Jealous Lovers
di DrarryStylinson

28/10/14, ore 19:46

ADORO.
L'ho letta qualche giorno fa ma sono stata impossibilitata a recensire, l'unica cosa che ricordavo era il fatto che merita davvero una mia piccolissima recensione.
Amo trovare lavori seri e ben scritti anche in questa categoria, mi sento rinascere.
Poi i miei ziam che amo alla follia.
E poi lo zayntops quasi prevalente, a d o r o.
Alla prossima, un abbraccio.

25/10/14, ore 05:01

*-* io saro' presente
sei bravissima
mi sono anche commossa
come faccio sempre quando una storia mi prende
un bacio

24/10/14, ore 21:13

Ce l'hai fatta! ahahah scherzo. Ma devo dire che ne è valsa la pena.
Non so da dove iniziare, quindi seguirò l'ordine del capitolo.
Ah, per prima cosa devo dire che appena ho visto che tu avevi aggiornato ero felicissima, ma ora mi è salita una tristezza dentro, è finita e questo mi rende triste. Mi ero affezionata a questi ziam, mi ero affezionata a tutti i personaggi, anche grazie all'altra mini-long, mi mancheranno, lo ammetto!

La scena fuori alla palestra è descritta molto molto bene, e quel pizzico(?) di neve che hai aggiunto la migliora di tantissimo, senza non avrebbe fatto lo stesso effetto, la dichiarazione di Liam mamma mia, mi è entrata nel cuore.
Liam e Louis, che cucciolini, al diavolo l'aspetto da duri sono dei bimbi coccolosi.
E Michael e Luke? ancora rido. Dovevo per forza aggiungerli nella recensione lol

Ora passiamo alla scena d'amore, quello amore, tutto quello che fanno gli ziam è amore.
Mentre leggevo pensavo questa è una delle scene più bella che tu abbia scritto, ricca di sentimenti, una scena che ti fa desiderare di esserci tu al posto loro e.......
"Liam si spinse piano dentro il suo corpo e si ritrovò seppellito in un calore così inebriante e totalmente nuovo. Venne nel profilattico con un gemito gutturale.
Zayn spalancò gli occhi e vide Liam nascondere la testa nell’incavo del suo collo, sopraffatto dall’imbarazzo.
“Perdonami… oh Dio, scusami” sussurrò affannato.
Zayn era totalmente spaesato, non si aspettava che Liam finisse così presto… non avevano nemmeno cominciato! Sedici anni e soffriva già di eiaculazione precoce? O forse era lui che era troppo eccitante?"
AHAHAHAHAHAH sono morta, deceduta, crepata, diventata un fantasma, asfissiata, scegli tu il termine. AHAHAHAAHAHAHAH TI ADORO!
Poi, mentre ancora ridevo, quel cucciolo di Liam chiede a Zayn se è arrabbiato e io annego nei feels. (sto ancora ridendo comunque ahahah)
Il secondo round è stato bellissimo lol

Introdurci il presente, chiamiamolo così, è stata un'idea geniale, penso che sia stata un'ottima cosa, ma alla fine mi è scesa una lacrima.
Sono parole vere, cosa che è capitata anche a me, poi ho pensato allo scioglimento della band e Patrizia in lacrime. Io piango solo con le tue storie, anche se c'è l'happy ending.
ah, mi è piaciuto tantissimo leggere la frase di Queer as Folk, io non sono praticante ma credo molto in Dio, o meglio credo in tutto quello che c'è al di sopra di noi semplici umani, e quella frase rispecchia il mio ideale di pensiero.

Devo chiedertelo, eri triste quando hai scritto il capitolo?

Ora passo io ai ringraziamenti lol
Ti ringrazio per aver esaudito questo mio desiderio, nonostante il lavoro che ti ci è voluto.
Ti ringrazio di aver scritto questa storia impiegando il tuo tempo, ne sono davvero felice.

Essendo l'ultimo capitolo, ti faccio i complimenti.
Quando ti ho chiesto questa storia e perchè leggendo quello scambio di battute tra la gelosia degli ziam volevo sapere cosa la tua mente ha pensato in quel momento e lo ammetto non mi aspettavo una ff di cinque capitoli, pensavo più ad un OS, non mi aspettavo un'opera d'arte come questa. Non sto esagerando, questa è la mia seconda ff preferita in assoluto, e indovina qual'è la prima? Quale, se non Mad World?
Molto probabilmente sei abituata a sentirti queste parole.
Sarai abituata a sentirti dire che sei una scrittrice fantastica, che trasmetti emozioni con ogni parole, che lasci qualcosa ai tuoi lettori.
Però io voglio farti sapere che le mie non sono solo parole di cortesia che si scrivono alla fine di una bella fan fiction, non sono le solite parole dette tanto per, non sono le solite parole che si scrivono quando leggi qualcosa di bello. 7
Queste parole provengono dal cuore.
Sei la mia scrittrice preferita su efp, non mi annoi mai, non sei mai banale, dai vita ai tuoi personaggi in un modo impeccabile, essi non sono solo personaggi di una fan fiction, ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro ha una sua vita, ognuno di loro ha un suo passato e spera in un futuro, i tuoi personaggi escono fuori dalla fan fiction e questo mi fa impazzire. 7
I tuoi personaggi hanno vita propria.

Avevi paura di deludermi, mbè non l'hai mai fatto, e come pensavo non è successo neanche questa volta.

Grazie davvero, Simo.
Io e te ci sentiremo in privato, ma non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente. Aspetterò con ansia.
Ti voglio bene tesoro <3
un bacione!
-la tua stalker <3

07/10/14, ore 20:57

Wow questa FF è stupenda Adoro la Ziam e sei bravissima a descrivere le situazioni l'adoro

07/10/14, ore 02:55

woo
bellissimo come sempre
un bacione
sei bravissima

06/10/14, ore 21:44

Ho letto il tuo messaggio poi sono corsa a leggere.
Mi hai scritto qualcosa tipo"È più lungo di quanto pensassi, che nervoso...grrr" e io ho pensato "bene bene, non mi dispiace per niente" *risata malefica*
Si, Jake Bass è decisamente troppo per tutti! Non tutta la popolazione maschile lo conosce, per fortuna, altrimenti saremmo costrette ad accoppiarci (quanto suona brutto) tra di noi e sognare un uomo come Jake Bass. Tralasciando tutto questo, commento il capitolo :)
Mbé che dire?! Mi è piaciuto molto! Niall è un piccolo genio del male *risata maledica* Liam è un tenerone! Louis è il migliore amico che tutti vorrebbero! Catherine è una grandissima stronza! E Calum ha fatto quello che doveva fare! Ora, per quale motivo Zayn è scappato? Io sarei saltata addosso a Liam e lo avrei riempito di baci... E non solo! *faccia maliziosa*
Se mai dovessi incontrare Zayn pretendo quel disegno! nella mia mente é un'opera d'arte!
Comunque, tua mamma è una grande! Amo il fatto che per quel discorso ti sia ispirata alla tua vita privata, lo rende più vero!
Lo ho amato tutto tutto tutto! Però non vedo l'ora di leggere il prossimo lol
A venerdì, spero!
Ps certo che puoi chiamarmi Pat, lo adoro!
Un bacione!<3
-la tua stalker
[devo firmarmi sennò non me gusta :')]

04/10/14, ore 03:14

bello bello
son curiosissima
poi scrivi davvero bene
un bacione
alla prossima!

03/10/14, ore 16:14

Eccomi di nuovo qui, il giorno giusto sta volta ahah
Come al solito la mia recensione sarà costruita da quello che mi passerà nella testa mentre leggo e oggi ho leggermente un po' di ansia, dai questo è il capitolone con JaKe Bass... obiettivo: DEVO CONTENERMI!
Okay, non ce l'ho fatta a commentare mentre leggevo ero troppo presa che mi son detta farò un commento rapido alla fine.
La prima parte è stata straziante, dolorosa, percepivo le paure di Liam e la voglia di Zayn, e mi ha coinvolta tanto.
Louis è una persona fantastica in questa ff, anche se non si direbbe da "come tu mi vuoi", se ricordi bene l'ho preso a parole, ma ora lo adoro, è un amico fantastico verso Liam e non vedo l'ora di leggere la scena di cui mi hai parlato l'altro giorno.
Quando ho letto di Calum ho pensato "wtf?" e le sue scuse non mi avevano molto convinto a dir la verità, ma non è questa la trama della ff e poi con quel "sono un represso" ho capito tutto. Oddio la battuta su Bond, so che è la battuta più vecchia che c'è sulle presentazioni, ma ti giuro che per un attimo sono scoppiata a ridere.
Coming out originale come le tue storie!
La parte con Jake Bass devo commentarla?!
No, perchè se inizio non finisco più. Però ti faccio sapere che ho gradito molto.. Eccome se ho gradito! *faccetta maliziosa*
Apprezzo molto che hai sdrammatizzato con la piccola intrusione della mamma, alleggerendo così la scena erotica.
E mi sono piaciuti molto anche i messaggi finali tra Niall e Zayn, ma soprattutto quello di Liam, che è l'amore.

Credo di aver recensito tenendo conto di tutto il capitolo, evidenziando che ho gradito molto la presenza di Jake Bass.
A proposito! Mi hai sorpresa anche in questo campo o forse è stata una mia svista. Nel capitolo precedente Niall nomina Jake Bass come fidanzato, quindi ero convinta che si conoscessero di persona e che Zayn avrebbe usato lui per far ingelosire Liam, però non capivo come lol Ora mi è tutto chiaro e come al solito devo farti i miei complimenti perchè amo questi tuoi "effetti sorpresa".
Penso di aver detto tutto :)
A presto, spero! Un bacione!
-Patrizia x

30/09/14, ore 17:07

"Patrizia, questo capitolo è tutto per te!" e io già inizio a scleeeeraaaareee!
Anche con questo capitolo commenterò mentre leggo rendendo tutti partecipi del mio sclero soprattutto te, così sarà la volta buona che ti convinci che tutto quello che scrivi io lo amo da impazzire!
Si inizia :D
Credo che questa recensione sarà più buffa delle altre, anzi ne sono sicura lol
"non sono gay al 100%" cit. Real_Liam_Payne povero illuso!
Zayn fa eccitare chiunque, non c'è niente da fare.
Nella realtà o nelle fan fiction lui è sempre e dico SEMPRE tra gli ziam, guarda le foto, ci sta sempre! E poi chi se li prende gli sguardi omicidi? Sempre lui. Povero :(
Io ho il potere di leggerti nella mente Payne, ti ammazzo io! Non insultare Niall, tsè.
Quella strana sensazione che stavi provando, quella sensazione che senti al centro del petto e anche in qualsiasi altra parte del corpo si chiama gelosia, ed è brutto brutto sentirla, non lo auguro a nessuno, nemmeno a te che sei una testa di cazzo, caro Liam.
Sicuro di non essere gay Payne? Ora anche Clifford? Contieniti bello mio!
"Non riusciva a smettere di pensare a lui, era diventato un chiodo fisso, un martellio incessante nella testa." Come ti capisco Lee...
Quando si guardano..aaaw cucciolini! E poi il mio Zayn, mamma mia quanto è perfido!
Simo, amo il carattere che hai dato a questi personaggi! Non è difficile immaginarli, non sembra fantasia, se non fosse una fan fiction si sarebbero comportati così. Si, Zayn lo farebbe nella realtà!

"Riusciva a vedere i suoi piedi e parte della testa voltata verso il muro, poteva immaginarselo mentre si percorreva il corpo con le mani impregnate di schiuma, mentre il vapore dato dalla condensa offuscava la sua figura.
Poteva immaginarselo far scorrere le dita esili sul petto magro, sfiorando i capezzoli e arrivando all’ombelico e poi più giù, fino ad arrivare…"
Riuscivo ad immaginarmelo anche io, non mi stava dispiacendo la mia fantasia, e che fantasia! Proprio sul più bello dovevi fermarti? :(

Prima di passare nella mente di Zayn devo commentare quest'ultima parte.
Forse sono l'unica ziam shipper che ama quando litigano, o meglio ama vederli così aggressivi uno contro l'altro, perchè per quanto mi piaccia il fluff gli ziam li vedo in una continua lotta per il potere, quindi l'aggressività di Liam, il tono di Zayn, è tutto perfetto. Poi c'è il pezzo che mi avevi mandato in chat, non puoi capire quante scene diverse nella mia mente ho classificato a quel pezzo, l'ho fatto dire da entrambi nella mia mente in occasioni diverse eppure mi hai sorpresa anche questa volta. Ero arrivata alla conclusione che lo avrebbe detto Liam, ma non così. E' collocato nel punto giusto, in una situazione ottima, non lascia frasi in sospeso, non lascia buchi ed è facile da immaginarlo, cioè non so come spiegarmi.. Credo che quando si scrive un dialogo è difficile far combaciare la scena, soprattutto in una fan fiction o in un libro rispetto al copione di un film, nel film saranno gli attori a metterlo in pratica come meglio credono, mentre nei libri sono gli autori ad essere i registi della nostra fantasia e in questo tu sei brava, leggendo i tuoi dialoghi, in particolare questo, riesco ad immaginarmi le mosse che farebbero, riesco a creare la scena come tu la hai immaginata o qualcosa di molto simile. Spero di essermi spiegata o.o

"Ce ne andiamo a casa?" si commenta da solo, ma sappi che sto tipo dicendo "si si si si si" con un sorriso ebete in faccia ahahaha

L'introduzione di Zayn, tutti quei sentimenti messi neri su bianco mi lasciano senza parole. Non so spiegarmi neanche ora :( Comunque mi sto affezionando a questi due, aiuto! Poi me li togli tu dal cuore, eh! Ancora sto in crisi per Mad World, per fortuna che questa è a lieto fine!
Sta per iniziare il "mio" film porno? Bene, buon per me! ahahahahah
Non so come commentarlo, non perchè mi abbia schifato o qualcosa di simile, ma ho davvero paura di essere volgare e scandalosa, quindi dico che mi è piaciuto, tanto, troppo, davvero davvero davvero troppo! Non so se è chiaro il concetto! Quando leggo fan fiction e arrivo alla classica scena rossa spesso salto i pezzi, perchè diciamoli quando sono scritte da ragazzine sono volgari, ma soprattutto noiose, pensa che saltavo i pezzi anche in 50 sfumature, le trovavo tutte uguali, ma con te tesoro mio, neanche le scene rosse sono noiose, non ho saltato neanche una parole, un punto o una virgola, ed è anche per questo che ho notato un errore di battitura:
"Tutti i sensi di Zayn erano all’erta: la vista, che gli permetteva si ammirare i muscoli di Liam" dovrebbe essere il trentesimo rigo.

La conclusione del P.O.V. Zayn, devo commentarla per forza!
"Posso succhiartelo?" il Liam che tu descrivi è molto simile al Liam di oggi, esteriormente dico, quindi da quel genere di ragazzo ci se lo aspetta, ma ora immaginati a dirlo dalla bocca del Liam reale sedicenne, un cucciolo di cane che abbia facendo il grande cane cattivo *^* (io e i paragoni ahahah)

No, vabbè io muoio qui e tu mi avrai sulla coscienza! Riesci ad essere sconcia e dolce nello stesso tempo e non immagino quando avranno un rapporto completo! Non c'è niente di dolce in quello che hai scritto, ma io li trovo dolci e questo è da malati!
Hanno fatto davvero tutto questo sul divano? Ma se tornava qualcuno? Oddio mi traumatizzavi quelle piccole creature e la mamma usciva pazza. Grazie al giornalino era convinta che il suo unico figlio maschio fosse etero se lo ritrovava sul divano nel bel mezzo di un orgasmo con Liam tra le gambe.. povera donna!
(la mia mente viaggia troppo ahahahah)

"o quello de mio fidanzato: Jake Bass*” Patrizia sclera! Nel frattempo ti faccio notare anche che manca una "l". sesto rigo secondo P.O.V. Zayn :)
I consigli del saggio Niall, sono fiera di lui! u.u

"ma la paura non era così forte da impedirgli di vivere." amo questa frase, anche al dì fuori della fan fiction. E' un ottimo consiglio per tutti i tuoi amati lettori e soprattutto un consiglio per me che dovrei ascoltare più spesso.

Davvero Zayn dice a Niall che è volgare dopo quello che ha fatto con Liam?

Gli ziam in mensa, amo le cose di nascosto, non so mi eccitano. ahahah

"Zayn gli circondò le spalle e lo tirò indietro, caddero entrambi sul tappeto. Guardò il suo migliore amico dolcemente e pensò a come sarebbe stata la vita senza di lui, la immaginò vuota e triste.
“Ti voglio bene, Niall” sussurrò in un improvviso moto d’affetto.
Niall sorrise e poggiò la testa sul suo petto, baciandoglielo attraverso la maglietta. “Ti voglio bene anch’io, Zayn” mormorò felice."
I miei cucciolini *^* Simona, questa è una chiara tortura! Cioè guardali, GUARDALI! Io mi sciolgo.

nds (la "s" sta per stalker): ti correggo.. Jake Bass è un famoso e molto più che sexy pornoattore gay. Quella frase la interpreto nel modo meno casto possibile e credo anche nel modo più realistico. LOL

Dopo aver commentato passo per passo, farò un commento breve sul totale.
mbè che dire? dallo sclero si capisce che mi è piaciuto e che ti adoro come sempre. Mi sta piacendo sempre di più questa storia, cose sconce comprese. Tu hai un'idea di Zayn e Liam che amo e in questa fan fiction fuori esce, non so se è una cosa volontaria oppure no, ma è impossibile non adorarli.
Quando scrivi curi ogni aspetto di ogni personaggio, non tralasci niente, e qui si nota dal fatto che non hai trascurato il rapporto tra Zayn e Niall, questa cosa mi piace tantissimo, e se tralasciamo la scena spinta sul divano il finale è la parte più bella.
in più aggiungo i soliti complimenti sul tuo modo di scrivere e su quello che trasmetti.
A venerdì, non vedo l'ora! *Sorriso perfido e malizioso*
Un bacione!
-La tua stalker che è sempre più fiera di te <3
Ps molto probabilmente avrò fatto degli errori ma non ho voglia di rileggere quello che ho scritto e notare quanto io sia disturbata mentalmente ahahah
Pps perchè non posso mettere più che positiva? :(

30/09/14, ore 16:28

wooo
mi è piaciuto un sacco
(strano vero?)
son troppo curiosa
un bacio bella

30/09/14, ore 15:04

E' qualcosa di totalmente meraviglioso, davvero non vedo l'ora che continui .. Mi piace vedere un Zayn così delicato.

25/09/14, ore 16:49

Ciao tesoro mio! <3
Questa è la mia storia bitches quindi deve essere mia anche la prima recensione!
*like a boss*
Tu non immagini quanto io ti sia grata per questa storia, mi sento onorata! Sorrido come un ebete per la dedica e per "questa è la storia più sconcia che abbia mai scritto", penso che dovrò spingerti a scrivere storie più spesso, amo leggerle.
Dovrei sentirmi in colpa per averti fatto restare sveglia fino alle quattro, perchè non è un bene, o meglio non lo è per te, ma non mi sento in colpa neanche un pochino dato quello che ne è venuto fuori.
Sei sadica però, in importa quanto lunga sia dovevi pubblicarla tutta perchè ora l'ansia mi distruggerà, ammettilo volevi vendicarti :(
In questi giorni che aspettavo mi sono chiesta molte vote come avresti iniziato, come avresti fatto incontrare gli ziam per la prima volta, e mbè da ottima dea del destino, quale sei, hai incrociato le loro vita in un modo che adoro. In "come tu mi vuoi" era chiaro, però averlo letto così descritto nei minimi particolari mi piace!

"Aveva provato così tanta paura che temeva di farsela addosso, come quando era piccolo e faceva la pipì nel letto durante i temporali. " Immaginarmi uno Zayn piccolo che sia fa la pipì addosso non aiuta la mia sanità mentale, anzi. Ti giuro mi sono sciolta, Zayn è il mio punto debole e con uno Zayn piccolino mi uccidi. Ora non riesco a togliermi questa immagine dalla testa e lo so che la cosa è ridicola, ma sorvoliamo. Comunque amo il fatto che tu abbia aggiunto questo pezzo!

"Liam, senza neppure volerlo, si concentrò su Zayn: la maglietta bianca era diventata trasparente a causa del sudore e riuscì a scorgere i capezzoli che sporgevano; aveva la testa rivolta al soffitto, quindi Liam si trovò a rimirare attentamente la sua gola esposta, in particolare il pomo d’Adamo in rilievo e le goccioline di sudore che scendevano dai capelli e percorrevano sensualmente il suo collo, infrangendosi sulla maglietta fradicia; i fianchi che si muovevano senza seguire il ritmo della canzone, inventando una musica tutta loro, eccitante e suadente." Come ho detto qualche secondo fa Zayn è il mio punto debole, e se uno Zayn piccolo non mi aiuta, uno Zayn in queste condizioni mi manda direttamente all'altro mondo. Liam non è l'unico a boccheggiare qui, sono anche io senza fiato.
Zayn che chiede le coccole a Zayn *^*
Mentre leggevo la scena di Zayn che alza le coperte dopo aver sentito l'erezione di Liam, mi sono immaginata una scena da Manga, ti giuro sono scoppiata a ridere, anche se il mio momento di ilarità è durato poco dato che poi sono affogata nei feels. Non mi puoi mettere un bacio ziam, anche se casto ed innocente, dopo una scena così esilarante!
Anche io ho paura dei temporali, ma non c'è nessun Liam con me :(
Comunque... NON ME LO ASPETTAVO! Liam ha spezzato il cuore anche a me on quel "non dirlo a nessuno". Lo ammazzo!

Ho commentato la storia mentre la leggevo, quindi si capiscono i miei scleri ahah
Per questa storia farò così, la commento mentro la leggo così ti rendo partecipe di tutto quello che mi passa per la testa.
Ora devi togliermi una curiosità.. davvero hai pensato che potevi deludermi? Amo questa storia già dal primo capitolo. Devi davvero spiegarmi come hai potuto pensare che questa storia poteva non piacermi.
I complimenti su come scrivi devo farteli anche qui? Che amo come scrivi lo sai, che sei la mia scrittrice preferita di EFP lo sai, che sono la tua stalker numero uno lo sai e che ti adoro lo sai anche.
Dio, quanto mi rendi felice. *^*
Comunque, come stai?

Ps ho trovato due errori di battitura, vado a cercarli e te li riporto :)
*due ore dopo*
-Nel primo P.O.V. Zayn, alla dodicesima riga dl basso, prima della seconda sequenza di asterischi (?)
“Perché che l’ha con te?” chiese, cercando di distrarlo dal dolore.
-secondo P.O.V. di Zayn, quinta riga.
"Non aveva volturo sentire ragioni: quella era casa sua e lui sceglieva il film."

Faccio schifo a dare indicazioni ahahah
Ti voglio bene e grazie per questa storia, però ora sbrigati ad aggiornare u.u
Un bacione, alla prossima!
-Patrizia, la tua stalker <3

P.P.S non sono la prima, ora piango! D:
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 04:51 pm)

25/09/14, ore 16:22

bellsisima
son curiosa e spero che posterai presto
la seconda parte, si lo so ti è già arrivata un altra mia ,ma era come mss quindi voglio rimediare perchè le tue storie valgono avere recensione
sei wo bravissima
adoro ogni cosa che scrivi
bacio