Complicated
di my shining world 7

30/05/15, ore 11:40

Ciao sono qui per lo scambio recensioni efp
Devo ammettere che la tua storia mi è piaciuta.
E devo anche dirti che io non sono una grande Fan di HP nonostante io sia una fangirl fino al midollo.
Beh queste cose non ti interessano.
La tua storia come ho già detto prima è molto bella, la lettura è scorrevole, piacevole mi ha affascinata.
Beh ci vediamo nei prossimi capitoli.
Mr_Mrs_Mellark

30/05/15, ore 11:12

Ciao! Eccomi per lo scambio^^
La storia mi piace! Sarà che io ho la fissa per HP, è davvero una delle mie saghe preferite :D
Ma torniamo a noi... mi piace molto come scrivi e sei chiara e limpida nelle descrizioni.
Mi permetto di farti solo un appunto: l'impaginazione. Se la farai piùù ordinata, il tuo testo avrà solo risvolti positivi!
Te lo dico perché scrivi bene ed è un peccato che sia un po' disordinato :D
Per il resto, complimenti per le descrizioni dei personaggi. Io amo la famglia Malfoy, personalmente :D
Continua presto :D
Con la speranza di non averti offesa,
un abbraccio,
Juliet

27/05/15, ore 12:05

Bellissimo, brava. Inizio Interessante. <3
Chissà se Lily se ne sia accorta che Scorpius l'ha Baciata, e chissà se anche lei non sia Innamorata di lui, ma con lui lo nasconde, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/05/15, ore 20:26

Ciao, volevo farti i miei comlimenti!^.^
La storia è molto carina e il comportamento di Scorpius mi fa morire perché fa tanto il figo e il saputello con Lily quando le sbava dietro...
spero si mettano insieme! 0ç0
Un bacio,
Cloud99

28/09/14, ore 22:29

Jadee cara dagli occhu verdi stupendiiii! Ho appena letto il primo capitolo della tua storia e sinceramente non seguo molto Harry Potter e non sono informata sulla trama, soprattutto della nuova generazione, ma sappi che mi ha incuriosita molto e la lettura è stata piacevolmente piacevole (?) Cazzo ho detto? Il colore fucsia mi ricorda qualcosa e già sento il tuo rimprovero partire e vedo i tuoi occhi di fuoco! I tuoi erano color Magenta! M -A - G - E - N - T - A! Contenta? Vabbò detto questo aggiorna presto bambolinaaa! Ciauuuuuuuuuuuuuuu e alla prossima ♥ - Mireadagliocchidicerbiatto

24/09/14, ore 20:38

Ciao! Ho appena letto la tua storia (ovvio) ed eccomi a recensire! L'idea per sé mi piace, spero che continuerai così. L'unica cosa che devo rimproverarti è che non usi molto i punti, rendendo le frasi quasi infinite. Inoltre, la lettura non è molto scorrevole, accade tutto troppo velocemente. Spero di non averti offesa! Un bacione, metto la storia tra le seguite!

24/09/14, ore 18:29

Questa è la seconda che leggo sulla nuova generazione, non credo che riuscirò mai ad apprezzare tutti questi figli. Ma il fucsia va beeeeene *0* awww. Questo capitolo è davvero molto bello e scorrevole, sei riuscita a farmi piacere questo ramo delle famiglie, quindi... Continuerò a leggere! Complimenti u.u