Ad te victor revertor
di ISI

19/11/13, ore 03:09

Complimenti! Hai reso molto bene l'intensità del sentimento, e devo dire che è, fono ad ora, una delle cose miglori lette su questo sito. Comunque sì, te lo confermo dai miei studi di storia greca, Epaminonda e Pelopida erano veramente amanti.

06/10/08, ore 22:07

Ma sì, altro che amici... ahahah! Che belli, mi piacciono... o forse sarà che sono due uomini... hihihi... certo che avessi studiato storia greca e latina quando slashavo, a quest'ora la saprei tutta da cima in fondo... è bellissima, sul serio, poetica e romantica anche se triste. Complimenti, Isa, spero che continuerai a darti a foglio e penna adesso, e che ti darai una calmata con la scuola. Ma lo so che non succederà...

06/10/08, ore 21:57

Bella, proprio bella! Anch'io ho sempre tifato per una relazione tra i due Tebani. Quanto alla frase in latino, ho creduto che fosse di chissà quale poeta antico! Adoro le storie sulla Grecia e la tua è molto pregevole!

06/10/08, ore 16:53

Un capolavoro, un piccolo gioiello nel mare di storie che è EFP.
Non saprei cos'altro aggiungere, solo... complimenti. Dritta tra i preferiti. *_*
PS: Io l'ho sempre detto che le versioni di latino possono avere effetti collaterali anche piacevoli, non potevi dimostrare meglio questa teoria! XD