Contaci
di Lisileo

05/10/14, ore 19:04

Questa ragazza è del tutto la più fortuna che conosca, se incontro un ragazzo che ha fatto almeno la metà delle mie stesse letture lo sposo sedutastante ahahaha. A parte gli scherzi bella e abbastanza romantica
^-^

27/09/14, ore 18:35

Ciao. Vedi, io non avrei recensito, se non avessi visto che avevi 0 recensioni. Mi sembrava una brutta cosa che non ne avessi di più, visto che questo racconto è bellissimo. E sai perché non avrei scritto niente? Perché questo è una di quelle storie che vanno bene per di sé, e non serve che vengano migliorate, poiché sono già perfette. Inoltre, questa è una storia breve e leggera, per cui non si potrebbe dire altro sulla trama tranne che è carinissima e originalissima. Ma chi scriverebbe una recensione con: "la tua trama è bellissima e originale, bella storia"? Non fanno neanche dieci parole! Quindi non rimanerci male. Inoltre, ho notato che, di solito, le one-shot non sono molto considerate nella sezione romantico. Poiché la tua storia è anche comica, ti consiglierei di ripostarla nella sezione comico, magari allungandola un po'. Credo che avresti un sacco di recensioni.