Dice lei dice lui
di _MikyCullen_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/08/17, ore 18:29

Bella fun fic i miei complimenti, allora le domande sono le seguenti 1)chi vorresti sposare e chi vorresti che fosse il tuo testimone? 2)Odi Percy per il fatto che non si è assicurato di liberati dal isola? 3)cosa pensi di Festus? 4)cosa pensi degli dei? 5)qual è la tua ship preferita? 6)anni Leo? 7)cosa pensi di tuo padre? 8)cosa pensi del fatto che alcuni ti attribuiscono, che hai avuto un figlio con Ulisse? 9)sei vergine(puoi anche non rispondere a questa) 10) cosa ne pensi di come ti abbinabbiano rappresentato in pirati dei caraibi? Ho finito le domande per Calipso. Questa è per te potresti più avanti intervistare Clovis? Ossequi Harlequin

02/12/16, ore 21:01

Ciao, stavo gironzolando per efp, quando mi imbatto in queste meravigliose interviste!^^
Ma bando alle ciance, ecco le mie domande per Calypso:

Ti è mai passato per la testa di tradire Leo con Festus?

Ti mancano i tuoi poteri?

Sei ancora innamorata di Percy? Ammettilo! *sorrisino ammiccante*

Ma soprattutto... Ci lasceresti Leo per una settimana? Ti prego! Prometto che te lo riporteremo vivo!^^

Bene, a questo punto ti lascio! ^^
-Cannie
(Recensione modificata il 02/12/2016 - 10:03 pm)

06/09/16, ore 11:40

Ma salve!
Mi scuso per il ritardo a recensire ma sono stata risucchiata in uno strano mondo: fanfiction.net, ove ho incontrato tante creature fantastiche in inglese (ho dovuto usare google traduttore per il mio altissimo livello d'inglese. La verità è che non l'ho mai studiato come si deve.) Comunque bando alle ciance e ciancio alle bande passiamo alle domande!

1) Carrrrrrrrra Calypso ti sei mai pentita di esser te ne andata da Ogigia con Leo? Se si perché?

2)Sei a conoscenza del fatto che nell'Odissea ti dipingano come una seduttrice senza scrupoli?

3) Vuoi venire a casa mia a cucinare?

4) Se tu potessi tornare indietro nel tempo faresti si che la tua io del passato si schierasse con gli Dei? Motiva la tua risposta (mi sa tanto di compito sta frase U.u)

5) Vorresti insegnarmi a parlare Inglese e a comprenderlo?

Ho finito!
Adios mi amigos (Sono troppo brava a scrivere in uno spagnolo strano U.u)
(Recensione modificata il 13/10/2016 - 03:55 pm)

21/08/16, ore 23:37

"Dove va a finire la Persico? "
GENIOOOOOO!!!!!
È la stessa cosa che dico io!!! (Senza offesa per la Percabeth*alza le mani*)
Sì capisce tutto dal nome...XD
VAIII NICOOOOO!!!!
I RAGAZZI SONO TUTTI TUOI!!!!!
PERNICO, VALDANGELO, JASICO, PERJASICO, .....E LA SOLANGELO. .....che
...
Ok, fase fangirlamento momentaneamente arrestata XD
Ok, mi fai morire con la storia! Un genio, un genio!

21/08/16, ore 23:15

Ma ciau!
Capitolo, come sempre, bellissimo! Con Percy e le sue figuracce e Nico che ancora non vuole riconoscere Andrea come fratello...
Ora, per Calypso....uhm... Oddei, non credo di averne di domande...
Oh!Oh! Sì! Ci sono!
Puoi chiederle se mi aiuta a cucinare i pancakes blu? E se mi passa qualche sua ricetta?(che ovviamente cucinerà qualcun atro perché sono capace di bruciare l'acqua, io)
Ora, cibo a parte (che ho fame nonostante l'orario )....
Non ricordo più cosa volevo dire...
Oh, sì.
(Anche se forse era meglio dirlo all'inizio)
AWWWWWWW! UN CAPITOLO DEDICATO A ME! T.T *^*

Uhm... Ciao!
Ariel.

21/08/16, ore 00:44

aspettavo troppo il nuovo capitolo complimenti! le domande: 1) ti trovi al campo e cerchi Percy ma lo trovi a rimorchiare con un'altra ragazza: come reagiresti? 2)ti piacerebbe avere una sorella? 3)nella scorsa puntata Percy ha fatto capire che avete fatto l'amore: sei per caso in dolce attesa?

15/08/16, ore 22:20

HEEEEEEEEEYYYYYY! Ciao!
Ovvio che mi ricordo di te!
Come sempre il capitolo è stato divertente, duh. Mi è piaciuto tanto.
Devo dire che non mi ricordavo quali domande avevo per Percy, ma shhhh, tu non dirlo a nessuno.
Ad Annabeth non saprei cosa chiedere....uhm... Ok, ho trovato.
1. Cosa ti piace di essere figlia di Atena? Cosa no?
2. Se potessi scegliere il tuo genitore divino, chi sarebbe?
3. La peggior figuraccia fatta da Percy? (V.V voglio proprio saperla!)
4. Ti arrabbieresti tanto se chiudessi PErcy e Nico in un armadio moooolto piccolo? (Giusto per sapere se devo prenotare quel volo per le Bahamas. O forse è meglio Timboctu?(si scrive così?))
5. (Questa è da parte di mio fratello, sai, Andrea, quello che si crede fratello di Nico) Chi preferisci tra Nico e Percy? (Sarebbe fantastico veder la faccia di Percy se dicesse Nico.)
6. (Sempre di Andrea) Hai mai attaccato un corno in testa a Blackjack per farlo diventare un unicorno? (E io vorrei aggiungere, Percy ci ha mai provato?)
Bene, non so cosa altro dire, se non che è stato bellissimo vedere che sei tornata e, quando ho visto che ti sei anche presa la briga di scrivermi un messaggio privato per avvisarmi... Be', mamma si è domandata perché sorridessi.
Ciao ciao e a presto!

Ariel.

P.s.: uhm.... Dovevo mettere un post scriptum ma mi è sfuggito di mente.... Uhm...

P.p.s.: OH! Sì, ricordo! Potresti ringraziare Sally da parte mia? E dirle che aspetterò con trepidazione la sua ricetta! Grazie!

P.p.p.s.: Perdona la mia insensaggine, ho sonno...

07/08/16, ore 10:24

Ehilà!
Devo dire che dopo aver letto la fanfic in due giorni e averla finita di leggerla all'una di notte, ho deciso di recensirla ora così sono nel pieno delle mie facoltà mentali U.u (ma anche nuo).
Comunque bando alle ciance, ciance alle bando la storia/fanfic/delirio mentale è Magnifique però, vorrei che intervistassi (oh cacchio si dice così vero?!) anche Calypso perché la Caleo is che way. (Spero che sta pazza qui non ti faccia diventare una sua simile! "Grazie vocina nella mia testa!!)
Bene, passiamo alle domande per la povera vittima!

-Annabeth ti sei mai pentita di aver come fidanzato Percy?
Se si perché?

-Se un giorno scoprisse di essere omosessuale quale ragazza sceglieresti per stare insieme? E perché? (Afrodite sarà fiera di me! J.J)

-Se potessi scegliere quale genitore divino sceglieresti?

-Approvi la Thaluke?

OK, credo di aver finito,
Adieu,
Kiria.
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 10:25 am)

19/11/15, ore 17:22

Ok, allora la fanfiction mi sta piacendo ed è divertente. Però non capisco perchè molti di voi scrivino Percy così stupido. NON LO E'!!!!!!!!!!!! *regola il respiro per calmarsi, ci riesce e sorride* ovviaente confido che nei prossimi (intendo anche quelli che non hai ancora scritto) non sia più così.
Cmq, sappi che Nico è il mio cuginetto e che quindi, per quanto io shippi la Solangelo, se mai un giorno vorrai metterti con lui prima ti voglio conoscere. Per il resto mi piace come scrivi e continuerò con piacere a leggere/vedere questo show!!
P.S. Sono l'unica persona che trova Ade dolce??

28/03/15, ore 14:27

Ciao! Adoro questa fanfiction e mi piace molto la tua comicità! Vorrei fare qualche domanda a Percy:
1) Quali ships ti piacciono?
2) Percabeth o Pernico?
3) Che faresti se Annabeth morisse? (ovviamente si spera di no)
4) Se non ti fossi fidanzato con Annabeth (PERCABETH FOR EVER,sia chiaro),con chi ti saresti messo?
Grazie mille,ci terrei molto se aggiungesti le mie domande :) alla prossima,
Katie

24/03/15, ore 21:25

Wow stupendo anche questo cappy! Luke non è esattamente il mio personaggio preferito, dato che lo odiavo per aver abbandoato il campo e Annabeth, ma almeno ha fatto un'unica cosa buona: LASCIARE SPAZIO ALLA PERCANNABETH!!!!!!! (io infatti preferisco la Thaluke). E, Oh! Quasi dimenticavo che ha salvato l'Olimpo...
Comnque... Thalia, cavolo che furia (sorry, Mrs Dodds): aver vaporizzato, più di quello che era già, il povero Luke. E Percy che è scappato dal Campo Z? (P.S. grazie per aver consigliato la storia: mi è piaciuto molto l'altra ) No, che risate!
Uhm... segugi infernali addrestati: non è una cattiva idea, anzi FANTASTICA!

Ora ti saluto, un saluto e bacioni
la tua (pazza) Sara ;-)

24/03/15, ore 21:13

Ahahaah! Non riesco iù a smettere di ridere XD troppo spassoso questo capitolo, sono caduta dalla sedia dalle risate :'-)
Nico, poverino (dovrei utilizzare anche io la tua tattica per ottenere un appuntamento con lui, dato che funziona). Con quanta allegria, voglia di partecipazione e felicità si è diretto in studio... Piccolo appunto per il mio fratellino: Non nasconderai tanto a lungo il tuo amore segreto...
E ora parliamo del mio padre divino, così coraggioso da essere messo sotto da Persefone e Demetra. NON CI POSSO CREDERE!!!!! che umiliazione --_--" che razza di figure fai?? No comment

Ora ti lascio, ho altri bellissimi capitoli da recensire della tua MERAVIGLIOSA FF *le porge un Premio Oscar per la bravura (la correttezza della sintassi, grammatica, lessico e tutte quelle cose barbose che ci tocca imparare)*
Baci :-* e saluti tua Sara

24/03/15, ore 21:00

Ciaooo! Anzi, riciao! Già, ho promesso sullo Stige e ho mantenuto il mio giuramento...
Wow, il tuo show mi piace (e ti piace anche questo genere di scrivere tipo intervista: ho visto che hai pubblicato FF con lo stesso titolo ma di varie saghe di libri, manga... :-)) oddei poverino il mio Nico (non me ne frega se è mio fratello: prima poi lo sequestrerò, lo porto in un angolino sperduto degli Inferi (c'è parecchia scelata del luogo) e me lo sposo) e bah, veramente devi cambiare buttafuori/ guardie di sicurezza: neanche capaci di prendere un quattordicenne magrolino! >_<
Okay, al prossimo cappy, recensirò sicuramente gli altri!
Bacioni tua Saretta<3

23/03/15, ore 22:08

Buonasera, Miky!
Come mi avevi chiesto sono passata a dare un'occhiata alla tua storia :)
Devo dire che non mi dispiace affatto come storia! Sì, è proprio carina: leggera e simpatica, un po' ci vuole ;)
Hai avuto una bella idea, che stai sviluppando piuttosto bene. Le interviste ai personaggi sono proprio carine ❤
L'unica cosa è che ci sono un po' di errorucci di ortografia e di punteggiatura ma nulla di irreparabile! Una lettura veloce, ma attenta, e si sistema tutto! Se poi ne dovessi sentire il bisogno, sappi che mi metto a disposizione come beta reader ❤
Comunque, già che ci sono, vorrei fare delle domandine al nostro caro Percy

1. Ipotizzando che Annabeth non esista (ti voglio bene, Annie, è solo una domanda c:) con quale ragazza di tua conoscenza ti fidanzeresti? ❤
2. Situazione critica: ti ritrovi a dover salvare o Nico Leo. Chi salveresti fra i due, e perchè? ❤
3. Se tu potessi essere una qualsiasi creatura soprannaturale cosa vorresti essere, e perch? ❤
4. Shippi la Solangelo? Come trovi Will Nico?

Ok, ho finito le mie domande al mio cuginetto preferito. Sono stata buona ❤
Percy: Miei dei, a cosa devo questo onore!
Chiudi quella bocca, Nemo!
Ad ogni modo, spero di legger presto il prossimo capitolo :)
Ci si legge ❤
Baci, S. Emrys (che tu puoi tranquillamente chiamare Sof/Sofi :3)

23/03/15, ore 13:36

Siii Percy finalmente allora le domande sono
1) com'è sapere di dover combattere contro la terra stessa?
2) io amo la percabeth ... Qual'è la tua ship preferita?
3) cosa pensi della percico?
4) se ti lasciassi con Annabeth usciresti con me?
5) come descriveresti Annabeth in due parole?
OK questo è tutto ciaoo...!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]