Il Sangue della Regina
di ranyare

14/04/10, ore 16:12

A volete leggendo una storia, si ha l'impressione che l'eroe o l'eroina non potrebbero mai esistere, sono troppo inverosimili per appartenere al nostro stesso mondo; mentre in questo caso, pur trattando di eventi magici tutto appare terribilmente reale, concreto, si ha quasi l'impressione di poter incontrare Diana nella vita di tutti i giorni .
I caratteri e la psicologia dei personaggi sono descritti con realismo e passione e sono sempre calzanti per il ruolo che ognuno ha nella storia.

14/04/10, ore 15:44

mi piacerebbe che questa storia fosse inserita nelle storie scelte, perchè leggendola mi ha fatto davvero provare l'emozione di essere parte integrante della storia. i personaggi sono caratterizzati in un modo eccelso, la protagonista è analizzata dal lato psicologico davvero molto bene, le descrizioni sono realistiche anche se spesso crude, ed è scritta in italiano corretto e trascinante. merita di essere fra le storie scelte, è una chicca :)

07/11/09, ore 10:28

Fra una cosa e l'altra ci ho messo davvero tanto a finire di leggerla ma non me ne sono dimenticata e finalmente ci sono arrivata! E che dire se non che adoro il tuo modo di scrivere? non so nulla di te ma dal modo in cui scrivi trasmetti tante emozioni, tanto dolore ma anche tanta forza e voglia di vivere e sarà per questo che qui su EFP non ho ancora trovato una persona che scrive così bene. (Sinceramente scrivi meglio anche di certi scrittori pieni di soldi). Penso che in tutti noi ci sia una parte di Diana e forse è questo che rende la storia così bella, perchè entra e tocca nel profondo, o almeno, su di me ha avuto quest'effetto. Ciao, Geneve.

13/10/09, ore 22:21

Bellissima, ti giuro, una fine mozzafiato. E' giusto, hai ragione così, è meglio che Diana viva come una comune sedicenne...è la sua rivincita. Io non so proprio he dirti, se il tuo libro verrà pubblicato io di certo sarò una delle prime a comprarlo...Ti auguro tutto il bene..ciao ciao...Veronica

21/09/09, ore 15:06

Era il 12 giugno del 2008 quando per la prima volta ho recensito L&B. Sono trascorsi 15 mesi da quando è iniziata questa nostra amicizia virtuale!
Forse ti sembrerà esagerato definire così il nostro rapporto, forse tu non mi consideri un'amica ma ti assicuro, per me lo sei.
Ti stimo non solo come scrittrice ma anche come persona. Da ogni tuo dolore ti sei rialzata, sei rinata dalla tue ceneri mia piccola Fenice e sei tornata a volare più in alto di prima.
Sapere che le avventure di Diana sono finite mi riempie di gioia perché ciò significa che il tuo processo di maturazione è giunto al termine. Adesso sei una persona nuova che non ha più bisogno di un alter ego per esprimere la propria personalità.
Questo finale credo che si sposi perfettamente con quella che è la tua storia. Diana ha il diritto di vivere come una ragazza normale perché tu hai raggiunto la tua pace (secondo me ti ha costretta a farle vivere una vita normale, non è forse così? Ti ha puntato la sua pistola alle tempie... la nostra Dì non si smentisce mai!) e vuoi far vivere in pace anche lei... ve lo meritate.
Mi dispiace di non poter leggere più di Diana e Blaise, molto più di Diana a dire il vero. La sua esuberanza, la sua forza, la sua allegria, il suo dolore mi hanno accompagnato in questi mesi ma, anche per lei, è giunto il meritato riposo.
Non mi resta che salutarti e cercare il tuo nome in ogni fanfic nuova che sarà pubblicata.
Buona rinascita Piccola Fenice dal piumaggio splendente!

17/09/09, ore 22:00

Ehi, ciao...ti lascio questa recensione per scusarmi. Purtroppo, ho avuto un periodo decisamente no, ci ho messo moltissimo a superarlo, e dunque non ho più recensito la tua stupenda fic...ho tagliato i ponti con il mondo fino ad ora, anche se in alcuni casi mi è molto dispiaciuto. Trovo però doveroso nei tuoi confronti farti sapere che ci sono ancora, perchè mi hai emozionato con la tua scrittura, e mi sei stata vicina in un momento terribile. Leggerò nel minor tempo possibile i capitoli finali della tua storia, e magari, se ti fa piacere, ti mando una mail con i miei ultimi commenti. Spero di risentirti presto con una nuova fic, perchè sai farmi provare emozioni stupende, e in questo momento ne ho davvero bisogno. Un bacio grande, e scusami ancora...

14/09/09, ore 13:44

Finita. Ancora non riesco a crederci te lo giuro. Durante l'ultimo anno ti ho seguita sempre, come tutte ho gioito insieme a Diana e agli altri...ma per la prima volta c'è stata una scrittrice in grado di farmi addirittura piangere. Non era mai successo prima...nonostante di libri ne abbia letti a vagonate, nessuno mi aveva preso come questa storia. Leggendo ho riaperto ferite profonde mai del tutto rimarginate ma che nello stesso tempo mi hanno aiutata a crescere così come te e la tua storia, specialmente gli ultimi capitoli, ho letto la parte dell'addio di Draco a Blaise complessivamente 6 volte, l'ho imparato a memoria ma ancora non riesco a leggerlo senza lacrime agli occhi,senza dubbio non avrei dovuto rileggerli perchè si tratta di puro masochismo. Sembra banale lo so...una d quelle recensioni classiche ma ti garantisco che è la pura verità. Aspetto solo di leggere il tuo nome in libreria, avrà un posto d'onore nella mia biblioteca personale a casa. Detto questo ti saluto e ti auguro buon lavoro per il tuo libro nella speranza che un giorno deciderai di continuare questa magnifica storia che ti ha resa una delle scrittrici preferite di molta gente qui, me in primis. Un Bacio (con a speranza di sentirci presto su msn)

13/09/09, ore 14:45

Beh, che dire veramente bellissimo, tutta la storia è bellissima, ma spero che continuerai a scrivere in questa sezione,sicuramente guarderò anche le tue altre storie a presto , ciao !

13/09/09, ore 10:30

Pazzesco vedere la fine di questa storia che mi ha appassionata dal primo capitolo...con l'altra è stato diverso, perchè l'ho iniziata quando tu l'avevi già terminata, quindi vederne la fine non mi ha rattristato, ma questa...questa è differente. Adesso non so più cosa scrivere, se non che spero di rivedere presto le tue storie, magari in libreria.
Un bacio Moky

13/09/09, ore 10:03

Geeeeeeemy T.T
Sono già in crisi d'astinenza, ti sembra normale?
E che ti devo dire? Mi mancherà queta storia, così come mi mancherà tutto questo manipolo di schizzati ninfomani, Diana in primis
E grazie, grazie, per tutto quello che mi hai regalato con questa storia, e con L&B.
T'amo *-*,
La Gemy in emo-fase perenne <3

13/09/09, ore 02:32

grazie a te. per aver condiviso così tanto di te stessa nella tua storia. è stato questo, credo, a trasformarla in un capolavoro. non vedo l'ora di continuare a leggerti, sia su carta che qui sul sito. grazie per aver dato a Dì quella serenità che si merita. tanta stima e un bacio ;*

13/09/09, ore 02:19

E' finita. Assurdo... dopo quasi 2 anni che seguo te e Diana...si è conclusa. Grazie B, grazie infinitamente per tutte le emozioni che hai trasmesso, grazie per avermi reso partecipe di questo progetto, e quindi della tua vita. Non so che dire...ho pianto, ho riso, ho sclerato con Di e il suo mondo. Mi mancherà rintanarmi nella lettura della sua vita, ma mi rifarò leggendo le altre tue creazioni,che conosco fin troppo bene oltretutto. Muchas gracias, querida. Ti lovvo <3 Fla

13/09/09, ore 02:03

Sigh é finita. Quanto vorrei sapere che succede a Lylith e Luke (come si chiamerà la/il bambina/o). Spero di poterti trovare presto anche in libreria (con il tuo libro) e soprattutto vorrei la tua dedica sulla seconda pagina. Un bacione e sciogli la fantasia by Speir

12/09/09, ore 19:51

ciao! questo capitolo è davvero meraviglioso... il rapporto tra Luke e Lyl è davvero bellissimo, e soprattutto lui è stato un mito a starle accanto con tanta capacità di sopportazione durante il periodo di, diciamo, convalescenze. Povera la nostra Diana, che adesso deve fare le corse tra un mondo e l'altro! Però è necessario per l'equilibrio, quindi ben venga. Che casino tra i due Draco e i due Scott! Sfido io che Herm si dispera! Doooolce il piccolo Shade... ma è davvero un amorino! con gli occhi del papà... ho davvero amato la trovata di far tornare Diana e Blaise sotto forma di Espiritu. E poi loro due si possono sentire! non è amore, tra loro, è molto di più! Peccato però che si vede solo l'immagine del falco... l'altra è il lupo, immagino! Spero tanto che Scott si senta un po' meglio, con l'arrivo di suo figlio... mi hai fatto affezionare ai personaggi, ma tantissimo! che bello però, Dì e Blaise sono ancora insieme... *me felicissima e con i lucciconi agli occhi per la commozione*. Luke lo vedo male con il falco... ciao bella, tanta stima e un bacio ;*

12/09/09, ore 19:10

lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio grazie la piccola diana doveva avere qualcosa ancora anche se sono solo espiritu sono ancora loro sono ancora i due piccioncini che tanto ci hanno fatto penare e si sono fatti amare. grazie grazie davvero. ma ci sarà una scena comica quando blaise scopre la verità dai mettila voglio davvero vedere luke che rischia di fare una brutta fine dai e poi dan e scott sanno della gravidanza di lil o no e dray o dai so che devi finire la storia ma per favore dacci la possibilità di farci due risate dopo questi capitoli stupendi ma da lacrime. bacibaci aquizziana