Brotherhood (dobbiamo parlare)
di TastemyMarsBar

16/10/15, ore 22:33

Mi piace!
La tua idea del giovane Albus Silente è abbastanza simile alla mia. Anche io lo immagino così: complicato nei pensieri ma semplice nelle emozioni, pieno di voglia di fare, superbo e difficilmente disposto ad ammettere di avere torto. E soprattutto molto appassionato, anche se all'apparenza posato. Vuole bene ad Aberforth ma lo guarda sempre dall'alto in basso.
Anche Aberforth è come lo immagino: diretto, stizzoso e attaccabrighe, ma al tempo stesso pieno di cuore, affettuoso e di una dolcezza un po' rude.
E mi piace che anche se Gellert è assente la sua presenza comunque "pesa" sulla storia.
Brava!
Daph

05/10/14, ore 11:39

Non male come flash.
Anche se non li vedo come coppia (solo come fratelli xD) mi è piaciuto il loro scambio freddo e distante, soprattutto il comportamento di Albus.
Brava!
Alla prossima ^^

03/10/14, ore 19:16

Si, no, okay, all'inizio non avevo capito cosa tu intendessi, sono come Abe, rincitrullita dalle capre ahah. Comunque, non avrei mai pensato che potessero innamorarsi - è da tanto che non prendo in mano i libri, li avrò letti tremila volte, ma quella passione si è un poco affievolita *non mi prendere a bastonate T^T* eppure eccomi qui xD
Come flash non è male, avrei preferito, diciamo, che Albus fosse più aperto con il fratello, magari non sarebbe successo quello che invece è successo, un po' mi dispiace davvero che Silente sia poi morto senza riallacciare per bene i rapporti con il fratello - balle, a me dispiace che Silente sia morto e basta ahahahah.
No, chiedo venia, la matematica mi dà alla testa. Comunque, complimenti per l'idea e per lo stile sul quale non ho nulla da ridire, anzi, è molto scorrevole, nonostante abbia dovuto rileggere un paio di volte perché non riuscire a capire il legame fra i due "in camera" xD
Complimenti,
bluerose

03/10/14, ore 16:20

Eccomi qui!
Amando tutti i personaggi usciti dalla penna della zia Row, inoltre i rapporti tra fratelli li ho sempre amati, quindi non è stato difficile farmi amare questo tuo missing moment.
Hai ben rappresentato Albus(caro zio silly) com'era ai tempi in cui frequentava Gellert. Qua sembra quasi che Albus abbia più paura a far sapere che in realtà lui e Gellert sono innamorati invece che lo frequenti appena condividendone le idee.
Mi è piaciuto molto!
Hai descritto questo breve scambio di battute davvero bene, hai fatto subito recepire al lettore la situazione e la tensione che alberga tra i due fratelli Silente.
Quindi, bel lavoro! è stato un vero piacere leggerlo.
Un bacione,
Sere Morgan