Come Courfeyrac assunse troppi zuccheri.
di I am wild

27/09/14, ore 20:21

Lascerò una recensione schifa e, probabilmente, piena di errori perché sono connessa con il cellulare.

Ma te l'ho promesso, quindi eccomi qui a urlare tutto il mio amore per questa cosuccia  perché è una cosa così dolce e finalmente una Courferre che non ho scritto io!
Dicevo,è stato bellissimo da parte tua usare alcune delle headcanon  che ti ho elencato ieri e poi continuavo a rivedere quei due patatini che sono miracolosamente capitombolati nel mio bar.
Insomma, ho aweggiato continuamente, amo il fluff che ispirano Courf e Ferre, rappresentano tutto ciò che la sottoscritta desidera in un rapporto di coppia, ecco perché mi piacciono tanto. E tu li hai resi perfettamente, insomma, sono i miei Courfeyrac e Combeferre *O*
Meritano amore, questa OS merita amore e tu meriti amore e tutti i Blagden del mondo.
Ho fatto davvero bene a costringerti convincerti a scriverla XD

Grazie mille, ti sbaciucchio a non finire (già che si parla di zuccheri)
Panda in Love <3

27/09/14, ore 17:48

Ahahah è fantastica!! Davvero! Gia adoro 'Ferre e Courf di mio, poi tu me li fai amare ancora di piuuu!!! Sono adorabili! Poi pensando a Courf con in faccia un gran sorriso e la torta! :P scrivine altre, ti prego! Scrivi molto bene, anche mia sorella recensirà più tardi. Ora me ne vado, altrimenti resto qua a sbavare con i nostri protagonisti!! Un bacio ciaoo<3
BellaRoss<3