Going Under
di Aries K

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/16, ore 23:01

Buonasera :)
Ho letto questa storia tutta dun'fiato e mi ha appassionato ed emozionato dall'inizio alla fine. Sono rimasta malissimo che si è conclusa così per il semplice fatto che adesso non vedo l'ora di leggere il seguito *-* ti prego non lasciarla in sospeso
Vero-Chan xoxo

22/10/15, ore 16:53

Come ti ho ripetuto un incalcolabile numero di volte, questa storia è bellissima, e ti ringrazio di averla scritta. Quando ho iniziato a leggerla, ricordo che la semplice introduzione era bastata a catturarmi. Ora giungo alla fine, e devo davvero dirti qualcosa di molto importante. Forse qualcun'altro te l'avrà sicuramente fatto notare, ma a mio avviso questo racconto ha tutte le carte in regola per diventare un libro che un giorno avrà il suo posto in una libreria. Poi, armandoti di tempo, pazienza ed energie, dovresti davvero scriverne un seguito, così da non deludere i lettori che come me lo attendono da moltissimo tempo. A risentirci,

22/10/15, ore 16:42

Un finale letteralmente incredibile, con uno scontro lungo e pieno di emozioni. Emily fa appello a tutte le sue forze per continuare a combattere contro il mostro rappresentato dalla Delacour, e proprio quando tutto sembra aver fine, qualcuno di molto importante sceglie di aiutarla, ovvero suo padre. Un padre perdutamente innamorato della figlia, che non riesce, neppure in tale frangente, ad allontanarsi da colui che ama. Bellissima storia, davvero.

22/10/15, ore 16:30

Avevi ragione, avrei dovuto prepararmi. Penultimo capitolo e penultimo scontro, stavolta contro Tom, l'ultimo degli scagnozzi della Delacour. Una battaglia lunga e sanguinosa che vede la vittoria di Emily e la caduta della coraggiosa amica Nicole. La povera Jamie assiste all'intera scena, e non riesce a credere ai suoi occhi. Qualcosa attira poi l'attenzione della nostra eroina, e lei stringe il suo pugnale, pronta a combattere nello scontro finale. Davvero sconvolgente e appassionante,

22/10/15, ore 16:14

Come al solito, la povera Emily non sa cosa fare. Ama con tutta sè stessa il suo William, mentre lui la odia a morte, sempre credendo in quello che non è un reale tradimento. Nessuno dei due può rinnegare la propria natura, e i discorsi di Genevieve sono l'unica arma che Emily ha per difendere la sua stessa psiche. Le care amiche Nicole e Jamie cercano di confortarla e indurla a scappare, ma lei rifiuta, non volendo ascoltare nessuna voce. Un ennesimo e bellissimo colpo di scena,

22/10/15, ore 15:58

Emily Collins. Una ragazza leggendaria, una "Cacciatrice di vampiri" che ha ricevuto in eredità un'arma con la quale difendersi da tali e immonde creature. Una lotta aspra e coinvolgente, tanto da lasciarti col fiato sospeso. Le poche parole di William, che crede nel tradimento di Emily, e il muto screzio con Genevieve. Il ragazzo è messo di fronte ad una dura scelta. I suoi simili o la ragazza che ama. Ottimo capitolo, e complimenti,

22/10/15, ore 15:43

Mi scuso umilmente con te per aver tardato nel continuare a leggere e recensire questa storia, ma ora sono tornata, perciò lascia che ti dica una cosa. A mio dire, la paura è il sentimento che predomina in questo capitolo, ove Emily ricorda di essere stata attaccata da tre vampiri servi della Delacour, che come sempre, mira a distruggerla. Inoltre, la nostra eroina scopre di essere una cacciatrice, e rimasta sola nella grande casa di William, non può che pensare al suo stesso destino. A presto,

03/10/15, ore 09:53

Un capitolo bellissimo, anche stavolta intriso di molteplici emozioni. Emily e William si riavvicinano, e anche se il loro rapporto è da molti malvisto, a loro non importa. Si amano davvero, e William in particolare sa di volerla e doverla proteggere dalle grinfie della madre, donna violenta e priva di scrupoli. Lo stello William rivede la cara sorella Genevieve, ed Emily scopre finalmente il contenuto del pacco inviatole dalla nonna. Un pugnale, la cui storia è spiegata nei minimi dettagli in una lettera scrittale dalla vetusta parente. Ora, non le resta che pensare e piangere. Gran bel colpo di scena,

28/09/15, ore 18:30

Anche questo, come gli altri del resto, è un capitolo pieno di dicverse emozioni. Molti i momenti che mi hanno scosso e colpito. La malattia di Jamie, lo straziante discorso della Delacour, l'abbandono della Belfiore, e molti altri, fra cui annovero anche il crollo emotivo della povera Emily. Un'anima spezzata, distrutta, e incapace di risollevarsi, trova la forza di farlo e andare avanti solo grazie a William. Amo il modo in cui lasci spazio ai sentimenti,

28/09/15, ore 18:03

Finalmente, dopo un tempo che a me è parso incalcolabile, l'esilio di Emily ha una fine, ma lei, assieme alla cara e alle volte enigmatica amica Nicole, non riesce a smettere di pensare a William, e al macabro stato in cui versava nell'ufficio della madre. Il tempo scorre, e la stessa Nicole è sempre più convinta delle sue bizzarre teorie Che in esse si celi un fondo di verità? Sono convinta di scoprirlo presto. Alla prossima,

25/09/15, ore 15:58

Il quattordicesimo capitolo di una storia davvero appassionante, dove una triste e mesta Nicole è costretta a lasciare Emily da sola per sempre, ma non vuole farlo, ed entrambe si ritrovano ad assistere ad una sorta di macabra iniziazione per mano della Delacour. Dei brividi mi hanno percorso più volte il corpo. Brava, davvero,

25/09/15, ore 15:37

A quanto pare, in questo capitolo i presentimenti di Nicole divengono pura realtà, e nella mente di Emily l'amore per William e l'odio per i misteri si rimescolano incessantemente. La signorina Williams fa di nuovo il suo ingresso in scena, divenendo una sorta di aiutante, e mettendo fine alla sua stessa vita solo dopo aver consegnato ad Emily un oggetto che appare di vitale importanza. Amo i misteri e questa bellissima storia,

25/09/15, ore 15:23

Con un pizzico di fortuna, unito alla sua forza d'animo e alla sua determinazione, Emily fugge dai suoi tre aguzzini, arrivando a casa dell'amica Nicole malconcia e dolorante. Le amiche e la madre della stessa Nicole l'aiutano a riprendersi, e durante una conversazione, Nicole rivela qualcosa di scioccante. Lei crede nei vampiri, e sospettava di William e della madre sin dall'inizio. Sei di nuovo riuscita a sorprendermi,

24/09/15, ore 19:06

Il Natale si avvicina, ed Emily esce nuovamente dal collegio per passare del tempo con William e giocare nella neve, ritornando per un attimo a ricordare la sua infanzia e comportarsi alla stessa maniera di una bambina. I ricordi legati alle feste passate in compagnia della sua famiglia si susseguono nella mente, e quella bolla di pensieri scoppia rumorosamente quando qualcosa di inaspettato accade. Mi lasci sempre senza parole,

24/09/15, ore 18:59

Con l'inizio di un nuovo giorno, le amiche di Emily credono che un'uscita dal convitto le faccia bene, ma non sanno di sbagliarsi. Lei stessa, non desidera altro che rivedere sua nonna. La sua prima reazione è quella di recarsi nell'ufficio della Delacour, ricevendo una fredda e apatica accoglienza. Ad ogni modo, rincontra l'adorata nonna, finendo però preda di tre brutti ceffi, che sono, a sua completa insaputa, creature della notte. Un colpo di scena esaltante,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]