi si potevano sentire benissimo da sotto l'ombrellone della spiaggia 26. La chiara e bellissima pelle di Benedict, nonostante si fosse spalmato ripetutamente la protezione 50+ cominciò a diventare rossa e i suoi capelli più chiari sotto al sole. Si alzò dal suo lettino e si avvicinò verso la riva dove la sabbia era bianca e bollente." Non c'è nessun errore tranquilla però io avrei scritto così: "i quaranta gradi si potevano sentire benissimo da sotto l'ombrellone della spiaggia ventisei. La chiara e bellissima pelle di Benedict, nonostante si fosse spalmato ripetutamente la protezione 'cinquanta più' cominciò a diventare rossa e i suoi capelli più chiari sotto al sole. Si alzò dal suo lettino e si avvicinò verso la riva dove la sabbia era bianca e bollente." ecco io lo trovo anche più scorrevole ma poi è un fatto di gusti :)
Per ora la storia mi sta piacendo e spero che con il prossimo capitolo mi farai divertire come hai fatto con questo! Continua presto e aggiornami se ti va, per avere una mia nuova opinione!
Un bacione,
Apatya.

24/09/14, ore 19:25

Molto ironica e carina! Nessun errore presente in esso e mi fa molto piacere! Come sempre gli italiani certe volte possono essere invadenti, ma si fanno perdonare sempre col cibo hahaha!
Un bacio
Ly