About Belongs
di my shining world 7

09/05/18, ore 13:49

oddio che storia carina😍 Avevo proprio bisogno di un po’ di fluff e questa è caduta a faggiolo Sappi che di solito leggo solo storie rosse, al massimo arancioni Quindi sentiti onorata

28/09/14, ore 16:32

Non puoi immaginare quanto io ora sia soddisfatta. Vediamo: ti ho introdotta nel mondo di Teen Wolf, ti ho parlato così tanto dello Sterek che alla fine non hai potuto far altro che cominciare a fangirlare e amarlo come me, ti ho contagiato il mio odio profondo per Jeff e tante altre belle cose. Ed ora, finalmente, mi hai scritto una Fic! Questo è un giorno da segnare sul calendario, anzi, questo è il secondo giorno da segnare visto che me ne avevi già scritta un'altra. Adoro il modo in cui scrivi e, cazzo si!, QUESTA DEVE DIVENTARE UNA LONG. Andiamo, la prima one-shot è sempre destinata ad essere una long, no? No, sto sparando una puttanata. Comunque, continua perchè anche se magari ho delle reazioni profondamente apatiche e tante belle cose del genere, io apprezzo davvero. Che c'è? Mi sto impegnando ad esprimermi sempre meglio! Complimenti, love u <3

28/09/14, ore 00:40

Jadeeee tu sei pazzaaaa! Sapevo che prima o poi avresti pubblicato una Sterek, anzi ormai avevo fatto una specie di scommessa con me stessa e dentro la mia maente contavo i giorniiii! Devi continuare cazzo e magari scriverne un'altra a raiting rosso, perché sei davvero brava in questo fandom, sono sorpresa... e poi io amo Stiles e Derek... Lo sguardo di fuoco di Derek a Scott è stato forteee *-* ma che gelosoneeeee! Io ti consiglio di continuarla, falla diventare uan long, perché sei davvero brava *-* Baciiiii e buonanotteeeeee ♥♥♥ - Mireadagliocchidicerbiatto