Perfezione
di JKEdogawa

12/10/16, ore 12:27

Ehilà! Non mi conosci, è la prima volta che recensisco le tue storie, però devo dire che mi piacciono. La trama è ben congegnata ed i colpi di scena non mancano. Mi piace. L'ho già detto, va bene. É che mi piace dire mi piace. Mi piace molto. Mi piace che le cose mi piacciano. Ok, sto esagerando. Spero che tu aggiorni presto!

18/11/15, ore 16:46

Ciaoooo!
Mi scuso in anticipo, ma tra poco devo andare a danza e la recensione sarà cortina.
Inanzitutto io ho letto il tuo messaggio solo ora ma ti ringrazio per avermi avvertito dell'aggiornamento :)
Questo capitolo è molto bello e privo di errori, ma non ti fidare tanto perchè sono una cogliona e per giunta vado di fretta XD
Era ben strutturato e molto scorrevole.
Mi chiedo perchè Lucian abbia fatto un'autogol?!Ma che cazzo gli prende?!
Ray Dark ha già capito quello che Mark vuole fare, cioè rintracciarli e la parte in cui Axel dice:"Dark" e si voltano tutti i Dark è stata divertentissima e anche quella della tecnica del pinguino scoreggione XD
Amo quando Ray Dark dice che Jude è il giocatore più perfetto che abbia visto e niente...
Ora scappo...
Baci
Ps:Grazie per avermi nominata nello spazio autrice

10/09/15, ore 14:05

Ciao!Ho letto tutti i capitoli della tua storia e devo dire che questa storia è interessantissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Ps:Scusa la recensione corta ma devo scappare da una furia omicida(mia madre XD)

06/09/15, ore 14:34

Dunque... Il solito ritardatario nel recensire un capitolo... Detta come va detta, ho scoperto l'esistenza di "Perfezione" vedendo questo capitolo, quindi mi ci è voluto un po' per leggere tutta la fanfiction fin qua... Ora: commenti vari ed eventuali! Ti confesso che dopo qualche capitolo mi ero affezionato a Luce e ci sono rimasto male a scoprire che era veramente un robot (si era capito... Ma mi illudevo che così non fosse)... Invece il metodo di Dark "c'è sempre un Evans di mezzo!" è molto originale... Infine... Luce è morta?! Sono curioso di vedere come evolverà la storia... Ah! E già che ci sono... Ho una domanda che non riesco a togliermi dalla testa! Nell'universo "Tutta un'altra Inazuma", la Raimon ha perso contro l'Accademia Militare Mare Lunare, quindi prima che JP ottenesse lo Spirito Guerriero, ed in "Medusa Revolution" si accenna che gli unici evocatori della Raimon sono Arion, Riccardo e Victor, eppure in codesta storia JP ha uno spirito guerriero... Non è una critica... È una terribile curiosità! M3K1317

30/05/15, ore 15:38

Bellissimo capitolo!!! :D é molto bello e ormai sto diventando la tua stalker :D
Vic: Così la spaventi...
Io: Ops, ci vediamo al prossimo capitolo!

28/05/15, ore 12:05

Cavolocavolocavolo! Sono in ritardo!
Angie: È colpa tua, ti sei addormentato mentre leggevi!
Eheheh, non è proprio la migliore delle cose mettersi a leggere una storia impegnativa quando sei distrutto dallo studio^^"
Coooomunque. JKE, sai che stravedo per le tue storie.
Riesci sempre a coinvolgere il lettore, a farlo stare attento, a sorprenderlo, anche a confonderlo un po' il che non guasta. Questo è il tuo marchio di fabbrica. Però...

Però, lo dico tutto in una volta, questo capitolo non mi ha coinvolto. Si, è scritto bene, niente errori, molto dettagliato e accurato... ma o non sono riuscito a seguire bene lo svolgersi dei fatti.
Si parla di Lucian che si allena col Quinto Settore, Willy che viene ingaggiato da Dark, Jude che tenta di scoprire quali siano i suoi piani... Questi punti fermi li ho capiti, ma il resto... Sono letteralmente annegato in un mare di parole.

Però un po' posso capirlo... devi studiare, dare gli esami, votare ecc... Spero si tratti solo di un periodo, e che presto potremo vedere una Sfasciarealtà in forma come e più di prima!

Aspetto gli sviluppi delle tue storie! Ci vediamo!
Grandius

24/05/15, ore 11:06

*Arriva con i suoi lupetti* Bene, bene... eccomi anche qua!! :D Ormai sono ovunque ^.^ Questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà! :)
Vic: Che ci faccio anche qui?
Io: Recensisci insieme a me!!! Ormai siamo diventati amici!! :D
Vic: Cerrrto....
Io: Ehi! Fa il bravo!!
Vic: Ok, ok... stai calma fanvergente!
Io:Finalmente!! Sei diventato un fanboy? *.*
Vic: No, però di là c'è un certo Percy Jackson!
Io: Dove!!!!!
*Si vede Victor scappare, mentre iniziano a sclerare*

23/05/15, ore 19:16

Ciao JKE ~
Eccomi qui a recensire, come promesso! Premetto che sarò breve però...
Mi erano mancati Lucian e Luce insieme. Ceh, sono due cugini adorabili, non so perché ma li adoro ~ li trovo pucciosi.
È anche carina la parte in cui Jude sclera. È stato divertentissimo! Non imparerà mai a fidarsi dei Dark neh?
Le descrizioni come al solito mi piacciono, e anche la trama dell'episodio è molto carina. È fantastico, brava *^*
Intanto io non vedo l'ora del prossimo capitolo, un bacione ~
Marina-chan *^*

Buonzalve Zalvino JKE!
Comment ça va? Qui tutto bene ~ come pronesso eccomi qui tornata a recensire ^.^
Mh... già il titolo mi faceva sbellicare dalle risate.
Tutti contro il caVo Evans? Dark, se vuoi mi aggrego a te scherzo. Piuttosto che con Dark mi uccide
Quindi fammi capire... Ray Dark ha rapito William? LOL, l'haker più famoso della TV alle prese con il cattivo più cattivo della TV. Me piassa ~
E invece Jean vuole fare il botanico neh? Scoperta una nuova passioneH ^.^ ottimo.
Mi piace tantissimo quando Kristoff si arrabbia con Ray perché ha fatto frequentare al figlio i suoi amici criminali.
Quindi in fondo il chap mi è piaciuto so much, complimenti! Bravissima come al solito!
Kisses, alla prossima, non vedo l'ora di vedere come prosegue quest'avventura!
Un bacio,
Marina Swift <3

O mio Terumi santissimo!
Diamine, non sapevo che ieri fosse il tuo compleanno, i miei ritardi per una volta sono il male...
Beh... buon compleanno cara JKE!!!!!!!! anche se in ritardo, non farci caso
Beh, ok, sono abbastanza ridicola, in fondo o o compiuto gli anni tre mesi fa e penso che lo sapessero tutti tranne me, quindi...
Comunque, e così Luce e Paolo si conoscono?
Beh, c'era da immaginarselo, visto che era la figlia di Ray Dark...
Oh povera LucettinaH, che si sente inadatta e intanto Victor la segue come una stalker
Comunque anche io adesso sto vedendo un film il cui protagonista è un certo Conte Victor, quindi mi è venuta voglia anche di recensire per evitare enormi ritardi.
E buo, ora devo andare.
Complimentissimi e bacioni, alla prossima!
Marina Swift <3

14/12/14, ore 20:30

Paolo Rossi?... Io sapevo Paolo Bianchi... Ma vabbeh... Ottimo capitolo, come sempre... Ma vorrei sapere chi è 'sto Pinkus Mountbatten... Scusa la mia ignoranza^^"
Ok, ora vado, scusa per l'ignobile recensione, ma vado di fretta, ciao!

14/12/14, ore 19:31

Ciao JKE!
Wowowow, non sono abituata a recensire così in fretta.
Anyway, eccomi qui.
Oki, scoprire che Luce era un androide non è stata una novità, ma la scena in cui mostrava a Lucian le cose con una presa USB non so perché ma mi ha inquietato.
Comunque il fatto di Luce di reagire alle frasi "Quinto settore" e "La resistenza è morta" è un fattore strano, quasi anche per un robot. Mah...
Paolo? E che c'entra Paolo? (A proposito, non per essere pignola, nell'angolo dell'autrice l'hai chiamato Rossi. Non vorrei sembrare saccente, ma il suo cognome non è Bianchi?)
No, davvero, spiegatemi cosa ci fa il capitano dell'Orfeo qui.
Beh, in ogni caso... complimenti per il capitolo, coinvolgente e ben scritto ^.^
Salutissimi, bacioni,
Marina Swift <3

07/12/14, ore 19:41

Ciao JKE, come andiamo?
Lo so, sono perfettamente consapevole di essere in ritardo, ma se non recensisco tardi non sono io. Comunque gomen ~
Aw, Rosie ha segnato il due a due nel piano "facciamo mettere insieme Victor e Skie"
E OMG, Luce sta diventando una pazza assassina, se ammazzava Arion io mi sparavo.
Comunque, che bel cappy, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Salutissimi,
Marina Swift <3

05/12/14, ore 21:24

O.o... Ok, bene. Non chiedermi se ho ascoltato o no la canzone, perché qui c'è un equivoco di fondo. Perdonami, sono io ritardato, ma... Non ho capito il nesso tra Questo Capitolo e quello di Medusa. Semplicemente... Non l'ho afferrato. Beh, a parte che adesso metti zuccherosità varie ad ogni angolo, ma... Almeno non ci sono torte, qui.
Comunque, l'exploit di Riccardo significa una cosa sola, vero?
Va beh, non ho niente da dire, il capitolo mi piaciuto, anche se se secondo me ha cominciato ad acquisire un senso da dopo l'"allenamento", ma te l'ho detto, sono un ritardato...
Ok, allora direi che da Grandy è tutto... Ciao a tutti!

22/11/14, ore 17:51

E ALLA FINE ARRIVA JKE! Sul serio, temevo te ne fossi dimenticata! Per fortuna mi hai smentito!
Scusa se ti lascio una recensione breve, ma ci tenevo comunque(anche se in ritardo) a farti sapere quanto mi è piaciuta!
Salto direttamente la parte grammaticale, perché anche se avessi fatto errori non me ne sarei accorto, tanto ero concentrato sulla storia!
E arriviamo proprio a questo punto! È stato un capitolo piuttosto tranquillo, in cui è emerso il vero carattere di Luce, quello di una ragazza allegra e solare. Però mi è parso strano che Jude e gli altri la conoscessero come una vecchia amica, mentre per Lucian è una cugina che non sapeva di avere... E che per giunta sembra avere la sua stessa età! Che Jude e gli altri siano a conoscenza di un qualche suo segreto?
FSA(Fifth Sector Agent) Sai troppe cose, tu. *lo stordiscono con un colpo alla testa*