Transformers 5 L'ascesa di Unicron
di jonbenigno

11/11/14, ore 15:22

I titolo che hai messo al capitolo è AZZECCATISSIMO!!!!! Finalmente sono riusciti a liberarli tutti XD Un pò mi dispiace per Thunderstorm,ma Drift ha ragione...ma in fondo Galvatron/Megatron se l'è cercata...Hound e Crosshairs mi fanno ridere sempre...sono i degni successori di Ironhide :'(
Il re dei creatori spero muoia per mano di Optimus o di Doublecross (credo di più per mano di Doublecross,dopo che avrà scoperto cosa a fatto al fratello)
Non vedo l'ora di leggere la battaglia finale!!!!!!!

09/11/14, ore 20:20

Awwwwwwwww ti sei superata!!!!!!!!! è naturale che Optimus creda nei sui Autobot,in qualunque situazione si siano imbattuti (come ha detto anche Optimus) si sono supportati anche quando sono stati attaccati dai creatori e non si sono mai arresi per salvare il loro Leader!!!!
La parte in cui ho riso per mezz'ora è quando Vektor chiede a Optimus quanti uomini si è portato dietro (ipotizzando che se ne fosse portato almeno una decina)...e lui gli risponde che se portati solo cinque...meno male che Nova Prime ha un minimo di intelligenza....Un'altra parte divertente è l'ultima,quella in cui arrivano Bee e gli altri sfondando il muro XD

29/10/14, ore 21:22

LO SAPEVO!!!!!!!!!! Sapevo che Crosshairs non avrebbe mai abbandonato Optimus e i suoi amici!!!!! Chissà cosa accadrà adesso ai nostri eroi?

28/10/14, ore 15:50

Oh oh le cose si mettono male per Doublecross!!! Non credo che gli altri cavalieri siano tanto contenti di sapere che uno di loro li ha traditi!! Anche se credo che neanche il paziente Optimus capirà le sue ragioni (soprattutto visto che lo ha minacciato con i suoi Autobot e ha consegnato la matrice!!!!)
Ora mi chiedo perchè Thunderstorm ha evitato lo sguardo di Cyberthunder? Hanno una qualche parentela? Troppe domande e nessuna risposta...mah...vediamo cosa succede hai nostri eroi XD

24/10/14, ore 17:37

Ok adesso ammazzo "il re dei creatori"...Povero Optimus,perchè hanno dovuto trattarlo così!!! >.< Anche gli altri si sono fatti catturare,per cui potrebbero evitare di criticare!!!! E soprattutto a chiamarlo "mina vagante"...E così anche Doublecross è caduto nella loro trappola eh? Da una parte gli sta bene,dall'altra mi spiace un pò per lui...

22/10/14, ore 19:02

Grande Hound!!!!!!!!!!!! Mandateli tutti all'inferno!!!! Povero Bee,sempre per primo deve essere fatto fuori =(
Optimus dovrebbe cercare di evadere...oppure aspettare che Crosshairs si decida a farsi vedere!!! (se mi fa morire Optimus,lo termino con le mie mani!!!!)

20/10/14, ore 11:41

Ma no!!!!!!!!!!!!! Voglio leggere cosa succede dopo!!!! Comunque non credo che Crosshairs li abbia abbandonati,secondo me ha preso il congegno di Cade e sta andando a liberare Optimus e gli altri (altrimenti credo che lo ucciderei con le mie mani XD)
Doublecross sei nie guai fino al collo...e anche oltre,non ti conviene sfidare Optimus soprattutto se lo minacci con i suoi sottoposti
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

18/10/14, ore 15:58

MALEDETTO DOUBLECROSS LASCIA STARE I MIEI AUTOBOT!!!!!!!!!!!!! (Me imbufalita) Quel verme robotico non si deve azzardare a toccare neanche un circuito agli Autobots e ad Optimus!!!! (Me che si calma) Thunderstorm è veramente incavolato e se ha liberato i Dinobot la cosa è seria...Fossi in Doublecross farei attenzione ad usare gli Autobot come ostaggi...Optimus è incavolato nero XD (Soprattutto se usano Bumblebee come ostaggio,visto che per lui è come un figlio)

18/10/14, ore 09:48

OPTIMUS!!!!!!!! Quel tizio non devo torcere nemmeno un circuito dagli Autobots!!!! Comunque ora che sono calma...il capitolo é grandioso aspetto aggiornamento!!!!!!! :)

16/10/14, ore 20:13

Nooooooooo Jetcross!!!!!!!!!!!!!!!! (Me che piange come una fontana) TI ODIO DOUBLECROSS!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio che Doublecross venga terminato da Optimus ti prego fammi sto favore... mi hai fatto quasi morire quando Doublecross ha allineato la sua spada al collo di Bee... Drift e Hound sono i migliori (meno male che Cade gli ha dato quei congegni XD) Adesso arriva Optimus e gli altri Cavalieri e li fanno tutti fuori...

16/10/14, ore 19:39

AHHHHH!!! NOO!!!!!!! JETCROSS!!!!!!GLI AUTOBOTS!!!!!! Spero che se la cavino!!!!!
PS: il capitolo é eccezionale! Aspetto il tuo aggiornamento!

14/10/14, ore 06:43

Ho le lacrime agli occhi giuro! Non mi aspettavo che Galvatron dicesse quelle cose, e voleva che Thunderstorm salvasse i Dinobots ... forse potrei ritirare tutte le cattiverie che gli ho detto ...
PS: spero che Scorn stia bene ... il capitolo é eccezionale! Aspetto il prossimo aggiornamento!
Braider Stories
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 06:44 am)

13/10/14, ore 20:32

Evvai!!!!! Finalmente un pò di sana azione XD D'accordo lo ammetto: mi è dispiaciuto un pò per Galvatron...non è stata una bellissima fine...anche se una cosa giusta l'ha detta cioè il fatto che non è mai riuscito a sconfiggere Optimus&Co. grazie al fatto che hanno un'anima.
CHE FINE GLI HAI FATTO FARE A SCORN?! Ti prego dimmi che non l'hanno fuso!!!! (Me che piange a dirotto!!!) Ci pensa Bay a farmi morire i migliori!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

13/10/14, ore 20:23

Sono sempre i soliti!!! Sempre ha litigare!!!! Ma la finiranno mai? XD
Secondo me Thunderstorm alla fine della fiera cambierà bandiera,ne sono sicura...anche perchè Galvatron sta morendo poco a poco,non credo che sopravviverà...

08/10/14, ore 21:15

PORCA PORCHETTA!!!!!!!!! Pure i Dinobots!!!!! Galvatron se lo può tenere ma i Dinobots e Optimus no!!!! Il combattimento dei due mi é piaciuto molto, e aspetto il tuo aggiornamento!!