In metro con amore
di softkitty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/15, ore 23:15

che fine hai fato come mai non continui puo questa stupenda storia io mi stavo immedesimando nei personaggi spero che non ti sia sucesso niente di grave e spero che ricomincerai ancora a scrivere a presto

25/06/15, ore 21:40

Eh no tesoro!!!
Ma sei davvero, davvero sadica!
Cioe tu mi lasci cosi?
Xke io ho il sentore che nel prossimo capitolo avro il forte, ma fortissimo desiderio di uccidere Noah?
Mha, vabbe!
Allora....
Finn e Diane mi piacciono un sacco, sono due tesoni orgogliosi
diane ha le palle e Finn invece nn è cosi freddo come sembra
Quando ha capito che stava x perderla davvero ha lottato, ha fatto FINALMENTE un discorso serio e si è in un certo senso dichiarato, no?
Ed ora quei due vanno a battezzare il bagno mahahhaha
Che coppia di scoppiati *_*
li adoro e mi fanno sbellicare dal ridere
Noah invece vorrei sgozzarlo
Adesso si rende conto che ha perso Dom?
Eh bello mio, vatti a fare una lunga passeggiata sull'autostrada a controsenso!
Cioe, se si azzarda a rovinare la mia amata coppia giuro che entro personalmente nella storia e lo sgozzo come una gallina
Amore.....pubblichi lunedi vero? VERO?
xke io DEVO saperlo SUBITOOOOOOO
Mi fai sempre stare cn le palpitazioni e ti amo x questo, xke seguirti è sempre un'emozione
Dico sinceramente
Splendida la mia Kittina *_*

09/06/15, ore 22:32

Kittina dolce, buonasera!
Azzo, Peter non sarà il genitore Biologico di Dom, ma assomigliava in tutto e per tutto ad un vero padre.
Acido, osservatore e sostenuto quando si tratta di conoscere il fidanzato della sua BAMBINA
Povero Daniel ha cercato in tutti i modi di compiacerlo, di instaurare un dialogo, ma non c'é stato verso
Mhauahahha Vedere Daniel terrorizzato e nervoso non ha prezzo
Poi abbiamo due coppie con GRANDI crisi
Finn è un coglione che sbandiera i cavoli suoi. DIane ha fatto bene ad incavolarsi
Colin e la sua girl invece non vanno molto d'accordo sull'andamento lento/veloce della loro storia
Insomma, sembra assurdo, ma l'unica coppia normale sono Daniel e Dom mhauahaha

che sembrano collaudati come una magnifica coppia di sposini *_*
Li amo
Amore, toglimi una curiosità....ma Noha tornerà alla carica?
Io intanto ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio xke la tua storia è una boccata di aria fresca, mi mette sempre di buon umore.
Sei grande cucciolotta

26/05/15, ore 00:59

Vita miaaaaa
Oh quante soddisfazioni IMMENSE mi hai dato con questo capitolo *________*
Già le loro scene d amore x me sono droga, vederli far pace a tt gli effetti mi fa dormire bene la notte sai?
Sono come dinamite, due calamite
È tanto x la cronaca io con Daniel farei sesso anche sul divano di pelle, anche a costo di restarci appiccicata eh!
Mahauhah
Un passo dopo l altro la relazione diviene sempre più seria, tanto che la ragazza porta qualcosina della sua roba a casa di Daniel
La segretaria appena sente Diminique subito capisce: ma Daniel deve aver rotto le balle a tt con la sua Dom
Pure il lattaio lo sa?
Mahuaha è proprio cotto
Ma qui il grande passo lo fa Nikki, che decide di portare il suo ragazzo alla tomba dei genitori
Giuro che mi sn scese le lacrimucce
Daniel ha detto delle parole bellissime
La ama follemente, le è vicino
Insomma... Ma un uomo così dove cavolo si vende ????
Ufff
Soprattutto xke ( è il mio pezzo preferio) ha messo a cuccia quella baldracca di Angie, che subito aveva osato dire che Nikki andasse a letto con Daniel x i soldi
Ehi, maledetta, non è mica come te!
Troppo duro?
Assolutamente no!
L ha messa in riga, l ha umiliata come meritava, spiattellando i suoi problemi economici e il suo essere schifosa
Mahuaha grande Daniel
Che soddisfazione immensa
Ho avuto i brividi
Ho esultato manco allo stadio
È ora come andrà dai genitori di Diane?
Ora tocca a Daniel il terzo grado vero?
Mahauha
Amore questo capitolo era strepitoso
Mi fai diventare una camionista in alcuni momenti ed in altri una diabetica sdolcinata
Insomma quando leggo le tue storie diventò bipolare
Ma la amooooo
Non ci posso fare proprio nulla!
Grande la mia Kitty
Indubbiamente!!!!!
I love you honey

19/05/15, ore 17:38

Ciao!!e' stato un piacere fare colazione con questo tuo nuovo capitolo.l' amore trionfa!la strega e' stata zittita,la lacrimuccia ,con le parole di Daniel sulla tomba ,ci stava.ma volevo chiederti..Noah la lascia andare senza lottare?baci Lu

19/05/15, ore 04:37

La loro coppia mi piace sempre di più. .li adoro e lui è così dolce e tenero..anche io voglio un Daniel....
Aspetto con ansia il seguito.
Ciao a presto e complimenti sei bbravissima a scrivere

11/05/15, ore 01:24

Mahuahaha tesorooooo
Guarda sto ancora ridendo!
La famiglia Morris è di uno spasso incredibile!
L imboscata Niky proprio non se la aspettava, è sbiancata nn appena ha capito che stava x conoscer i suoceri.
Ha provato a scappare, ma ecco che la cognata favolosa ma impicciona si affaccia e poi Daniel la trascina di peso in casa
Che bastardo!
Cioè, nn era certo che la nuova coppia andasse ma tutto lo speravano?
Mahuaha altro che interrogatorio, Niky è stata praticamente presa di mira
È a parte la scomoda domanda del suocero suo genitori, la serata è stata davvero fantastica
Niente a che vedere con i Parker
Niky è rimasta incantata dalla dolcezza e soprattutto dalla semplicità di questa persone
Hanno i soldi ma nn si credono superiori a nessuno
Ha conquistato tt, la considerano già di famiglia, la suocera addirittura le ha proposto di preparare insieme la cena
Magari avessi io dei suoceri così mahauu
Questo x Daniel e Niky è un passo importante, moltissimo
E di sicuro le cose ora x loro andranno megli
Ma ora mi chiedo se la quiete durerà
Xke ho il terrore che Noah possa spuntare e fare qualche casino
È bello ridere leggendo i tuoi meravigliosi capitoli, si ottima x il buon umore
Bravissima Kittina mia *_*

05/05/15, ore 00:46

Bellissimooooo....sono stupendi i Fisher-morris li adoro. ..non vedo l'ora di leggere della cena ci sarà sicuramente da ridere.
Veramente tanti complimenti...bellissimo capitolo
Alla prossima.
Aspetto con ansia.
Ciao

22/04/15, ore 16:39

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOO
Mi hai fatto penare, venire dieci infarti, due ictus e un coma...ma alla fine ne è valsa la pena perchè i miei due beniamini hanno fatto pace e con una mega, super favolosa dichiarazione d'amore *_*
Cioè...,,,, Nicky non solo lo ha perdonato, ma ha finalmente abbattuto il muro della paura e gli ha detto TI AMO
Festeggiamoo....
mHuahahah mentre questi due testoni vivevano in un mondo tutto loro, il resto della bella combricola si accoppiava.
Sono caduti dalle nuvole quando hanno saputo di Dianne e Finn e di Benny e Colin
ora sì che gli amici si coalizzeranno per far trionfare il loro amore.
Una bella notte d'amore sarebbe stata l'ideale per far pace...ma a quanto pare Daniel ha avuto un'idea azzardata...ma forse forse migliore
Ha seguito il consiglio della sua cognatina impicciona e cogliendola di sorpresa l'ha portata a casa sua per il dolce.
Oddio...la faccia di Nikki era impagabile, se nn ha un infarto ora nn ce l'avrà più
Ok, ha già conosciuto le donne della famiglia, ma ora deve affrontarli TUTTI insieme...con tanto di presentazioni ufficili
FARANNO COPPIA FISSA
*________________________________________________________*
ho già detto che ti amo???'
Mhauahahah ecco cosa mi piace *_*
E so già che ci sarà da divertirsi con questa cenetta...
poi tu mi stupisci sempre
Aspetto con impaziente ansia il prossimo amore.
Ti lovvo. Ma troppissimo
Un bacione Kittina mia

21/04/15, ore 17:55

Ciao, sono felice che si siano dichiarati e,che lei,lo abbia perdonato.Dom non sembra però molto felice di andare dai genitori di lui,quindi staremo a vedere dove la tua,indubbia, fantasia ci porterà. Nuove coppie all'orizzonte?

21/04/15, ore 04:02

Che bello..sono veramente contenta per loro..
Non ti preoccupare aggiorna quando puoi..io aspetto con pazienza. .perché dom e dan mi piacciono troppp.
Ciao alla prossima

16/04/15, ore 23:46

Ci sono !
Ci sonooooo!
Amore mahuahaha mi credi se sn morta leggendo questo capitolo?
Ma porca miseria nessuno si fa più i cavoli suoi da queste parti???
Prima iniziamo con gli amici che, bene o male, diciamo hanno dato dei giusti consigli, anche se discordanti , che hanno gettato Dan nella confusione totale
Poi la cognata che si presenta a casa e dice la sua....
Nikki invece cerca di riflettere
Anche se sa che Dan nn ha tt le colpe
Lei è consapevole che in quel momento aveva un muro di pregiudizi attorno e Daniel l amava a tap punto da volerla, quindi ha DOVUTO omettere la sua reale identità
È poi...
Mahuaha
No Vabbe Oddio
La suocera e la cognata conosciute in un giorno solo, grazie ad un'imboscata a scuola
È non dimentichiamoci il nipotino!!!
Mahuaha Muoiooo
La discrezione nn è il loro forte indubbiamente!
Io al posto di Nikki mi sarei irritata parecchio, oltre ad imbarazzarmi
Ma lei è stata molto diplomatica e giustamente ha preferito tacere, xke i tt questo dovrebbe discutere con Dan
Anche se qui nessuno vuole campare 100 anni!!! Mahuaha
Xo una cosa positiva c e: ovvero Nikki ha conosciuto bene o male la famiglia di Dan
Ha visto che sn persone alla mano
Totalmente diverse dai Parker
Tu nn vuoi vedermi morta giusto?
Che decisione ha preso Nikki adesso????
Ma xke dv crepare ogni volta?
Sei maleficaaaa
Ma divina , sappilo!
Amore fremo e spero che questi due chiariscano... In modo decente ovvio mhaua
Se stanno male loro ormai sto male ange io
Bravissima cucciola bella
Sempre fiera di te
Alla prossima
Un bacio Kittina mia

25/03/15, ore 18:24

Noooo
Noooooooo
Nooooooooooo
Amore, una soffernza atroce!
E maledetta pupazza io lo sapevo che andava a finire cosi!!!!
Willa l'ho sempre adorata, povera cucciola non ha colpa, ama Nikki e voleva esserle d'aiuto, ma il suo tempismo è di merda
O forse è il destino ad essere di merda?
Xke contemporaneamente, grazie all'aiuto della cognata ed il fratello, Daniel si era finalmente deciso a dirle tt la sacrosanta verità.
Ma il drtto: meglio tardi che mai nn vale?
Uffaaaa
Nikky è confusa e cn quello che ha passato cn Noah ci credo
Si sente un fallimento, crede che Daniel l'abbia voluta nascondere xke nn era all'altezza
Ma se cosi fosse nn avrebbe mai parlato di lei alla madre, per farle ottenere il lavoro, no?
Ma ora Nikky è troppo arrabbiata e delusa x capirlo, non è lucida
Ed il TI AMO di Daniel, x quanto bellissimo, arriva in un momento sbagliato
Un'ulteriore cosa da metabolizzare x questa povera ragazza, che al momento si sente incredibilmente sfortunata con gli uomini
E tu sei diabolica
Si, DIABOLICAAAAA
Oddio non sopporto di saperli distantu
Nn sopporto di vedere Daniel cosi distrutto
Oddioooooo
Tesoro auesta volta sono puntualissima, ma me ne pento...
Xke ora dovro aspettare DUE settimane x sapere come andra!!!!
Sto maleeeeeee
Spoilerrr SUBITOOOOO
HELP!!!!
cucciola, la tua diabolicità è paragonabile a quella di Joe, ma io ti amo e tu sei incredibilmente brava
Inutile negarlo
Incrocio le dita x ka mia coppia
Un bacio amore
E comolimenti cm sempre

24/03/15, ore 21:03

Ma dai povero Daniel,disperato e innamorato.ma l'amore vincerà ne sono sicura e tutto si risolverà,infondo sono troppo carini,e io troppo romantica!baci baci

24/03/15, ore 03:22

O mio Dio, non si possono lasciare io li adoro. ..
Si Daniel ha sbagliato ma lei non lo deve lasciare.ma secondo me lo farà penare un po prima di perdonarlo.
Cmq complimenti come sempre e mu raccomando non ci fare aspettare ttanto.
Ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]