Da ricovero
di Lila May

29/09/14, ore 09:40

Quando la noia prende il sopravvento le possibilità sono tre:
~ Restare sbracati sul letto e guardare il soffitto
~ Girare i canali della televisione fino a quando non capiti Per Caso, e ripeto, Per Caso su qualcosa di decente
~ Andare su Efp e cercare qualcosa di bello da leggere e recensire che non siano long.
~~

Ciao Lila May!
Non mi ricordo se già ci conosciamo (^-^;) ahah, comunque io ho già sentito parlare di te, probabilmente da mia sorella (T e n s h i). Per sicurezza mi ripresento, sono _H i m e a (ex H a z e l) e probabilmente ritornerò ad essere H a z e l, perché mi manca quel nick TuT.   / C: ma non credo ti interessi quindi passoo.~
Allora, parto dal presupposto che io ho sempre odiato la Shindou x Akane, non la sopporto, la odio e c’è chi sa il perché--

/la recensione è comunque positiva tu non ti preoccupare continua a leggere(?).

Credo che una recensione non debba essere positiva o negativa a seconda della pair se ti piace o meno.
E poi.. io non ho sorriso mentre leggevo la fic, no no.
La storia è scritta in modo assolutamente.. (?) perfetto e senza errori.
Non sapevo che il 24 fosse il compleanno di Marina, beh tanti auguri in ritardo!
Anche la formattazione sembra okay, ma non posso esserne sicura visto che sto leggendo col cellulare e recensendo da pc. –cioè, ma chi altro lo fa??- comunque mi fido.
E va beh, credo di aver finito ouo
Complimenti. <3
Magari ci risentiamo presto in un’altra recensione u-u ti tengo d’occhio ~
E quindi vai direttamente tra gli autori preferiti della sottoscritta.
Ci sentiamo.

_H i m e a

Ps: ho letto la tua Bio; anch'io amo Mark Kruger quindi andiamo d'accordo.(?)

24/09/14, ore 16:16

OMG <3  Ciao sono Demon (ragazza♥) e voglio dirti che la tua fict mi è piaciuta un casino♥
My God povera Akane ... sarei morta di vergogna IO ... In questa fict Kirino che fa la parte della spalla di Akane mi è piaciuto,anzi ce lo vedo ...
Kirino: Shindou sei un nabbo ma quando te ne accorgerai che Akane è innamorata di te ...
passa un treno...
Shindou: EHHH?! Non ti sento! ...
Kirino si da una mazzata sulla fronte mentre Akane fa una foto a Shindou e lui manco non se ne accorge
Kirino si ammazza =_=
XD e dopo questo piccolo dialogo ti saluto dicendoti: Continua così ^♥^                 Demon♥.

24/09/14, ore 15:10

Ciao Lila! Povera Akane penso che anche io mi sarei sentita come lei!
E poi Shindou che le ha dato della stalker nella maniera poco gentile, ma come si è permesso >_< !!
*si calma*
Vabbè per il resto è ok, non c'è bisogno dire le stesse cose anche perché sarei troppo ripetitiva e monotona :D
Passion

24/09/14, ore 07:26

Evviva!! Finalmente posso dire di non essere più una stupida dodicenne
Ok, diamoci una calmata.
Vediamo...
Ciao mio piccolo muffin alla glassa gialla e fiorellini azzurri, come va?
Beh, io benissimo ^^
Insomma, mi sveglio, apro Efp...
E vedo la tua fic.
La tua meravigliosa fic.
Insomma... Shindou e Akane non sono carinissimi assieme?
Già mi immagino l'imbarazzo di quella poveretta quando Shindou ha messo le mani sulla sua macchina.
Però, Akane ha ragione sull'indistruttibilità delle macchine: la mia è caduta nella fontana di Trevi e l'ho ripescata che era indenne.
Ma più che parlare di me, torniamo alla fic.
Tesoro, grazie, grazie mille per avermi dedicato tutto questo, hai reso davvero il mio compleanno qualcosa di speciale ^^
Beh, ora ti saluto, che devo andare a scuola.
Un bacione,
La tua Mari-chan ❤
P.S. sappi che questa fic vola dritta dritta tra le preferite ~