Luna Park.
di cipolletta

10/01/15, ore 21:19

Ciao Az,
mamma mia non puoi lasciare questi due personaggi così. Mi sono piaciuti proprio tanto e soprattutto in poco sei riuscita ad essere molto intensa.
E poi voglio conoscere Cameron, che fa questa piccola comparsata. Ed Ethan, perchè fa così lo stronzo? Di solito mi viene da spadellarli quelli che fanno così, ma posso riporre un attimo la padella per capirlo meglio.
E Abby? Cioè il discorso è meraviglioso ed emozionante. Il loro amore paragonato alle montagne russe mi fa venire voglia solo di saperne di più.
Bravissima e spero che tu riesca a trovare l'ispirazione per tirarne fuori qualcos'altro.
Dani

13/10/14, ore 09:42

Ciao,
ohw che storia tenera!
Allora, partiamo dal fantastico record di parolacce della nostra protagonista: aggiungono enfasi, in certe storie, come in questa, ci stanno bene.
All'inizio credevo che Ethan fosse un perfetto str***o, per restare in tema, ma che dolce che é stato!!
Brava, brava. Mi piace molto anche il paragone con le montagne russe.

Sally

09/10/14, ore 13:06

L'idea di sfondo è veramente carina e, anche se di solito tifo per le protagoniste femminili che non cedono agli stronzi patentati che si trovano davanti, lui mi ha in qualche modo sorpreso e il loro rapporto amore-odio è riuscito ad intrigarmi un bel po', direi. Spero che il pozzo senza fondo che è il blocco dello scrittore abbia rivisto la luce, perché se costruisci altri personaggi con una chimica di questo spessore mi dispiacerebbe vederli persi nell'oblio della creatività ;) Good job.