Ora so chi sono
di Noebi

21/02/15, ore 13:27

Ciao Noebi!
Sinceramente (molto sinceramente , non prendetevela) questa storia non mi sta piacendo molto, forse per il miscuglio di personaggi , o forse perchè non la state scrivendo più , sinceramente non so....all'inizio (la storia da cui è tratto questo sequel) mi piaceva , ma ora non mi convince più .
Nonostante ciò continuerò a leggerla (voglio vedere come finisce , e magari ricredermi su quetsa recensione)se continuerete a scriverla, anche se è da tanto che non la aggiornate.
Al prossimo capitolo(spero).
Baci Enivelsa2000.

25/10/14, ore 13:15

ciauuuu
come sempre un super capitolo! e sono felicissima che qyuesto capitolo sia arrivato il prima possibile! (non so se la grammatica è giusta... cono un disastro! XD) comunque per adesso non ho comsigli da darvi... se mi viene in mente qualcosa ve lo dico!
ciauuuuuuu

22/10/14, ore 19:01

ciaoooooo!
scusatemi se non ho letto subito il capitolo ma ero stanchissima ieri sera (sono andata a nuoto e sono ancora mezza morta XD)
come sempere un super capitolo!!! un pò corto per dire la vertà ma non importa ;)
sono molto curiosa di sapere 'altro rimedio per Pitch
e... un ultima cosuccia.... anche se ci sono solo io a recensire... DOVETE CONTINUAREEEEE
non potete abbandrarmi così ToT
ciauuuuuu

12/10/14, ore 22:34

ciaooooo
siiiiii finalmente Jack è riuscito a scappare!! e bravo il nostro Olaf XD
lo so è un po tardi... comunque tranquille per i ritardi ;)
ora vado a letto (domani sveglia alle sei T.T
ciauuuuuuu

ps
vi voglio un mondo di  bene anch'io

07/10/14, ore 18:02

ciauuuuu

capitolo (ovviamente) super! sono MOLTO curiosa di leggere il prossimo!! e adoro stitch! è del mio colore preferito XD
non so cos'altro dire.... quindi ciauuuuu alla prossima recensione!

ps
tranquille per  ritardi! vi capisco... ovviamente è colpa... indovinate un pò... DELLA SCUOLA!!!!

27/09/14, ore 08:57

ciauuuu! ho capito benissimo chi sono i due personaggi XD
yeeeee non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo !!
vado a finire una stupida favola (per scuola) ciaoooooo

ps.
bravissime come sempre!!! vi adoro :3