Seagreen.
di Il Pavone e la Piantana

28/12/14, ore 19:31

Oh santo cielo, questo capitolo mi ha praticamente ucciso... è davvero stupendo, l'amore che Junior prova per Willow è qualcosa di stupendo, a volte mi è addirittura sembrato di essere lei, e che dire di Junior? Dolce come non lo avevo mai visto. Devo dire che quello che mi trasmettono le vostre storie, ancora nessun libro pubblicato è riuscito a trasmettermelo, e io di libri ne macino. Davvero complimenti, bravissime, continuerò a leggere le vostre storie, ormai non posso farne a meno!

22/11/14, ore 19:09

Aspettavo il punto di vista di Junior con ansia, e sono stata ricompensata, questo capitolo è stato di una dolcezza disarmante, davvero stupendo. Mi ha fatto venire i brividi, penso che non avreste potutoto descrivere meglio il modo in cui si sentiva Junior, davvero non ci sono parole. Adoro leggere le vostre storie, si può dire che entro quasi solo per questo in questo periodo incasinato della mia vita. Mi avete fatta sognare. Grazie davvero. Attendo il seguito.

22/11/14, ore 14:55

Questa storia è stupenda! Siete bravissime e aspetto con impazienza i prossimi aggiornamenti, anche delle altre storie! Bravissime! Spero aggiornerete presto! Ciao!!

22/11/14, ore 13:57

Aspettavo con impazienza il punto di vista di junior della sua prima volta con willow...capitolo veramente stupendo! Avete proprio dato l'idea di come lui si senta completo solo accanto a lei, l'unica persona che abbia mai amato ed bellissimo il fatto che lui, pur sapendo di avere avuto altre esperienze, riconosce che questa è stata la prima volta in cui ha fatto l'amore. Aspetto sempre con ansia l'aggiornamento di tutte le vostre storie perché sono davvero stupende!!! Alla prossima

11/11/14, ore 16:02

Wow, non me l'aspettavo proprio la versione di "Aqua" dal punto di vista di Junior, ma non mi dispiace, al contrario! Peeta è molto maturo, ed è l'unico capace di capire a fondo la serietà dell'amore di Willow perché rispecchia il suo per Katniss; proprio come aveva detto Johanna, "quella bambina è tutta suo padre". Attendo il prossimo capitolo :)

28/09/14, ore 21:39

Ho appena letto il capitolo, e sono senza parole! Davvero... l'ho letto tutto d'un fiato... non riuscivo a staccare gli occhi dal pc. Davvero stupendo come sempre... Bravissime!!!

25/09/14, ore 18:23

Ok. Dopo questa siete la perfezione! OH MIO DIO. MAMMA MIA. Ma cos'è!?! Ma è bellissimissimo! Non so nemmeno cosa dire! Seguo colors dall'inizio di tutto e come me.. Non pensate a come siete cresciute?.. Siete diventati tutti così bravi da arrivare fino a qui! È pazzesco! È fantastico! Mi congratulo con voi, enormemente poi. E vi seguirò always!
Alla prossima okay? Okay.

25/09/14, ore 14:58

Tra Acquamarine e questa mi volete morta!è veramente perfetto. è bello vedere che c'è ancora gente che riesce a cominciare così profondamente attraverso la scrittura, un giorno vorrei riuscirci anche io. Non vedo l'ora che la serie continui, sul serio.
-Sam

25/09/14, ore 14:46

Questa serie Colors mi fa impazzire, sono bellissime tutte, da blue a green sea!
Le ho lette tutte e ogni tanto mi rileggo quelle complete, le adoro!
Peeta "papà super iper mega protettivo" mi piace da morire, lo amo da impazzire. Non so come ma riuscite a rendere un'idea chiara dei sentimenti contrastanti e complicati dei vari personaggi e del conflitto interiore si junior, è fantastico!
Siete meravigliose

25/09/14, ore 13:56

Oggi entro sulla pagina di Hunger Games di efp e trovo questa meraviglia...adoro sempre di più il personaggio di Junior e adoro leggere il suo punto di vista, sapere cosa pensa di Willow, adesso che è cresciuta e sapere cosa prova per lei.
inoltre ero curiosa di sapere cosa si fossero detti lui e Peeta una volta che Willow si era allontanata.sarà sicuramente
un'altra storia stupenda, complimenti!