I tuoi occhi color miele, mi hanno cambiato la vita.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/16, ore 22:55

BELLISSIMA!!!!! E' la più bella fanfiction che abbia mai letto da quando faccio parte di questo Forum! Complimenti a te, hai scritto davvero un'opera d'arte secondo me!

11/05/15, ore 00:43

sei in vena di finali questa settimana eh.
Che dire anche questa storia si è conclusa, non amo particolarmente lo Stalia, sono una sterek convinta e vedo Stiles solo con Derek, tanto che ogni volta che me li trovavo nelle stesse scene mi sembrava strano non vederli saltarsi addosso...
In questa storia ho amato logicamente i due fratelli,perchè è così che li ho sempre considerati, per cui ottimo rapporto.
Hai persino reso umano Peter, la scena ove cercano di dirgli che diventerà nonno..ahh ahhh
Eh va be è finita anche questa con l'arrivo di due bambini, che belli portano sempre tanta gioia.
Brava.
baci

24/03/15, ore 22:48

Una parola: BELLISSIMO
Sono così teneri assieme fortunatamente Stiles si è mosso! E Heather su è levata finalmente
Aspetto il nuovo capitolo,baci Quenya13

18/03/15, ore 07:27

Ma grazie a te❤️❤️❤️
Troppo bella questa storiaaa
Ma quando sta Heather si toglierà dalle palle?!?

07/03/15, ore 23:22

Penso che sia un bellissimo capitolo, che malia e Stiles stianbenissimo assieme, che Stiles è troppo tenero, che devi assolutamente continuare questa storia
Baci Quenya13

07/03/15, ore 15:19

Ho appena finito di leggere il capitolo...., perché non ci sono più ragazzi come Stiles?! Comunque a mio parere c'è solo una cosa da dire, i fiori sono stati un'idea magnifica! Sarebbe stato più dolce se fosse andato lui a prenderli~
Ma è comunque carino che abbia chiesto aiuto a Melissa per i fiori, perché si vede che ci teneva veramente c:
Complimenti per il capitolo e per la trama di per se, mi piace tantissimo :D

03/03/15, ore 21:48

Ho letto tutti i capitoli e adoro Stiles più di prima! Lui e Malia stanno benissimo insieme, li trovo una coppia magnifica.
Heather invece è una bastarda, come ha potuto ferire Stiles in quel modo?! Non può certo fare la gelosa vedendo Stiles e Malia insieme dato che è stata proprio lei a tradirlo..
Comunque per concludere, quando carichi il prossimo capitolo??

25/02/15, ore 19:39

Bellissima adoro questa storia ❤️ Sinceramente un po' mi aspettavo derek e Heather chissà che casino adesso
Complimenti comunque!!!

31/01/15, ore 14:13

Il capitolo è stupendo e ti do un piccolo appunto che secondo me va meglio con delle parole, i baci sulla guancia, ma pensa che quel "nella" fosse un errore di distrazione. Comunque prima che inizio a fare la maestrina il capitolo è stupendo ma Lydia ed Heater se ne devono andare a quel paese, dico così per non essere volgare, perché se ci provano con Stiles giuro che non vedranno l'alba del giorno dopo. Dopo questa mia piccolo minaccia ti saluto e alla prossima
Baci Pandora :*

06/01/15, ore 16:48

ciao, scusa se non ho recensito il capitolo scorso, la cosa mi dispiace moltissimo. Comunque complimenti per questa meraviglia e aspetto pazientemente il prossimo ;)
Baci Pandora :*

29/12/14, ore 00:02

Questa storia è molto dolce, sono felice di averla letta, davvero! Mi piace molto ed è scorrevole anche se a volte faccio fatica a capire il senso di alcune (poche) frasi a causa degli errori di punteggiatura. Per il resto è una bella idea, complimenti. E te lo dice una che shippa Stiles e Lydia/Stiles e Derek fino alla morte quindi...prendilo come un complimento grosso grosso! :)
A presto
Valentina

15/12/14, ore 20:19

Ho letto il capitolo...
They are so cute *-* Mi sciolgoooo
il loro primo bacio è stato così carino e Scott e Kira che li lasciano soli sono l'amore..
Aggiorna presto
Baci
Erica
P.S. Oggi sono di poche parole..

22/11/14, ore 18:46

Mi hai fatto venire voglia di torta al cioccolato,uff!
Evvai il piccolo Stiles torna alle affettuose mura di casa...eh eh e ora creo proprio che alla prossima scatti il bacio,ormai è andato!
kiss

20/11/14, ore 18:23

Ahahhaha oddio in alcuni pezzi ridevo come una deficienze.... cavolo ma quanto cavolo sei brava a scrivere ??
Spero solo che questa storia nn finisca mia.. cioè..dai.. e magnifica. Ciao e vai avanti così che sei davvero brava ♡♡

11/11/14, ore 10:33

Ehiiii
Stupendo Stiles che parte per la tangenziale dell'amore..
Poi Malia che sta alle basi della matematica ahahahahahah
Scott e la sua gelosia per Kira mi fa morire ogni volta ahahah sono così carini
Sono tutti carini pure Melissa e Lydia, tutti degli amori..
Continua presto
Baci
Erica
P.S. non mi sono scordata della tua domanda.. E la mia risposta è prestoo.. Ahahah sono così carini che devono vivere felici e contenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]