I'm counting the days between us
di chocobanana_

02/10/14, ore 23:33

Oh mi strazia il cuore saperli così lontani D: Confido che davvero un giorno i due potranno felicemente vivere insieme e le relazioni a distanza sono terribili (provato personalmente, ahimé)!
E' stato tutto molto dolce, l'idea delle lettere mi è piaciuta molto perché ha permesso di alternare lo stile in terza persona a quello in prima persona, dando maggiore introspezione ai personaggi. Meno male che Haruka si è tolto subito dalle scatole all'aereoporto altrimenit penso che Sousuke lo avrebbe strangolato in quel momento!
Tuttavia mi chiedo se davvero i due comunicherebbero solo tramite lettere, senza mai chiamarsi per telefono o tramite internet. Chissà!
Ad ogni modo, shot molto carina e scritta bene ;)

Kisses Lory

24/09/14, ore 14:36

Se non avessi visto le ultime tre puntate avrei urlato all' OOC, ma no. Sono loro, nella loro gayaggine più pura. La storia mi ha fatto sciogliere di tenerezza, davvero. Anche su Haru in Australia non ce lo vedo. Anche l'idea delle lettere è carina, tutto scritto senza errori. Continua così, spero di vedere altre tuo SouRin!

24/09/14, ore 11:04

Hola! BD
Come promesso eccomi qua a recensire questa piccola chicca~
Dunque, che dire? La one-shot è davvero molto carina: l'idea del riportare cosa si sono scritti nelle lettere in questo viaggio dove Rin è stato in Australia mi è piaciuta, soprattutto ora che dovrà uscire l'ultimo episodio, dove sappiamo che i due barboni torneranno dai loro rispettivi amanti in Giappone v.v . Parlando del contenuto è stata una lettura piacevole, sebbene molto azzardata; dopotutto hai esposto i personaggi a esprimere su carta i loro sentimenti e questo è un passo davvero pesante, soprattutto perché si tratta anche di riuscire a rimanere IC, e quindi usare le parole giuste per farli esprimere. Devo dire che sono rimasta piuttosto colpita da questa scelta, dello scrivere delle loro lettere, soprattutto tenendo conto di questo fattore! Però non sei stata affatto male e devo dire che questo loro lato romantico non mi è dispiaciuto per niente. Ripeto: davvero un'idea carina e ben stesa (: . Che altro? Spero scriverai altre storie su questi due!
A presto,

erme♥