Otter life.
di Patta97

22/10/14, ore 23:39

Ciao! Inizio con i miei complimenti, davvero... essendo abituata a vedere River come principale partner di Undicesimo inizialmente mi ha fatto molto strano vederla interagire con Dodicesimo (sono sentimentalmente legata alla Coppia RiverxEleven, ahimè), ma devo dire che è stato comunque piuttosto gradevole. Apprezzo il fatto che hai accennato al passato di River, ma la cosa che adoro più di tutto è la parte finale... Non puoi immaginare quanto io abbia riso nel loro litigio e nell'immaginare un Dodicesimo imbronciato, circondato da lontre... (credo di averci visto una fan art al riguardo, ma sono dettagli). Davvero bravissima!
-z3cca-

27/09/14, ore 14:07

Le tue storie sono sempre una garanzia :) quando ho visto lo spezzone della puntata non ci potevo credere, ho iniziato a saltellare come una stupida per tutta la stanza e lo stavo facendo anche quando ho letto l'intro di questa storia. Leggere il "tuo" Twelve é come averlo davanti, sopracciglia arcuate comprese, ma vederlo con River é assolutamente la parte migliore. Sono due personaggi di carattere, belli "corposi", ed insieme sono l'apoteosi! :) la scena del cioccolatino mi ha veramente colpita, spesso ci si dimentica che dietro alla donna forte che tutti conosciamo c'é un passato tutt'altro che roseo! Detto questo, complimenti vivissimi per questa storia (ti ho giá detto che adoro le lontre? Sono cosí dolci...*-*), per quanto riguarda questo fandom sei davvero una delle migliori! A presto!

26/09/14, ore 22:35

No vabbè...12xriver MY OTP! Quando ho visto il trailer ho fangirleggiato come una povera fessa...sentire river detto da lui mi ha fatto provare un affetto per questa coppia di proporzioni cosmiche. La tua caratterizzazione di 12 è spettacolare, sembra di vedere le sue sopracciglia leggendo.

Scrivine ancora e ancora!
Tanto amore e tante lontre
Lauur

26/09/14, ore 17:22

Sto rotolando!! Come già sai adoro questi due, sono semplicemente perfetti. Tra una risata e l'altra l'episodio del cioccolatino mi ha colpita come una coltellata... sai proprio dosare bene humour e dramma. Grazie di questa meraviglia!