C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/12/22, ore 20:38

ciao♥️
all'inizio ero tipo "chi osa mettersi tra dean e sammy?? chi?"
immaginare sammy geloso e che si strugge fa troppa tenerezza. cucciolo. dean poi che lo legge...sente i suoi pensieri...le sue paure e lo tranquillizza con baci e carezze mi ha sciolta.
comunque, dicevo, ci ero cascata😂 mary era la persona che si era "intromessa". dean vorrà sempre bene a sua madre...i ricordi che ha con lei sono ancore di salvezza di un tempo innocente, che mai purtroppo tornerà. sammy ora è il suo tutto ed è il suo centro dell'universo♥️♥️♥️ come dean lo è per sammy♥️♥️♥️♥️♥️
sono meravigliosi. unici. anime gemelle♥️♥️
(Recensione modificata il 11/12/2022 - 09:18 am)

25/11/22, ore 20:41

ciao❣
chuck qui mi piace...il legame che aveva con ophidiel era stupendo...poi l'oscurità in ophidiel ha preso il sopravvento autodistruggendo il rapporto che aveva con chuck. almeno qui chuck e i 4 arcangeli non l'hanno rinchiuso...
ha precluso lui stesso l'entrata in paradiso... certo che il male in lui era così potente da raggiungere la terra 😥😥. spero che chuck possa riallacciare i rapporti...magari sa dov'é e può risolvere... i bros impotenti al suo dolore mi fa piangere😭😭😭
loro sono unici. il samulet mai tolto è come doveva essere nella serie👍🏽👍🏽👍🏽💖😍💖😍😍💖💖💖💖 ah il bacio con il tocco al ciondolo mi ha sciolto... ❣❣ adoro!!!!!!!
(Recensione modificata il 26/11/2022 - 09:24 am)

25/11/22, ore 20:27

ciao♥️
capitolo egregio pure questo. adoro i pensieri di lucifero prima della battaglia che farà con michele. questo tormento che sente dentro di se costante... questa vocina è la sua coscenza immagino che poi rinnega.
canzone stupenda e adatassima. posso immaginare lucy camminare in mezzo alla cittá... potente... magnifico...wow! il lucifero della 5 serie in tutto il suo spledore!
la frase é stupenda e adatta come la canzone😍😍😍
bravissima!

24/11/22, ore 20:53

ciao😍
oddio stupendo!! per una notte lucy cerca di capire gli umani... e si diverte..finge di essere uno di loro... stupenda scena.
per altro quando intravede/immagina i suoi fratelli, fa capire quanto gli manchino.
beh lucy non poteva uccidere gabe...con lui ha un legame troppo profondo♥️
la parte finale wow!!! perfetta. degna di lucifero della 5 serie. il lucifero che solo a nominarlo incuteva terrore puro...non come nelle serie dopo che era basato sulle allucinazioni della gabbia...e che faceva meno paura, almeno per me.
capitolo fenomenale.
(Recensione modificata il 25/11/2022 - 09:45 am)

09/01/21, ore 21:49

Vista adesso e per mezz'ora ho continuato a ripetere "Oddio, oddio, oddio!" Chuck si era sempre divertito alle loro spalle, ha lasciato che perdessero le persone a loro più care (i genitori, Hellen, Jo, Bobby, Charlie e persino Crowley) e voleva spingere Dean a uccidere un membro della loro famiglia. Bravo Sam! Non credo che volesse uccidere Dio (sai gli equilibri tra Luce e Ombra) ma solo fermarlo, Sam è bravo con le armi e se l'avesse voluto morto, sarebbe morto
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 10:02 pm)

28/12/20, ore 22:05

Come rovinare una bella scena? Ma con l'arrivo di Lucifer! 🤬 Certo che gli sceneggiatori sono bravi a rovinare tutto, per fortuna esistono le tue storie!

13/09/20, ore 13:56

Povero Samandriel! Son contenta che l'hai salvato. E Naomi che ha indotto Castiel a ucciderlo, del tutto illogicamente secondo me perché ormai Crowley l'aveva spremuto come un limone e non poteva svelare altri segreti, e voleva che Castiel uccidesse anche Dean, quella maledetta! Chissà perché quando si menzionano i cattivi di SPN, lei non compare ma credo che sia ancora più spregevole di Zaccaria o Metatron.

12/09/20, ore 10:40

Ho sempre trovato la scelta degli sceneggiatori profondamente sbagliata, per quanto Gadreel possa esser stato disperato e voler tornare in Paradiso non poteva uccidere il suo miglior amico

29/08/20, ore 17:04

eh eh quando il destiel mi usciva dagli occhi e cercavo un'alternativa. In effetti anche Crowley credeva nel crowstiel «Amico, tu hai quello che si definisce “sex appeal”» ottima scelta di foto!

28/08/20, ore 23:33

Magari le cose fossero andate così! Dean non sarebbe finito all'Inferno, non avrebbe rotto il Primo Sigillo... però non avremmo nemmeno conosciuto Castiel 🤔

26/08/20, ore 08:15

Il Cigno Nero! Forse Dean pensava che fosse la versione porno del Balletto dei Cigni 🤣 o la vita della modella Naomi Chambell, comunque concordo che Dean non sarebbe mai andato da solo a vederlo
Penso che Sam avrebbe voluto farle i complimenti ma abbia avuto paura che lei gli si riappiccicasse addosso come una cozza. Bel missing moment!
(Recensione modificata il 04/09/2020 - 08:17 pm)

19/08/20, ore 18:27

è vero che spesso Lucifer diceva a Sam che era la sua puttanella ma non ho mai pensato che abbia fatto certe cose a Sammy, se ricordi anche Castiel dice a Raphael, imprigionato nel cerchio di fuoco, e che voleva vendicarsi di lui "Forse un giorno lo farai ma per ora sei la mia puttanella" cioè sei in mio potere e non puoi ribellarti. Mi sembra che Dean lo dica anche a Death asservito a Lucifer e lo dice anche al Trickster "No, no tu sei la puttanella di qualcuno... Inferno o Paradiso?" solo che Gabriel la prende malissimo
Bellissima la fanart in cui Dean bacia la mano ferita di Sam 😍

17/08/20, ore 14:42

Cas, guardati in giro, forse ci sono lì Balth, Samandriel, forse... Quando hanno fatto vedere il Vuoto, avevo sperato che potesse essere un modo per far tornare qualche angelo visto che in Paradiso sono a corto di personale e che Jack potesse, concentrandosi, farne tornare un po' ma poi sembra che se ne siano dimenticati 😭
Interessante la versione che hai dato che l'altro Castiel è in realtà la parte che non ha più voglia di combattere, che magari si sente usata da Sam e Dean come se inconsciamente pensasse "Non mi vogliono bene, hanno solo bisogno di me" e che dopo mille disavventure e aver perso le ali vuole solo riposare per sempre.
L'abbraccio finale ci voleva proprio!
(Recensione modificata il 17/08/2020 - 07:23 pm)

17/08/20, ore 11:57

Samandriel <3 che bello che almeno in questa storia si è salvato! Cucciolo lui <3
Che bello insieme a Dean e Sam, quanto sono protettivi con lui e ora lo shippo con Kevin!! Chissà che carini! Spero scriverai altro su questo capitolo!
Bravissima!

17/08/20, ore 11:55

Speravo tanto anche io in un abbraccio ma nella serie hanno preferito rovinare quella scena con la comparsa di Lucifero 😭😭😭 che peccato!! Mi piace sempre di più questa raccolta. 😍😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]