Lontani
di Sae

19/10/07, ore 18:17

Wow, tesoro, un'altra stupenda fanfiction che va a segno. Come al solito, l'ho letta prima di saperne l'autore e mi ha fatto commuovere perché è così terribilmente realistica... Sei stata bravissima, come a sempre, nel tentare di spiegare lo stato catodico in cui si trova la nostra piccola Sakura alle prese con un amore sopraffatto dalla distanza. Questa fic mi ha riacceso la voglia di scrivere su questo anime, perciò sorellina, fa un pò tu l'effetto che mi ha procurato! You are the best, senza ombra di dubbio! Tvb! Baci

19/06/07, ore 03:01

Complimenti! Bellissima ff! mi è piaciuta tanto! Bravissima!

08/04/07, ore 22:34

Tesò questa fic è bellissima!!!!Non stancherò mai di ripetere come scrivi bene!!!*___*

Sakura_Chan^^

mentre sto scrivendo mi stanno uscendo certe lacrime...una sola parola...magnifica!

laukurata

è passato tantissimo tempo da quando l'hai scritta xo siccome l'ho letta solo ora e m è piaciuta veramewnte TANTISSIMO, te lo dovevo far sapere!!!spero k prima o poi la continuerai è bellissima!complimenti m piace molto km hai scritto!e poi io adoro sakura e lee e sono felice x come l'hai fatta finire!

katia92

complimenti Sara questa fanfiction è molto bella mi ha commosso!W Sakura e Li!!!

Ciao! Innanzi tutto volevo dirti che questa è la prima ff che leggo su CCS, perchè è un anime stupendo e avevo paura di leggere fic troppo OOC... invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! Complimeti e continua così!
Kiss & Good Luck

Saphira

mi è piaciuto tantissimo leggere la tua fanfict e mi vorrei complimentare con te. spero che tu continui questa storia. buon lavoro!

Willow

ke romanticaaaaaaaa ^///////^ bellissimaaaaaaaaaaaa ^/////^ brava ^^ complimenti ^________^ saluti Will P.S. credo che con questa fic io abbia finito di leggere le tue fic.. ti faccio i miei complimenti sei BRAVISSIMA ^__________^ aspetto altre tue fic..

perchè non continui? è davvero romantica...adoro questo tipo di fic!

AkaneTendoo

Davvero bella. Lasciatelo dire, per essere la tua 1° fiction hai iniziati più che bene. Credimi, le fiction le leggo e le scrivo (anke se poi nn le completo mai :P) da anni...e so commentare, credimi ;) Mi ha colpito soprattutto il fatto che la storia mi ha coinvolto, e nn ho visto stravolgimenti del carattere dei personaggi. Leggendo i primi cap della tua storia, in cui Sakura è tanto triste, mi è rivenuto in mente l'epi 70...cavoli, in un certo senso è come se l'avessi visto un'altra volta. Altro punto a tuo favore sono le descrizioni (certe ff ne sono del tutto prive) e anzi, nn mi dispiacerebbe se le aumentassi di un tantinoinoino. Continua così che hai tutto il mio sostegno! (P.S.: guai se segui il mio esempio a nn aggiornare mai le FF, vojo presto 1 altro cap! :P)

14/02/05, ore 10:24

Beh, non voglio ferirti, desidero solo essere schietta e obiettiva. Lo stile è semplice e ci sono errori di punteggiatura, di lessico e di ortografia (che spero siano di battitura^^ 'hai' si scrive con l'acca, ad esempio... e la RECINZIONE e la RECENSIONE non sono la stessa cosa, attenta!). Una storiella senza troppe pretese, un po' zuccherosa e melodrammatica. La cosa che ho gradito meno è stata quest'esasperazione della tristezza di Sakura: lei, un personaggio così allegro e positivo che non si perde mai d'animo ridotta a una bambolina che sa solo piangersi addosso di continuo, chiedendo coccole e bacini. Mi pare una grossa 'traviata' caratteriale... Li non è mica morto! Ricorda: nel 90% dei casi la ricetta per la buona riuscita di una fanfic sta nel riuscire a rispettare il carattere originale di un personaggio, il modo di scrivere è importante fino a un certo punto, però rimane sottinteso che è necessaria una buona conoscenza della grammatica italiana. Mi pare di aver capito che questa è la tua prima fanfic, ragion per cui non preoccuparti >___< sono certa che migliorerai tantissimo, continua a scrivere! ^_-

Sakura
13/02/05, ore 13:23

ciao! grazie per il nick ^^ questo capitolo è stupendosso! ma la continuerai?

Usagi
12/02/05, ore 21:30

devo dire che non ho mai letto una FF migliore! I miei + sinceri complimenti!

un capitolo favoloso! complimenti di cuore! Grazie per avermi citato ^_-