A cup of tea.
di HoranIsMySunshine

19/03/19, ore 23:22

Sa di te/sa di thè! Carino il gioco di parole! Tutta l'atmosfera è dolcissima, fluffy a più non posso! Ma deve essere proprio esausta lei per non reagire ai baci e alle carezze di Nathanone! E lui che "resiste " e si trattiene! Ma cosa avrà voluto dirle? Che forse. ...stavano per. ...comprarle. ...un anello di fidanzamento? 💍😆

28/09/14, ore 21:35

wow bellissima questa ff. per un Stanathan da ricovero come me, è il meglio che potevo leggere, mi piacciono molto questi due, e vorrei veramente che fosse realtà..........ma purtroppo sembra di no........non perdo mai la speranza chi sa forse un giorno...........aspetto di leggere nuove storie di questi Stanathan adorabili <3 <3 <3

28/09/14, ore 07:49

Ooooh l'ammmmmmore!!! Mi mancava proprio una Ff StaNathan ❤️❤️❤️❤️
Son proprio 😍😍😍!!!

27/09/14, ore 12:17

Grazie per questa romantica e dolcissima storia, amo troppo le storie romantiche e soprattutto gli Stanathan, dato che non stanno insieme mi piace immaginarli così, davvero brava Horan quindi aspetto altre storie :)

27/09/14, ore 00:36

(Si alla fine la curiosità ha avuto la meglio e... Eccomi qui! XD) No ma mi sto sciogliendo sappilo!! *_____* sarò una romantica sdolcinata ma a me ste cose piacciono da morire!! *-* Stupendi entrambi li adoro alla follia!! *-* Tenera e dolce questa storia, mi è piaciuta proprio, Horan, brava!! :D però mi hai annunciato altre storie, quindi io le attendo! ù.ù A presto! ;D <3 Lanie

26/09/14, ore 22:23

grazie per aver scritto qualcosa di cosi sdolcinato ne sentivo il bisogno ,tutto cgìhe scrivono di morte e di farli lasciare io li amo assieme e penso che va bene cosi ciao