Mi accontento di vivere la realtà...
di Shetani Bonaparte

20/05/17, ore 00:43

Ehi, ciao, volevo dirti che la storia è veramente bella e dopo averla letta quest'estate su Wattpad ero decisa a rileggerla ma non riuscendo a trovarla (anche perché non mi ricordavo il titolo) sono stata sorpresa di vederla su questo sito, complimenti di nuovo per la bellissima storia!

27/10/14, ore 19:40

Ciao Shetani,
Era da molto che aspettavo questo capitolo, e non mi hai deluso. Mi è dispiaciuto per Kirk che si è sentito abbandonato dall'unico uomo(vulcaniano) che abbia mai amato ma sono certo che in fondo lo capisca solo che la sua emotività lo spinga a non razionalizzare fino in fondo ciò. Mi piace come scrivi e devo dire che anche per Shetani mi è dispiaciuto il fatto che l'abbiano quasi costretta ad accettare questa realtà. Spero che in qualche modo vada tutto per il meglio.
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

26/09/14, ore 21:03

Sono tornato, anche questo capitolo mi è piaciuto. Anche se non capisco perché Shetani abbia scelto di uniformarsi a tutto e tutti, uno deve essere capace di fingere con gli altri ma essere se stesso con i propri amici. Sono certo comunque che in qualche modo tutto si risolverà e il fumetto di Deadpool che fine ha fatto?? Il capitolo è ben scritto quindi ti dico bravissima e continua così
-Anthony Edward Stark (che riflette sul fatto di doversi informare di più su Star Trek perché non sapeva che il saluto vulcaniano si chiama Ta'al)

24/09/14, ore 17:16

Ciao Cara.
Sono felice che tu abbia gia pubblicato il proseguo. E' tornato Bones! Quindi ora Shetani smetterà di considerarli un sogno lucido, no?? Ti faccio i miei complimenti per le descrizioni e per la storia, spero che aggiornerai presto.
Alla Prossima e Non cambiare mai per gli altri(parere mio)
-Anthony Edward Stark