Quel bullo del mio compagno di banco
di mattstarlight

22/10/15, ore 23:41

È fantastica questa storia,mi piace la differenza di carattere dei due è come si atteggiano. MA TU DOVE SEI? Ho bisogno del seguito :c

01/07/15, ore 09:35

UAU che bella fanfic!

Premetto che non amo particolarmente questa coppia, ma la storia è scritta molto bene, e non potevo non leggerla asdfg

E insomma, questo V sembra proprio essere un tipo strano, eh? Tutti lo temono, tranne Jungkook che stranamente diventa suo """amico"""

Anche se più che amico sembra che Jungkook lo veda un po' come pericolo pubblico anche se sembra attratto da questo bulletto

AHHH plot twist che tanto amo, mi aspetto una vagonata di colpi di scena asdf

Sei molto brava a scrivere, complimenti! ~

Non farci attendere troppo con il continuo ne ; n ;

30/06/15, ore 19:43

ODDIOOO!!! Ma io ti amooo!!! alla fine cel'hai fatta!!! hai aggiornato! si si si si si si si!!!!!
ok fine momento di esvusnkszdvjfvj...YAAAAHH sono feliceee!!
Quando sono entrata in efp, ho aperto la pagina delle ff dei bts e ho visto l'aggiornamento ho fatto un salto di tre metri con doppia piroetta...no non ci credoo io ora vado ad accendere un cero alla Madonnaaaa!!! GRAZIEGRAZIEGRAZIEE!!
ok. ora passiamo alla recensione del capitolo.
Dunque...ti avverto che questa ff mi piace sempre di piu e quindi guai a te se la interrompi di nuovo per cosi tanto tempo...e poi uuuu voglio sapere cosa succede!! ho l'impressione che ne vedremo delle belle con questo progetto di scienze eheheheh..(V furbetto..uhm, no dai scherzo) e poi che tenero kookie..ahaha "No lui e' un ragazzo!" ahaha tesoro sei gay, fattene una ragione..
ok ahaha la smetto. Aspetto l'aggiornamento, a presto
~ Park Rin

06/06/15, ore 18:56

mi viene da piangere...perché non continui?? voglio sapere che succede dopo! ti prego ti supplico...se riesci a leggere questa recensione non ignorarmi...se proprio non vuoi o non riesci a continuare allora scrivimelo, sarà sempre meglio che essere ignorata perché almeno mi metto l'anima in pace, ma non puoi lasciarmi così senza dire nulla perché io ho bisogno del tuo aggiornamento è troppo bella questa ff...giuro che mi metto a piangere...vabbe, confido in te♥
~Park Rin

30/09/14, ore 08:01

Mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo quando lo lessi :) davvero carino, non vedo l'ora di scoprire perchè tutti hanno paura di lui ^-^alla prossima~

26/09/14, ore 22:42

Mi piace come scrivi e la storia sembra interessante abbastanza da continuata a seguire!! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli! Bye~ :)

26/09/14, ore 19:36

ADORO STRA TANTO LE TUE DESCRIZIONI. Cioè, sono fantastiche e la frase "Vidi tutte le ore all'orologio" mi è piaciuta molto. Non so se siano complimenti con un minimo di senso compiuto, ma comunque... Aspetto il prossimo capitolo! FIGHTING! ♡

26/09/14, ore 19:16

ciao :) ho letto il capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto ^^
è molto interessante e mi ha incuriosito, ora ho voglia di sapere cosa succederà tra quei due xD
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e niente ....
allla prossima :D