AMORE SCOPERTO
di HINATA95

22/06/10, ore 12:01

bellaaa *_*...wow mi è piaciuta tantissimo!!...bel lavoro!xD

02/05/09, ore 22:00

Ciao! Finalmente la festa! Naruto e Hinata stanno veramente bene insieme... si sono bevuti il the nello stesso bicchiere con le canucce, veramente bello! Hanno ballato e si sono detti Ti amo che romantici! E' in fine dopo che Naruto l'ha accompagnata si sono dati il bacio della bunanotte... bello anke questo capitolo.. nn vedo l'ora di leggere il prossimo ciao.

02/05/09, ore 21:55

ciao!! che bello Naruto e' riuscito ad invitare Hinata che ha accettato l'invito... e gli ha comprato pure dei fiori, e gli scritto un bigliettino che gesto romantico. Bell capitolo.. brava! ^^

02/05/09, ore 21:53

Ciao!! sono di nuovo qui.. pero' jiraia a detto delle belle parole a Naruto, finalmente ha capito che Hinata e' sempre stata innamorata di lui, dopo tutti quegli anni, finalmente!! kissa' se riuscira' ad invitarla alla festa! lo spero.. ciao, ciao, al prossimo capitolo!

02/05/09, ore 21:49

Ciao, rieccomi, anche questo capitolo e' molto bello... e' arrivato jiraia (il donnaiolo) vediamo che cosa dira' a Naruto (conescendolo, uno dei suoi soliti consigli sulle donne! ^^) comunque questa ff mi piace sempre di piu'.. ciao al prossimo capitolo!

02/05/09, ore 21:45

Ciao, che bella questa ff su Naruto e Hinata mi piace, e' davvero bella! non vedo l'ora di leggere il seguito.. ciao

30/04/09, ore 12:59

O.O è..è...è semplicemente fantastica...lo vuoi un consiglio??? falli litigare per poi farli tornare insieme^^mi piacerebbe leggere una cosasimile^^ a presto ciao

25/04/09, ore 11:17

ç.ç!!!!!!!!!che kawaiiii che sono!!!!!!!!!!aggiorna presto!!!!!!

24/04/09, ore 19:29

Bè... complimenti Hina!! spero k dal nick si capisca ki sn... ti do un consiglio... sono in classe con te!!!e...ARADAM... hai capito, spero!! se no... ti toccherà fare lo scambio degli occhi cn Ryuk!! (cosa k spero nn ti capiti mai!!NdTenten!!) cavolo... COMPLIMENTI PER LA FIC!!! adesso capisco xk prendi dei bei voti nei temi!!!... cmq sono bellissimi il primo capitolo e il 5 (La Dichiarazione, se nn mi sbaglio!!^^")ti è venuta benissimo la dichiarazione di Naruto e il bigliettino è semplice ma profondo (k fortuna!!ho visto nelle recensioni k ti ha recensito anke un Kurama!!!)hai visto quanto ci so fare nell'acconciarti, Hinata!! ^^... c'è stato un momento in cui ho odiato il cameriere QUASI QUASI più di Light(ma va' a quel paese...!!NdLight)(quello dove tra un po' andrai tu, caro!!^^NdTenten)!!! ma almeno Naruto si è dichiarato!!! ora k ci penso... Naruto deve ancora spiegare a Sakura k va dietro a Hinata!!(ma spero che l'abbia già capito!!NdNaruto)dopo tutti questi interventi,anche evitabili...(come x esempio quello di Light...NdTenten) concludo dicendoti GRANDE CONTINUA COSI' e AGGIORNA PRESTO!! SAYONARA!!

22/04/09, ore 19:13

Barbara sei stata bravissima!!! ^///^ scusa se sn arrivata in ritardo ma cmq lo fatto lo stesso un comm. ^^ cmq sn mlt curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ^< x adesso sto ankio facendo una storia su naruhina, ma giuro ke il tuo batte sicuramente il mio! ^< (al 1000.000.000 %) Il motivo nn sn grande in racconti... ^.^" cmq ti faccio buoni auguroni x le nuove idee x la tua storia ^o^ by il tuo angioletto assassino ^^

21/04/09, ore 13:50

Secondo i miei calcoli , il prossimo capitolo ci sarà in ottobre... -_-''' cerca di battere il record !!! ^_______^ Sto scherzando... però , veramente... Oh , com'è romantico questo capitolo... Aspetto con entusiasmo " quella cosa " di cui parliamo da tempo , eh ? ^^ Sì , insomma , tu te la passi comoda , ma francamente... MI CI VEDI IN UN MOMENTO DEL GENERE ??? Io no , anche perchè Sasuke non avrebbe vita lunga... bello bello bello bellissimo !!! Ti prego aggiora PRESTO !!! ^^

21/04/09, ore 13:43

" Scusate per il tempo passato " ??? MA , TESORO , DA QUANT'E' CHE NON AGGIORNI ??? Vabbè , so che con te ci vuole pazienza ... Comunque , bellissimo questo cappy , solo che ci sono troppi " ^^ " Non vorrei che ai nostri eroi venissero dei sorrisi stile Orochimaru ...^^

19/04/09, ore 20:28

che il diavolo mi porti se queata ff non mi ha incuriosito pareccchio ottimo lavoro anche se io credo che Naruto non sara mai capace di capire le faccende del cuore.

19/04/09, ore 17:10

Capitolo semplice e bello ^_^ descrive alla perfezione la vita di tutti i giorni, Hinata finalmente esce con Naruto. chissà cosa succederà alla festa XD comunque lo ammetto anch'io, Hinata sta bene come l'hanno vestita Sakura e le altre ^_^ aspetto il seguito ;^) see ya

12/10/08, ore 23:37

ok a me sta venendo un crisi isterica !!! non puoi finire così il cappy , nn è giusto, ti aspetti di sapere cosa gli passa per la testa a quel rospo e tu finisci ilk cappy, senza dire niente !!! VA BENE UN PO DI SASPENS , MA QUI SI ESAGERA!!!!! Il cappy, comuqnueè bello e non vedo l'ora di leggere il resto !! kissolo