A peaceful wedding.
di R o a r _

31/07/15, ore 20:14

SIIIIIIIII FINALMENTE UNA SEKAI A LIETO FINEEEEEEEEEE!!! Sono giorni ormai che mi imbatto in SeKai che finiscono male, di solito con la morte di uno dei due, o di entrambi. Finalmente un lieto fine *_*

24/09/14, ore 23:19

Questa storia è la meraviglia, ommioddio.
Non recensisco molto, ultimamente, anche perchè sono costretta a farlo da un cellulare mezzo rotto... ma avevo il bisogno fisico di lasciartene una, quindi eccomi qui. ahah
Comincio nel dire che hai messo su carta un qualcosa che ho sempre voluto leggere con protagonisti Kai e Sehun (o Luhan e Xiumin, ma sono dettagli inutili di cui importa poco) e ti ringrazio profondamente!
Poi è scritta bene ed io amo le storie dove il presente è intermezzato dai flashback. **
Ed ovviamente sono felicissima che Jongin e Sehun abbiano avuto il loro lieto fine, con tanto di fidanzata sconvolta. ‹3
E povero Jongin, un erezione nel bel mezzo della cerimonia del suo matrimonio... ahahah
Credo si sia capito che ho trovato questa storia molto bella. u.u Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 11:21 pm)

24/09/14, ore 08:28

ommioddio, quanto ho fangirlato al ' io mi oppongo ! ' c'era tipo mia madre che mi guardava malissimo, lol.
io non sono una che lascia molte recensioni, ma qui non potevo trattenermi : la storia mi piace un sacco ( io shippo Kai con qualsiasi cosa che respiri — TAEKAI BAEKAI in particolare — ma anche il modo in cui è stata scritta mi piace, sisi.
mi sono immaginata una certa ragazza che guarda il marito sull'altare e venir portato via da un altro uomo e rido troppo, lo farò anche io al mio matrimonio con Ravi. /?
okay, non so' più cosa sto' dicendo, me ne ritorno a seguire la lezione di inglese ( nonèvero ).

ciao bella. ~