un incontro che mi cambierà la vita
di ary_maslow

05/12/15, ore 13:08

Ciao Ary, da quanto tempo non recensisco una tua storia ^-^
Mi spiace per la mia lunga assenza, purtroppo mi ero allontanata dalle quattro persone che sono super speciali per me, i BTR <3
Allora, sono dispiaciuta tantissimo per non averti più recensito una delle tue storie ma eccomi di nuovo qui :D
Il capitolo mi piace molto, non immaginavo minimamente che il fratello di James stesse dalla parte di Katlyn.
Spero che il loro piano fallisca, mi stanno troppo simpatici James e Ary.
Non ho notato errori o, frasi che non tornano e la punteggiatura diciamo che va bene.
Spero di vedere presto un' altro capitolo, alla prossima ^v^
A presto ^ᴥ^,

Ace♠

12/08/15, ore 15:08

Questo capitolo mi piace tantissimo nonostante ci fosse qualche errore di scrittura ma... che importa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Sara

12/08/15, ore 07:52

Shhhh non ditelo a nessuno! Scusa in anticipo per la recensione corta,ma teoricamente non potrei essere al computer ehehehe! Parto con dire che questa storia mi sta prendendo molto,ma purtroppo ho davvero poco tempo per leggere...in ogni caso l'idea è molto bella eccetto qualche errore,io non ti giudico eh :) Poi è fantastico che ti piaccia James,così TU sposi lui e IO prendo Logan u.u Fermi tutti sto divagando. Sono convinta che questa storia volerà tra le preferite e che sarai contenta di saperlo!! Baci,
||Weasley

29/07/15, ore 11:16

Ciao Ary, come va??
Eccomi a recensire il settimo capitolo di questa fantastica storia!!!!!!!!!!!!
^_^
Innanzitutto il capitolo mi piace anche se qualche piccola frase non tornava tanto, ma tranquilla che a parte questo è impeccabile.
Non mi sembra sembra di aver notato particolari errori di battitura nel testo, ma posso sempre sbagliare.
Sono curiosa di sapere quale rumore ha svegliato la nostra protagonista, e un' ultima cosa James e Arianna sono troppo dolci insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene mi pare di averti detto tutto, ora vado a recensirti gli altri capitoli. XD
A prestissimo,

26/07/15, ore 23:00

Ciao amica!!!!!
Ti lascio una piccolissima recensione per dirti che questa storia mi fa sempre impazzire. ^_^
Non ho notato errore, mi fa molto piacere che hanno chiarito tutto e sono curiosa come continuerà questa storia. : )
Presto ti recensirò gli altri capitoli e a prestissimo!!!!!!!!!!!!

13/07/15, ore 12:54

Adoro la tua fanfiction e molto romantica e divertente pero mi e dispiaciuto quando il giorno della vigilia viene l'ex di james e gli fa litigare. Per Favore Aggiorna Presto😉

27/06/15, ore 08:42

Ciao ary, scusa se recensisco un po' alla volta ma così forse è meglio, perlomeno non ti rompo le scatole ogni dieci minuti ^^"
EVVIVA!!!!! Kendal e Jo si sono finalmente insieme, loro due sono tenerissimi!!!!!!!!!!!!!!!
La storia si fa sempre più piccante tra James e Arianna, finalmente si rendono conto dei propri sentimenti.
James ha fatto proprio male a dire quelle cose su di lei, insomma va bene che voleva difendere il suo orgoglio e non voleva che tutti sapessero quello che prova nei suoi confronti, ma ha sbagliato perché così ha ferito i suoi sentimenti.
Ora sono curiosa di sapere chi è entrato nella stanza dove c' è Arianna, mi hai davvero incuriosito.
Ora vado a recensire l' altro capitolo, ciao,

25/06/15, ore 17:22

Ciao ary, rieccomi di nuovo a recensire^^
Inizio col dire che il capitolo mi piace moltissimo, è scritto bene ma ci sono delle frasi che non tornano tanto bene e a parte questo non ci sono altre imperfezioni.
La storia tra James e Arianna si fa sempre più complicata, però mi piace che si stiano accorgendo dei loro sentimenti.
Non ho notato nessun errore di battitura, almeno a me sembra e se poi ho sbagliato scusami.
Al prossimo capitolo ary,

25/06/15, ore 15:56

Ciao ary, come stai?? Ti ricordi di me, vero???
Spero di sì, comunque eccomi a recensirti un' altro capitolo di questa favolosa storia.
Innanzitutto mi piace come sempre, per questo te lo dico con la mia recensione.
Visto che hai aggiornato dal cellulare, non c' è il codice HTML ma non importa perché molte/i scrittori/scrittrici non ce l' hanno.
Ho notato solo pochissimi errori di battitura/scrittura, però non sono errori gravi tranquilla ; )
Ho finito di annoiarti, e devo recensire gli altri tuoi capitoli.
A dopo amica,

21/06/15, ore 18:14

Ciao di nuovo Ary, ora immagino che ti sto rompendo di scatole a recensirti tutti i capitoli di seguito, ma abbi pazienza per favore ^_^
La storia mi piace molto e l' ho aggiunta anche alle seguite, così non mi perderò nessun aggiornamento.
Non ho trovato errori nel testo, e aggiungo solamente che la tua protagonista ha tutta la mia stima per aver risposto così a James, sinceramente lo avrei fatto anche io XD
Bene, spero di non averti annoiato, alla prossima,

21/06/15, ore 17:57

Ciao Ary, eccomi a recensire un' altro tuo capitolo, anche se è stato pubblicato tempo fa' lo voglio recensire lo stesso.
Il capitolo è scritto bene, ma ho notato che non c' è il codice HTML però tranquilla non importa ; )
Questa volta non ho notato nessun errore di battitura, almeno a me mi sembra.
La storia mi piace sempre di più man mano che va avanti, complimenti ^^
Ora vado a recensirti il prossimo capitolo, ciao,

-Ace
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 05:59 pm)

21/06/15, ore 17:40

Ciao ary_maslow, è la prima volta che leggo una tua storia e mi presento.
Come vedrai dal nickname, io sono i love ace 30 ma puoi chiamarmi come ti pare ^^
La storia è carina e mi piace molto, ho visto solo dei piccolissimi errori nel testo ma non importa.
Anche se è la tua prima fanfic mi piace, ciao

08/04/15, ore 22:00

La protagonista si chiama come me!😊
Anche per l'aspetto somiglia a me! (Tranne per gli occhi verdi)
Adoro stà storia!😍
P.S.
mi chiamo KyogreUmiAm perchè Kyogre è il mio pokemon preferito,Umi significa oceano e Am è l'abbreviazione di Ame che significa pioggia.

28/11/14, ore 15:06

Awwww finalmente james dice tutto quello che prova ad Ary...sono troppo dolciosi questo capitolo mi piace tantissimo forse anche perchè mi imedesimo in leiXD okkey sto sognando troppo comunque sei molto brava a scrivere ti prego aggiorna presto -xoxo Kler00♥♥

20/10/14, ore 19:03

O mai goddi *-* continua al più presto! Mi piace un sacco questa fan fiction complimenti per come scriviC: