Party girls don't get hurt?
di Little Redbird

27/09/14, ore 15:56

Ehi ciao Red mi piace un sacco come scrivi e ho già letteo tutte e 4 ff che hai scritto e controllo sempre se ne hai scritte altre. Io mi sono subito innamorata dei bellarke ❤️ Quindi continua cosi!

26/09/14, ore 16:44

OH MIO DIOH. Scusami è che amo fangirlare e quando fangirlo i miei bellissimi neuroni vanno di solito a farsi un giro via dalla scatola cranica.
ADORO IL BELLARKE. Ci sono tipo ossessionata, e sono altrettanto ossessionata da Bob (Bobbyino) Morley.
Parlando della tua ff, l'ho amata.
Finn che fa lo scassaballe pure qui, MA TE NE VAI, Finnolo? SCIO', VIA.
E la protettività di Bellamy, che nella serie cerca di nascondere in tutti i modi, qui emerge perché è giustamente ubriaco ed è bellissimo tutto questo. Poi Clarke ubriaca è sempre simpatica come nel tf.
Ho amato la frase "Clarke sorride. Non l’aveva mai sentito ridere. È bello. E forse lei non regge l’alcol ed è già ubriaca, ma Bellamy è davvero bello quando ride."... è bellissima T.T
Grazie per avermi fatto sclerare, davvero.
Un affettuoso saluto,
Raffaella <3

25/09/14, ore 09:41

Ciao Red!
Allora, cosa posso dire? Ho adorato questa flash, davvero tanto, per diversi motivi che ora elencherņ: innanzitutto mi piace davvero molto il tuo stile (non so come dire, mi sembra molto... armonico? non so proprio spiegarmi xD): poi, ho amato come hai reso Clarke e Bellamy in questo testo, davvero molto IC, un fattore che per me č molto importante e che apprezzo davvero tanto *-*
Poi, la scenetta che ci proponi č davvero divertente! Octavia che vuole dormire sotto le stelle riesco proprio a immaginarmela xD Bellissime le ultime righe, stavo con gli occhi a cuoricino!
Poi... sono contentissima che scriverai altro :D Questa sezione ha bisogno di tanto Bellarke v.v
Bene, ora ti lascio e ti faccio di nuovo i miei complimenti.
Un bacio e alla prossima! :*

Alice.

24/09/14, ore 23:49

Avrei tanto voluto che l'episodio "Unity Day" giungesse alla tua stessa conclusione. Sei molto brava a delineare i personaggi e a renderli abbastanza IC. Continua così!!!!! p.s: Incrociamo le dita per il Bellarke nella seconda stagione! :)