The Good Knight
di SkepticDame

01/05/16, ore 20:36

Figattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Corta,ma figata.Ammeto di non conoscere bene Soul calibur,ma ho intenzione di giocare tutti i capitolo e capirne la stoira e la lore.Tornando alla sotria,sarà corta,ma è scritta in un modo impeccabile.Le emozione di Sigred sono così ben scritte che ti immedesimi subito nel personaggio.Lo so che sono in ritardo,ma spero tu la legga lo stesso e mi dica che sei contnta.Alla prossima(Se mai leggero un altra tua storia)!

12/04/15, ore 17:23

Ciao! :)
Finalmente ho trovato qualcuno che apprezza Siegfried quanto me!
Penso sia inutile precisare che è il mio personaggio preferito. Mi ha sempre fatto tenerezza, la sua storia, il suo essere tormentato. Eppure lui è una persona buona, che non vuole fare del male a nessuno.
Credo che questa breve storia abbia reso in pieno i suoi pensieri ed i suoi sentimenti, perché anche io credo che possa pensare queste cose.
Dopotutto lui vuole solo essere perdonato per tutto il male che ha fatto, compreso a suo padre.
Concordo con il filo della storia e ti faccio i miei complimenti, è scritta davvero molto bene; conoscendo il personaggio in questione, poi, è impossibile non impersonarsi in lui, nella sua storia, e nei suoi pensieri.
Solo un piccolo piccolo consiglio. La prossima volta, prova ad usare l'html, in modo tale da rendere più bella, in senso grafico, la lettura di questa storia. Ne guadagnerà ancora di più!
Un bacio, e ancora complimenti! :*