Under The Bridge
di The son of rage and love

02/01/15, ore 07:52

Finalmente per voi, mizu_chan_foREVer torna in campo! :D
Eccomi, dopo tempo (forse troppo tempo) sono riuscita a recensirlo, questo capolavoro! Premetto tutto dicendo che non avevo mai sentito i Red Hot Chili Peppers fino a qualche settimana fa, quando mi sono detta: perché no? Dai! Li conoscevo, sì, ma non li avevo mai "ASCOLTATI". Cioè, mi faccio capire no? Come sempre no XD
E devo dire che Under the bridge è una delle mie canzoni preferite di loro :3
Scusatemi se non li scrivo in forma abbreviata, come molti fanno, ma mi sento in dovere di scriverli per esteso XD Per quanto riguarda la song-fic, testo breve, ma il messaggio incisivo e sebbene alquanto duro, molto chiaro. Complimenti, davvero. Mi è piaciuta molto :D La notte manifesta il suo effetto migliore su di te (?) E come ogni altra tua fanfic, non posso fare a meno di immedesimarmi nel protagonista. E non so cos'altro dire, se non riempirti di complimenti! Continuà così! :D
...and love :')

27/12/14, ore 21:42

Ok io adoro le songfic, quelle fatte bene, e questa è una di quelle dunque complimenti! Mi è piaciuta. Ho subito capito il perché della scelta di questa canzone conoscendo la storia di Kiedis in precedenza. Anch'io amo questa canzone e in generale adoro gli rhcp. È triste pensare a come si debba sentire questo ragazzo nonché protagonista della tua storia, ma nonostante ti getti in faccia la realtà è scritta davvero molto bene. Ps: non curarti del fatto che sia corta, spesso le cose brevi sono più incisive ;D

25/09/14, ore 23:46

Ma perché mi hai detto che era imbarazzante? È bellissima, ho i brividi!mi hai trasmesso emozioni fortissime e mi ha ricordato le atmosfere anni '80 delle canzoni di Springsteen (lo so che ti ispiri ai Red Hot, ma mi ricorda Bruce, i don't know why).
Beh, complimenti davvero!
Alla prossima :)