Strangers, friends, lovers
di Vis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/17, ore 17:39

Arrivata alla fine di tutte le tue prompt sono pronta per una big recensione. Allora assolutamente la mia preferita è Rain come anche la tua perchè è troppo bella e l'ho adorata e mi hai fatta davvero emozionare tantissimo.
Ho adorato tutte le sue parti perchè scrivi veramente bene e mi piace come sviluppi le idee, molto in linea con le mie fantasie... Spero vivamente che tu legga la mia recensione e che magari un giorno tu voglia continuare questo progetto favoloso che hai iniziato :) grazie mille per le emozioni che mi hai trasmesso con questa raccolta e spero di leggerti ancora <3

25/06/17, ore 16:53

ommioddio hai descritto esattamente quello che ho vissuto per 2 anni nella mia mente ma senza avere un gajeel come parte maschile (perchè appunto era tutto immaginato :'C ma vabbè)
ti adoro per aver messo su carta questa storia fantastica <3 adesso vado a leggere le altre ma dovevo recensirla da sola questa <3

12/09/15, ore 01:06

Ciao Vis, piacere di conoscerti (o meglio, piacere di leggerti)~ sono approdata su questo fandom da poco e sto cercando di leggere tutte le fanfiction GaLe presenti su efp (una faticaccia, ma cosa non si fa per la propria OTP?)
Comunque sia, di solito recensisco poco e niente, ma la tua fanfic era troppo bella e non potevo non lasciartene una.
Appena ho visto che era AU ho avuto qualche perplessità perchè di solito mi prendono poco, ma quando ho iniziato a leggerla... mi ha subito conquistata! Mi è piaciuto proprio tutto: dallo stile di scrittura alle idee originali; anche il fatto che i personaggi siano IC e che non ho notato nessun errore di grammatica, e poi le ambientazioni... fangirlavo tra me e me mentre divoravo questi capitoli uno dopo l'altro, mi hanno rapita del tutto.
Sembra scontato dirlo ma tu SAI scrivere, e spero di poter leggere altre tue fanfic su questa coppia~
Avrei voluto contribuire anch'io con un prompt, ma ahimè il prossimo capitolo sarà l'ultimo e penso sia già in fase di scrittura, ma in ogni caso te ne lascio uno e potrai usarlo su altre fanfic se vorrai: Memories.
Ti faccio i complimenti per questa raccolta, e spero di risentirci presto (ti ho aggiunta tra gli autori preferiti, e tempo permettendo leggerò anche qualcos'altro di tuo).

06/02/15, ore 21:44

Ciao Vis, bentornata! Spero vada tutto bene ^^ Gajeel che fa le pulizie canticchiando è il massimo ahahah! Levy, in effetti, ce l'ha un po' della disordinata secondo me, saranno tutti quei libri che legge che sono dappertutto. In ogni caso può ritenersi davvero fortunata ad avere un bonazzo del gerere che gira per casa e che, per di più, gli sbriga anche le faccende quando lei non c'è XD Comunque, se il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi dispiace, ma vedo che ti hanno suggerito parecchi prompt molto interessanti, dunque spero di leggerti ancora per un po' ^^

Bacioni... e alla prossima ❤
*Alechan*

06/02/15, ore 16:32

buonsalve! don't worry per il ritardo, io non aggiorno da aaaaaanni
perchè è opinione comune che Gajeel sarebbe bravissimo con le pulizie di casa? mistero
e si che comunque ha quell'aria da mezzo criminale che ... che fa pensare pure a me che sarebbe bravissimo!
e vederlo cantare mentre spolvera sarebbe epico!
sono molto, molto teneri ^_^
coooomunque, hai bisogno di idee? eccomi qui!
prima un' idea con mezzo prompt (capirai): se volessi metttere anche altri personaggi potresti fare un pigiama party in cui le ragazze spettegolano e in parallela anche una serata al pub dove i ragazzi ... spettegolano pure loro.
poi passiamo ai prompt! ne vuoi due o tre? io te ne darò qualche centinaio (sono una fabbrica di prompt ambulante, oramai)
veeeediamo, ice cream, getting drunk, work, pencil, cinema/theatre, halloween, gift, e se ne vuoi altri basta che fai un fischio darling <3
baci, Alsha (che non vede l' ora della Gajevy week!)

06/02/15, ore 14:14

Buonasera Vis :D
Anche se corta è il contenuto che conta, questa one shot come le altre mi è piaciuta un sacco *-* anche io mi immaginavo cosi Gajeel mentre Levy ce la vedo proprio come la classica lettrice accanita e disordinata XD ma.... Il prossimo sara l'ultimo capitolo?! Noooooo *urlo disperato* non ci posso credere, mi mancheranno i tuoi capitoli >.< per il prossimo io potrei suggeriti: vacanza,concerto e... Bho XD attendo il prossimo capitolo ;)
Vero-chan xoxo

05/02/15, ore 21:16

Ahahahahah fantasticooo! Anche io me lo vedo come un casalingo ossessionato! Levy è decisamente la disordinata. Ma lui che spolvera a ritmo di musica... ahahahah grandioso!^^
L'ultimo capitolo? O.o oddio. HELP. Non sono pronta. Allora. Te ne fornisco 300.
Non so, li facciamo sposare? Conclusione in bellezza. No... magari sì ahahah. Allora... lei che lo convince a leggere un libro! E lui scopre che non è così noioso*-* Lei che passando davanti ad una gioielleria vede un anellino o una collanina e lui glielo prende di nascosto. Uhm... la notte porta consiglio, magari domani te ne do altri. Oppure no, dopo ti faccio solo confusione.
Grazie per il capitolo*-*
A presto,
MaxBarbie

05/02/15, ore 20:58

Viiiiis!! Come vaa?
Il capitolo potrà anche essere corto ma a me è piaciuto un sacco *^*. Gajeel... Lo vedo uno che ordina e pulisce spesso stile 'Levi' in SnK, ma con la musica e un po' di lavoro in più AHAHAH. Per uno che ama l'ordine non dev'essere facile vivere con Levy e i suoi libri O-O
WAAAAA ;w; MA COME L'ULTIMA?! USHDVCJSH NOOOOOO. Boh vorresti un prompt? (Che strana parola... Prompt... Rido)... Come titolo ti consiglierei 'Love', visto che è l'ultima *sigh*... Ma non so dirti di più AHAHAH LA MIA IMMAGINAZIONE È MOLTO VASTA SISI!
Baci Vis! Mi dispiace non poterti essere d'aiuto ;O;

29/12/14, ore 15:21

Direi che é valsa la pena tutta quel l'attesa. Ti assicuro che é davvero bello e dolce e, almeno in questo capitolo, una scena di sesso più esplicita avrebbe rovinato l'atmosfera quindi va benissimo così.
A presto e buone feste ♪
Lucy

28/12/14, ore 16:23

è davvero un bel capitolo, simpatico, dolce, tenero e anche, chiaramente, romantico ^^

l'ho letto con piacere

24/12/14, ore 19:59

Ehilà Vis! Buon Natale xD
Awww questo capitolo è bellissimo, complimenti *^* Come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile. Gajeel che vuole far rosicare d'invidia quei due, Levy così tenera e infine la pioggia. Insomma cosa c'è di meglio? (dopo la Nutella, ovvio u.u) I personaggi mi sembrano perfetti, persino la scena finale. Ho letteralmente divorato questo capitolo *^*
Ottimo lavoro, alla prossima xD
Saluti,

Ryu Mustang

24/12/14, ore 16:02

ciao vis :D
innanzitutto Buon Natale :D
sono contenta di leggere un'altro tuo capitolo *^*, che dire? Bello come gli altri del resto XD Gajeel incomicerà ad apprezzare molto la pioggia u.u
speriamo solo che non si siano ammalati XD vabbe basta con le sciocchezze >.> adoro questa storia anche perhè le scrivi in modo così leggero e scorrevole che è un piacere leggerle :D attendo il prossimo capitolo ;D
vero-chan xoxo

24/12/14, ore 15:57

Ciao Vis! Aspettavo il tuo aggiornamento, e il fatto che sia arrivato proprio in questi giorni mi fa ancora più piacere. Comunque tranquilla che non hai nulla da farti perdonare, del resto si fa quel che si può :) E, ad ogni modo, ne è valsa la pena aspettare perché il capitolo mi è piaciuto veramente molto e anche il prompt che ti ha suggerito Max ^^ Capisco che per via del rating non si poteva fare di più ma a mio parere sei riuscita a descrivere molto bene il loro momento di intimità, per cui ti faccio i miei complimenti ;) Poverina Levy, e dire che lei l'aveva detto senza alcuna malizia di togliersi i vestiti visto che erano bagnati fradici, anche se "poverina" mica tanto visto come è andata a finire poi XD

Al prossimo capitolo allora... tanti auguri di Buon Natale e buone feste anche a te ^^
*Alechan*

24/12/14, ore 11:07

ciao Vis! prima che tu possa allarmarti non sono altri che Scatty, ma ora mi chiamo Alsha e lo adoro!
che bello rivederti su questi lidi, o mia grande Gale shipper!
con questo prompt che ho adorato, anche perchè a me la pioggia piace tanto tanto.
Gajeel che pensa male ... Levy voleva solo consigliargli di cambiarsi visto che con i vestiti bagnati rischiava di ammalarsi se se, non ci crede nessuno
comunque l' idea del passare a prenderla in università per fare rosicare Jet e Droy è bellissima! cucciolo lui ...
concludo dicendo che sei sempre bravissima (come se fosse necessario precisarlo) ed è un piacere leggere le tue storie!
grazie per questa specie di regalo natalizio, è stato estremamente gradito! buone feste cara, baci
A.

24/12/14, ore 00:35

Oddio! Hai postato! Non ci credo*-* Sono ancora in trance. Finalmenteeeee!
Sono sovreccitata, ho energie da scaricare e ora posso solo dormire, ma la vedo dura visto il capitolo così dolce ed emozionante.
Sarò sincera: me l'ero immaginato diverso lo sviluppo, ma non mi hai assolutamente delusa e sono felice che il prompt ti sia piaciuto^^
Io ho davvero apprezzato il capitolo. È super dolce. Dolcissimo. Perfetto e sublime. Perciò ti perdono il ritardo. Non vedo l'ora di leggerne un altro.
Ah... l'amour.
Grazie :3