Make it a blockbuster night
di Violet2013

Vale!!! E' imperdonabile che io ancora non ti abbia recensita... Sto cercando di recuperare qua e là! Tu sei e rimani per me L'Autrice. Cioè, voglio dire... Puoi scrivere il seguito del manga, puoi scrivere di una comunità giappo a New York, o di una pazza maratona Disney e tu sei sempre interessante, ironica, tagliente, romantica, spiazzante. Adoro questa storia e vorrei divorarne ancora e ancora (sono una fan Disney come neanche puoi immaginare;-) Ho amato il finale di questo capitolo e sono proprio curiosa di vedere cosa combinerai con gli altri classici... Intanto una cosa è certa, tu mi stupisci sempre. Scusa se ho trovato solo ora il tempo di ricordartelo! Un bacione, Chiara

Sarei stata curiosa di vedere cosa sarebbe successo ad Akane se avesse mangiato i dolcetti afrodisiaci...ma non è detto che non succeda, giusto?

Bentornata sua altissima maestà del fandom!
Non vedevo l'ora di addentare una delle tue gustosissime storie, che al pari dei manicaretti di Shampoo sono in grado di nascondere mille sorprese... solo che nel tuo caso sono tutte graditissime e succulente!
Mi perdonerai per questa oscena metafora gastronomica!
Comunque l'inizio promette assai bene!
Dopo il matrimonio fallito sembra scesa un'aura di tabù sull'argomento e anche i nostri due Testoni preferiscono soprassedere.
Ma una notte a casa da soli, un misterioso intruglio di cinese provenienza (in caso di effetti collaterali consultare i Kami o una vecchia e arzilla amazzone centenaria!), una maratona di cartoni animati....
Cosa succederà ora? I due testoni scopriranno cose nuove l'uno sull'altra e si avvicineranno o come al solito assisteremo ad una serie di incasinati eventi e tutto si risolverà con liti furibonde e tantissime botte per lo sventurato codinato?
A grandissima richiesta il ritorno della mitica Val/Violet Amstrong! Perché farci sognare è un dono... e tu ce l'hai!
Ti adoro bellezza! Aspetto aggiornamento, missing moments e tutto ciò che vorrai pubblicare!

Ciao splendore!
Altro che scemenza la tua si preannuncia una perlina degna di essere letta, su cui fantasticare, ridere e sospirare.
Non manca nulla: folli genitori che vanno via, cibi soporiferi della gatta, la mezzana che stranamente non torna a casa e poi loro. Timidi ma forse più desiderosi di crescere come coppia, di conoscersi realmente e desiderosi di passare del tempo insieme.
Ranma che ridacchia al pensiero di un'Akane mogliettina è qualcosa di unico e lei più disponibile al dialogo....
Ma veniamo al colpo di genio! Sì perchè immettere le favole Disney in uno dei manga forse più amati lo è.
Con chi inizierà Akane? Principesse, eroine , animaletti o mostriciattoli vari?
Sono curiosissima, ma da te cosa potevo aspettarmi?
PS sei stata IC in maniera impeccabile.
Baci Pia

PPS io aspetto sempre il missing e l'altra ff!!! Ho il collo lungo da far invidia ad un modigliani...tienilo a mente XD

Ed eccomi qui :D Ringrazio la mia AkaneChan Ele che ieri sera mi ha avvisato di questa nuova perla del fandom e stavo per buttare tutto all'aria per correre a leggere ahaha, avresti dovuto vedermi, vedevo rosso XD Son la solita sfigata, ho aperto ieri EFP dopo pranzo poi non ci sono più stata fino alla sera e ovviamente mi ero dimenticata di guardare la home ahahha! Che sorpresa Valeeee, mi vuoi stecchita? Lo sai qual è la prima cosa che ho notato quando ho letto l'introduzione? Mancava la segnalazione di OOC. Ho fatto tipo la ola da sola (sono proprio idiota lo so) e ho pensato: no dai, Vale che vuole cimentarsi con l'IC (e non si tratta di una one-shot), svengo dalla gioia :P Perché sono sicura che verrà fuori un capolavoro, considerate le tue doti, altroché scemenza! Lo sai che tu sai dare un tocco da maestro persino a una lista della spesa, quindi sono curiosissima di vedere come proseguirai con la tua "scemenza" ;P
Leggendo il prologo infatti non mi sono sbagliata affatto: l'inizio targato premiata ditta Genma & Soun è da fuochi d'artificio, li vedevo gesticolare e parlare davanti ai miei occhi..più IC di così! Mi piace il fatto che tu abbia iniziato la narrazione poco dopo il matrimonio mancato, argomento tabù com'è ovvio che sia. E l'atmosfera che già si profila all'orizzonte promette non bene ma benissimo, in stile takahashiano doc :P Loro due che restano soli a casa, ma ovviamente continuano a rimbeccarsi come al solito, poi appena si crea un attimo di quiete, ecco che irrompe Shampoo alla solita maniera, con manju "avvelenati" e i soliti ammiccamenti che Akane coglie immediatamente, al contrario di quell'idiota del suo fidanzato che pensa solo a riempirsi lo stomaco XD
Ho riso da morire sulla roba del toro vigoroso ahahahah XD addirittura sessualmente agguerrito! Mi sa che dovranno rinchiudere Mousse, dopo averlo trasformato in papera, finché dura quest'effetto ahahah!
E ora ha inizio la maratona dei cartoni animati! (Dì la verità, Akane ha attinto alla collezione di tua mamma? XD ). Mi piace il fatto che si tratti di videocassette, dato che siamo a inizi anni '90 (io ho ancora un videoregistratore rinchiuso non so dove!) e mi piace il fatto che stranamente Ranma venga coperto anziché spogliato per una volta XD So che sarai d'accordo con me ahah!
Va bene, sto sproloquiando, ma è colpa delle tue trovate, sempre meravigliose! Sempre mitica <3
Arrivo presto anche di là, un bacio, smack <3 <3
ps: dimenticavo: ma il cartone Disney (se lo è) qual èèèèè, mi sto mangiando le mani! Non sarà mica La bella e la Bestia ahahah!
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 06:06 pm)

Ma ciao tesora! Che bello ritrovarti con una nuova storia! Il primo capitolo non mi sembra proprio niente male. Per niente OOC e divertente al punto giusto come un volumetto del manga. Staremo a vedere questi due piccioncini che combineranno in una notte di maratona di film... e spero anche altre maratone ahahah. Il titolo poi è una chicca proprio. Brava! non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio.
karmy

Ed eccomi qui, splendore!
Ma che strabiliante, meravigliosa sorpresa é questa di oggi? Io già adoro questa storia ed é ovviamente già tra le preferite! Mi piace molto l'atmosfera casalinga in cui ci hai trascinate stavolta; ho sempre amato ed apprezzato, da romanticona quale io sono, i rari ma emozionanti momenti in cui i due rimangono a casa da soli, sempre in bilico fra desideri repressi, frecciatine (leggi martellate) ed imbarazzo. Certo, l'intervento di una rompiscatole di prima categoria come Shampoo non poteva mancare! Lei e i suoi Manju “letargosi”! Ti giuro ho riso troppo all'idea della fiala del toro sessualmente agguerrito XD Ma sbaglio o Akane non se n'è poi disfatta? Ahah! Hai capito la fanciullina! In ogni caso ho come il vago presentimento (ma vaghissimo eh?) che la calda e familiare atmosfera del soggiorno dei Tendo sia destinata a durare poco e poi c'è un piccolo particolare che secondo me non hai inserito a caso nel testo e che mi ha fatto pensare a una cosina...XD Vale mia, che dirti? Ci sei mancata proprio tanto :)
Un inizio perfetto e con la I maiuscola. Inimitabile ed Imperdibile come sempre! <3

Ciao Piacere Violet sono RyogaHibiki ho visto questa storia
È mi e piaciuta tantissimo, come scrivi e come descrivi le situazione i sentimenti.
I manju colpiranno ancora ahaha.
Mi piacciono le scene che ogni volta Quando capita l'occasione che Ranma ed Akane sono soli ci deve essere sempre qualcuno che disturba in questo Caso Shampoo.
Comunque molto Brava è continua così.
Un saluto da Ryoga Hibiki

Avevo letto che avevi in serbo qualcosina per noi, Vale! :D
E sono corsa a vedere di che si trattava.
Non mi dilungherò perché è solo un prologo, ma spendo comunque e volentieri due parole.

Sicuramente quei Manju hanno sortito il loro effetto! Muahahahaha

Già giustificando che è post manga, già ci dai un'anticipazione sul loro rapporto. Molto più disteso, meno... agguerrito! xD
Poi mi sono piaciuti molto gli altri: sono così reali, dal Genma invidioso della capigliatura dell'amico, al fatto di non proferire una sillaba riguardo al matrimonio mancato, etc...

Scemenza direi di no. Odora molto di piccola perla, questa tua nuova ff!

Aggiorna presto! :*

Daje che sono la prima! (Forse)
Allora, vediamo se riesco a spiegarmi bene.... E tu credi di cavartela così?? Un pomeriggio di ansia per questo mini capitoletto (STUPENDO ma questo te lo dico dopo) che mi ha messo una curiosità addosso ed una voglia di leggere ancora che manco sto qui a dirtelo.
Idea stupida un corno! Io adoro quando Ranma e Akane, per un motivo o per un altro, si trovano da soli a casa (gattaccia morta permettendo) ma dai tuoi AU e CROSS OVER ho un vago presentimento.... Non te lo dico perché se poi ci ho preso non lo voglio sapere, non voglio rovinarmi la sorpresa! In più ti dico che se è come penso io, anche io ci avevo fatto un pensierino.... Soprattutto riguardo UN cartone Disney!
Bene, ho detto tutto. Ah no, è stupendo, meraviglioso e io già lo adoro (finisce subito nei preferiti seguiti e bla Bla) ma tu lo sai che anche la tua lista della spesa è un best seller per me!
Bravissima come sempre amor!!!
ORA FILA A SCRIVERE IL CONTINUO!
<3 Mi sei mancata!!