再生 – Rinascita
di SmartieMiz

29/09/14, ore 18:36

Ecco, una scena così avrei voluto vedere nell'ultima puntata dell'anime con Haru che si scusa per bene, non che sta zitto per rispondere semplicemente al 'Bentornato' di Makoto èwé
Intanto mi è piaciuto il dettaglio della prima persona usata nella fic; Haru è un ragazzo molto introspettivo e quindi io sono convinta (prima o poi dimostrerò al mondo che ho ragione u.u) che la sua mente macini di continuo chilometri e chilometri di pensieri xD! E poi vabbè, il concetto di 'rinascita' che prima Haruka sente solo per se stesso e che poi estende anche a Makoto... Lo sbudinamento <3 E Makoto che non vuole sentire le scuse perchè le ha già percepite solo con la presenza del suo caro 'amico'... Bene, non ho altro da dire se non un grazie grosso quanto una casa per aver scritto questa fic <333

23/09/14, ore 21:58

I miei Freels, sono morti. In questo momento. Questa storia è dolcissima, davvero. Non so bene se dirti se Haru sia OOC o meno, perchè nessuno sa cos' abbia in mente Haru. In un momento è un' ameba, in altri è un bambino sotto allucinogeni. Makoto è lui, invece, totalmente.
Scritta molto bene, con una tenerezza assurda.
Bravissima,

23/09/14, ore 21:04

"Io rinasco, tu muori. Non è per niente giusto.
Se tu ti stai spegnendo, perché mai io dovrei accendermi? Come posso mai rinascere completamente se tu sei il pezzo, il frammento mancante?"
Sono le frasi che più in assoluto ho preferito, perché anche io penso che la rinascita di Haruka ucciderà in qualche modo una parte di Makoto.
Spero vivamente, che come nella tua storia, nel capitolo 13 troveremo un confronto Haruka/Makoto e che Makoto non farà l'ipercomprensivo come il solito ma che abbia almeno 10 secondi di risentimento. Poi che c'entra, anche io sono per l'Happy End ma ... insomma, un po' di coerenza. Spero che l'Haruka della Kyoani ragioni come il tuo e si vada a scusare con Makoto. ^^
Eternal Summer