Era già tutto previsto
di SG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/17, ore 12:58

bello. moltissimo. ora si inizia a capire cosa Draco prova ed è bellissimo.

01/07/17, ore 23:36

Bello. Per davvero. Sono contenta che tu abbia voluto mettere un piccolo momento molto familiare lontano dalla scuola.
Questo capitolo è scritto molto bene e mi ha proprio rallegrata

01/07/17, ore 23:29

le descrizioni delle scene erotiche sono molto belle e non troppo "vergognose", quindi è un punto a favore per te. Non voglio ripetere ciò che ho detto nelle recensioni che seguono, ma spero che la storia si riprenda più avanti con delle spiegazioni ragionevoli per i sentimenti dei ragazzi... Volevo inoltre farti una proposta (so che non si dovrebbero fare nelle recensioni, ma io sono ribelle lol)... ho scritto il prologo di una storia (non ff) che ho intenzione di continuare, così pensavo che avresti potuto leggere il prologo e recensire, con i tuoi pareri, che mi sarebbero molto utili....grazie se lo farai.

01/07/17, ore 23:22

Sono indecisa.... Scrivi molto bene e non lo nego, anzi, ti elogio per le tue abilità, non certo ai livelli di Dickens ovvio, ma molto sviluppate, però rimane comunque la trama della storia molto traballante, se così si può dire.

01/07/17, ore 23:11

Beh, già meglio.
Per fortuna hai cercato di creare un senso di dubbio in Harry, anche se continuo a pensare che ciò che provano sia arrivato troppo presto.
Personalmente, son riuscita a capire che fosse un sogno perché sarebbe stato troppo surreale la scena (non che non l'abbia apprezzata eh *faccia pervy*).

01/07/17, ore 22:52

no. mi dispiace molto, ma devo dire che questo capitolo non mi è piaciuto. Draco, sia nei libri che nei film, si mostra come un ragazzo arrogante, che non si lascia "sottomettere" dalle emozioni, sopratutto quelle "belle".
Il fatto che Draco sia così disposto ad "ammettere" che Harry è più bravo di lui nel fare i Patronus, distrugge completamente quello che ho scritto sopra, inoltre, far dire, così presto e così senza "preavviso", oltre ad una spiegazione logica, che l'unico ricordo felice di Draco è Harry, lo rende, rispetto al VERO Draco qualcuno che, di certo, non è lui...
Spero che tutta la storia si possa risollevare da questo brutto colpo, e sappi che continuerò a leggere, anche se non mi dovesse piacere.

01/07/17, ore 22:42

WOW lo sapevo che ci sarebbe stato il nome di Draco nella lista, anche se devo dire che se l'avessi contestualizzata sarebbe stato meglio.
Per contestualizzata intendi dire che, se avessi scritto dei pensieri di Draco e il momento in cui decide di volersi iscrivere ai corsi di Harry, io da lettrice avrei potuto capire anche il pensiero del secondo personaggio.
Inoltre devo dire che i capitoli sono molto corti, ma immagino che sia una scelta stilistica.
p.s.
Spero di non sembrare offensiva nelle recensioni che faccio.
Devi sapere che mi annoio molto e quando ho trovato questa ff ho pensato di commentare i capitoli, sia per passare il tempo, sia per poter dare delle critiche costruttive che ti aiutino a migliorare.

01/07/17, ore 22:35

ok, ho intenzione di leggere questa ff e di recensirla (principalmente perché così i prendo un sacco di punti)... L'idea che Harry diventi "l'insegnante" di Difesa contro le Arti Oscure, mi ispira molto, anche se credo che sia un metodo per facilitare l'incontro con Draco (anche se spero che sia un pò più originale)...Comunque molto bello, vado a leggere il prossimo capitolo LoL. (Non c'è bisogno che tu risponda a tutte le mie recensioni, puoi scrivere tutto sotto ad una singola.)
p.s.
Spero di non disturbarti troppo scrivendo mille recensioni una dopo l'altra.

01/07/17, ore 22:27

oh god... non mi è mai piaciuta la hinny come coppia... Ovviamente, se sto leggendo questa storia è perché voglio leggere una drarry e non una hinny, ma ho molto apprezzato, stranamente, quel gesto di "affetto" fra i due (anche se segretamente spero che Ginny muoia e Harry se ne dimentichi, per poter stare per sempre con Draco (sono pazza lo so)).

01/07/17, ore 22:07

mi piace molto l'introduzione alla storia, ma credo che la parte in cui viene detto che EJ abbia ereditato i ricordi di Edvige, non sia molto bella. Ovviamente se tu la spiegassi o la contestualizzassi, diventerebbe immediatamente la cosa più figa del mondo!

17/11/16, ore 17:47

Arrivata a metà ti dico che più leggo e piu questa storia mi piace e sono felice di averla trovata... Mi sono emozionata eccome nel leggere questo capitolo... E ti dico che non sei pazza, non tantissimo almeno... L'unica cosa che posso dire é che trovo i capitoli un po' corti, ma non é certo un difetto, solo che a gusto personale li preferisco piu lunghi... Ma se la storia é bella alla fine poco importa questo... Bravissima

28/01/16, ore 23:32

.. Cresceva la voglia di amarlo ancora.. Su può essere più romantici.. Non si può 😉

28/01/16, ore 23:01

Ciao.. Non so se leggerai mai questa recensione.. Volevo solo dirti che e' una delle mie storie preferite-messa fra i preferiti - l' avrò. Letta almeno 10 volte e ogni volta scopro qualcosa che mi piace che non avevo capito prima. Bravissima

12/09/15, ore 22:52

Cosa dire... emozioni che si sono rincorse capitolo per capitolo, gioia amore rabbia felicità. ... sei bravissima, sei riuscita a farmi piangere ridere , arrabbiare a volte ihih :-P, questo é davvero un capolavoro... dirti che sei stata bravissima é poco... grazie per tutto ciò che ho provato leggendo il tuo libro ♥

10/08/15, ore 20:15

Okay premetto che non so da dove iniziare:ho letto tutti i capitoli in una volta.. Bellissima e scritta in maniera scorrevole. Geniale l'idea dei capitoli corti. Ho letteralmente adorato un capitoli piu' dell'altro. Se dovessi dare un voto sarebbe 10&lode

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]