Illusion
di Atomic Chiken

04/01/15, ore 14:10

Nessuna recensione per questo capitolo?! Strano, a me è piaciuto molto... Ok, avevo già letto alcune tue storie e oramai il tuo modo di scrivere mi è rimasto impresso, e quando voglio leggere una storia vado sul sicuro scegliendone una tua. Parlando della trama, invece: da questo primo capitolo non posso dire di saperne molto di tutta la storia, quindi non mi metterei nella posizione di dire cos'è che va e cosa invece no... Seguirò tutti i prossimi capitoli, perché sono sicuro che la storia non portà che prendere una piega positiva, ne sono certo! Buon proseguimento con i prossimi capitoli e con tutte le altre storie che avrai intenzione di scrivere!

04/10/14, ore 19:14

Solo una recensione? Non ci voglio credere. Solo una recensione! E' strano perché la storia è davvero interessante. La trama incuriosisce, la scrittura è corretta e il tuo modo di scrivere è elegante e molto... come dire... scorrevole! Anche piacevole a dirla tutta. Sarò solo al primo capitolo ma già mi piace. Fammi sapere se scriverai altro.
Continua così!
With love,
-MissYandere-

04/10/14, ore 17:16

Ciao! Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di lasciare una recensione a questa tua storia. Storia che, non riesco a crederci, non ha neppure una recensione. È strano perché è scritta davvero bene ed è pure interessante da leggere. Ma andiamo con calma.

La trama. In due capitoli non posso dire di sapere esattamente la trama della storia, ma qualche idea me
la sono fatta. E devo dire che mi piace molto e sono curiosa di sapere come continuerà la vicenda. Solitamente non leggo le storie a più capitoli, perché preferisco quelle corte, ma dopo aver letto la tua e dopo aver visto che non aveva neanche uno straccio di recensione (ammetto di esserci rimasta un po' male), mi sono ripromessa di scrivertene una io.

Il tuo stile di scrittura mi piace molto. I periodi non sono troppo complessi, la punteggiatura è usata bene e la lettura procede veloce e senza intoppi. Ho letto i due capitoli in un volo, dato lo stile scorrevole e piacevole. Non ho notato errori, se non alcuni "pò" scritti con l'accento invece che con l'apostrofo.

Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, ho una frase da farti notare:
"La stanza di un adolescente". Da quello che ho dedotto, "adolescente" si riferisce alla ragazza, e in tal
caso vuole l'apostrofo. Se invece era inteso in generale, annulla le righe precedenti.

Ripeto, per la terza volta, non capisco come tu non abbia ricevuto recensioni. È una storia scritta molto meglio di certi racconti che circolano e che ricevono molte recensioni (scritte per lo più un po' a casaccio).

Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Un bacio,
Clarice