Il racconto di una pazza
di little devile

28/03/17, ore 19:04

Questo racconto mi è piaciuto più degli altri. Mi ha coinvolto tantissimo. A esseri sinceri mi aspettavo uno scirro più lungo, ma ripensandoci, credo che così vada bene.
Ottimo lavoro, ti faccio i miei complimenti.

11/07/15, ore 15:53

Ottimo lavoro, come sempre. Una storia davvero ben scritta. I tuoi racconti mi piacciono davvero tanto.

11/07/15, ore 15:13

Bella, come sempre.
La cosa che cambia dal presente al passato rende molto bene. Hai fatto bene ad aggiungere questo dettaglio.
Il resto della storia mi è piaciuto molto. Dato che hai uno stile semplice, è facile leggere e capire il concetto. Un punto a tuo favore.

11/04/15, ore 13:12

Molto originale, i miei complimenti! Almeno c'è qualcosa di diverso dalle solite storie.^^

26/09/14, ore 18:34

Storia bellissima, complimenti!
La mente di Claire è la classica mente di una ragazza ormai rassegnata, mi è piaciuto molto come hai enfatizzato questo lato di lei!
La bambola. Iddio! Ora vado a bruciare tutte quelle che ho in camera.
Devo anche dire povera Lisa e Vaffanc*ulo Lisa, per la sua morte e la sua spregevole resurrezione sotto forma di dolce esserino di porcellana.
Ultima cosa, prometto.
Qualcuno sta giocando nel mio bagno, chissà chi è. Questa frase finale mi è piaciuta molto, non so perchè!
Scrivi altre storie
Vale

26/09/14, ore 15:53

Ciao! :) allora, la storia e'... Angosciante! In senso positivo, molto inquietante se preferisci xD mi è piaciuta molto, forse l'unica cosa e' che mi è sembrata un po' confusa appunto, un po' tipo flusso di coscienza... Però per il resto mi è piaciuta, complimenti! :)
Jenny

25/09/14, ore 16:45

Hai detto bene, di errori non ne ho trovato traccia nemmeno ioooo!!! Anche se l'ho letta una sola volta ^^' *pollice in su*

Allora, come iniziare... penso che la storia... sia...*attimo di suspense*
UNA FIGATA ASSURDA!!! (In senso positivo, non so se mi sono spiegato per bene, ma è stata bellissima!)

Mi piace questo tuo metodo di scrivere, con molti salti nel passato, flashback... non mi ricordo come si chiamano! Lieve amnesia scusa.
Dicevo, i salti nel passato e il ritorno al presente, ben costruita insomma.
Poi credo che la sintassi sia a posto così!
E ora, passiamo alla trama *mille brividi gli percorrono la schiena*
Sai cosa ti dico?
E' inquietante! Cavolo! Io ho il terrore delle bambole, ormai non faccio altro che ripeterlo... sopratutto quelle di porcellana!!!
Rischio di svenire ogni volta che leggo una storia su di loro, come in questo racconto...
Davvero un ottimo lavoro! Scorre molto bene comunque, non so se te lo avevo detto.
Finito questa assurda e noiosa recensione, posso morire di infarto! Perché ho appena visto la bambola di porcellana di mia sorella!!! Che bello!
*sigh*
Quindi hai i miei complimenti!!!
Ciao!!!

Tony

p.s. se aspetti Dio, ci prendi la pensione! (senza offesa Dio)
Continua a scrivere! Che le storie mi pare che ti vengano anche bene ;)